consigli per un'inespeta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kyoko
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! :ththb:
    Sono iscritta già da diverso tempo, ma finora ho solo consultato ogni tanto il forum e non ho mai partecipato (anche per mancanza di tempo!). Oggi finalmente ho postato il mio saluto nella sezione Welcome.

    Ho iniziato da poco ad interessarmi di musica giapponese e avrei bisogno dei vostri consigli, dato che voi siete molto più esperte di me!
    Io della cultura giapponese amo tutto, dall'arte alla religione, dalle tradizioni alle meraviglie tecnologiche, dalla letteratura ai manga e agli anime.
    Ma di musica conosco molto poco! Aiutatemi voi!

    :fvdfv: Chi mi consiglia qualche bel brano rock, tanto per cominciare? Tanto per farvi capire il genere che preferisco: qualcosa del tipo di "Selfish love" di miyavi. Se volete mandatemi anche messaggi privati con i vostri consigli!

    P.S. Il mio nick è kyoko perché ho sempre usato questo anche in altri forum, perciò lo ho usato anche qui, ma non confondetemi con ky0k0 (con gli zeri al posto delle o) che è un'admin! :kytd:
     
    Top
    .
  2. Dorothiel
     
    .

    User deleted


    per iniziare ti consiglio
    Miyavi: girls,be ambitious
    Gazette: last bouquet
    Rentrer en Soi: protoplasm
    Dir en Grey: umbrella

    ti indico queste perchè sono tra le prime canzoni che ho ascoltato.spero ti piacciano ^^
     
    Top
    .
1 replies since 24/3/2007, 09:39   237 views
  Share  
.