ho deciso di umiliarmi XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,784
    Location
    Dal Giappone,Cina e Korea...(Nei miei sogni XD ) [Torino]

    Status
    Offline
    ciao a tutti!
    ho pensato di aprire un topic da poter usare come ''diario segreto'' (nn tanto segreto se scrivete qui :hmnm: )cmq per quanto mi riguarda quando mi sentiro triste oppure vorro sfogarmi lo scrivero qui senza problemi perche sapro di essere fra amici e di potermi fidare.......inizio io allora!

    giovedi 22 febbraio 2007
    ore:12.55
    ....
    da dove posso cominciare?vediamo!
    quando ero piccola ero una bambina davvero solare,vivace e molto agitata....sparivo sempre e facevo preoccupare in continuzione i miei :hmnm: ero un po scemotta insomma....
    con il passare degli anni mi ritrovai alle elementari.....
    all'inizio avevo un po di paura per i nuovi compagni,sapete,quando si è piccoli si ha paura di nn riuscire a fare amicizia con gli altri oppure di non trovarsi bene nella nuova scuola.....
    ma per fortuna io mi trovai bene(almeno all'inizio :hmtm: )
    feci subito amicizia con le ragazze della classe,e mi ricordo che ci divertivamo durante l'intervallo a giocare a ''sailor moon'' :hmnm:
    passarano qualche giorno e qualcosa di strano c'era nell'aria.....
    io notavo che le mie amiche mi guardavano in modo strano a volte quando mi capitava di fare inchini o salutare persone.......
    solo dopo qualche anno capi che le mie amiche quelle persone nn le vedevano...ecco perche mi guardavano in modo strano!
    ebbene si!ho questo specie di ''potere'' di vedere le presenze....

    da quando ho memoria sono sempre stata attratta dalla magia....
    speravo ogni giorno come tutti i bambini penso di avere poteri magici da grande e diventare come sailor moon....
    ma nn avrei pensato che il signore mi avesse ascoltato veramente!
    all'inizio non avevo capito bene che alcune ''persone'' le vedevo soltanto io...
    poi piano piano con il tempo ho imparato a riconoscerle!
    anche perche molte tendono a parlarti telepaticamente quindi :hmthm:

    un giorno sono andata in biblioteca e mi sono presa in prestito un libro che parlava di spiriti e dello strano ''potere'' che avevo io....
    ho trovato una sezione dove c'era scritto che molte volte queste presenze si fanno vedere da persone ''prescelte'' per chiedere aiuto,perche poco prima di morire hanno avuto delle cose in sospeso e quindi nn possono lasciare questo mondo,altre presenze invece semplicemente cercando una persona che li ascolti e infine ci sono anche quelle presenze che hanno avuto una morte violenta oppure improvvisa e quindi sono condannate a ripetere il giorno della loro morte per l'eternita....

    quel giorno dopo essere stata in biblioteca,ho iniziato a capire!

    per oggi basta!vi avro gia annoiato abbastanza,se invece nn è cosi e vi interessa sapere altre cose sulla mia vita chiedete pure oppure avete domande da fare,chiedete

    spero scriviate anche voi delle cose vostre personali....sara un modo come un'altro per conoscerci ancora meglio no?!che ne dite?! :hmthm:
     
    Top
    .
0 replies since 22/2/2007, 13:08   196 views
  Share  
.