GOOD MORNING ENGLISH!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,784
    Location
    Dal Giappone,Cina e Korea...(Nei miei sogni XD ) [Torino]

    Status
    Offline
    vuoi imparare l'inglese in modo semplice e divertente?
    sei nel topic giusto^^
    UNIT 1:

    IL PRESENTE DEL VERBO ''BE''(essere)

    Affermativa:-------------->Abbreviazioni:
    I am-------------------------------->I'm--------------------------->(io sono)
    You are----------------------------->You're----------------------->(tu sei)
    He is-------------------------------->He's-------------------------->(lui è)
    She is------------------------------->She's------------------------>(lei è)
    It is--------------------------------->It's--------------------------->(esso è)
    We are----------------------------->We're------------------------>(noi siamo)
    You are----------------------------->You're----------------------->(voi siete)
    They are--------------------------->They're---------------------->(loro sono)

    Negativa:------------------->Abbreviazioni:
    I am not--------------------------->I'm not----------------------->(io non sono)
    You are not------------------------>You aren't------------------->(tu non sei)
    He is not--------------------------->He isn't----------------------->(lui non è)
    She is not-------------------------->She isn't--------------------->(lei non è)
    It is not----------------------------->It isn't----------------------->(esso non è)
    We are not------------------------->We aren't------------------->(noi non siamo)
    You are not------------------------>You aren't------------------->(voi non siete)
    They are not----------------------->They aren't----------------->(loro non sono)

    Interrogativa:
    Am I...............?--------------------------------------------------->(io sono?)
    Are you..........?--------------------------------------------------->(tu sei?)
    Is he..............?--------------------------------------------------->(lui è?)
    Is she.............?-------------------------------------------------->(lei è?)
    Is it................?-------------------------------------------------->(esso è?)
    Are we...........?-------------------------------------------------->(noi siamo?)
    Are you.........?--------------------------------------------------->(voi siete?)
    Are they.........?-------------------------------------------------->(loro sono?)

    NOTA-In inglese nelle risposte brevi,corrispondenti all'italiano ''si'' e ''no'',è necessario ripetere il soggetto e l'ausiliare dopo ''yes'' e ''no''.

    Risposte brevi:

    Affermativa----------------->Negativa:
    Yes,I am----------------------------->No,I'm not
    Yes,You are------------------------->No,You're not
    Yes,He is----------------------------->No,He isn't
    Yes,She is--------------------------->No,She isn't
    Yes,It is----------------------------->No,It isn't
    Yes,We are------------------------->No,We aren't
    Yes,You are------------------------->No,You aren't
    Yes,They are----------------------->No,They aren't

    fra qualche giorno scrivero alcune parole basilari per poi iniziare con gli esercizi intanto per chi è agli esordi puo iniziare a imparare bene il verbo ''be''
    a presto!
    bye bye! :hmthm:

    Edited by [Rehika] - 25/2/2007, 11:30
     
    Top
    .
  2. †_Lu_†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Am i...............?-

    E' sbagliata la "i" *O*"" in inglese si scrive "I" che come dice Makky u_u che sta al mio fianco viene considerata errore u_u
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,784
    Location
    Dal Giappone,Cina e Korea...(Nei miei sogni XD ) [Torino]

    Status
    Offline
    grazie della correzione ma sai a quell'ora di notte non capivo bene cosa scrivevo XD XD
     
    Top
    .
  4. armand de romanus
     
    .

    User deleted


    grazie per la lesson d inglese!!!!!!!eh si che a me farebbe comodo! :ooo:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,784
    Location
    Dal Giappone,Cina e Korea...(Nei miei sogni XD ) [Torino]

    Status
    Offline
    di niente e scusate se ci sto mettendo cosi tanto ma prometto che uno di questi giorni vi mettero i prima esercizi per fare pratica con il verbo BE(essere)
     
    Top
    .
4 replies since 24/2/2007, 22:45   195 views
  Share  
.