alice nine.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OkuRibi
     
    .

    User deleted


    Q. (question) translation by OkuRibi

    Io non mi conosco
    Non ce la farò più, tu non ne potrai più di me.
    Puoi sentire la mia voce?
    Come un bambino in lacrime, io sto chiamando te.


    Alla fine del lungo sospiro, il punto di domanda che ho lasciato indietro ancora non scompare.

    Cosa vedo che mi fa sorridere, cosa vedo che mi fa piangere? L’ho dimenticato molto tempo fa.
    Le informazioni che stanno volando qui intorno, e le parole che mi sono state dette, non le voglio.

    Io non mi conosco
    Non ce la farò più, tu non ne potrai più di me.
    Puoi sentire la mia voce?

    Vieni, ascoltala.
    In questa lunga e dolce catena, ora siamo legati dal DNA.

    Qualunque cosa questi occhi abbiano catturato, non è un errore; Inevitabilmente, non riesco a dirlo.

    A cosa credo, che cosa amo? E’ tutto incongruente.
    Io esisto, respirando e vivendo, è sbagliato?

    Adesso, risuona la genetica.

    Io non mi conosco
    Non ce la farò più, tu non ne potrai più di me.
    Puoi sentire la mia voce?

    Vieni, ascoltala.
    In questa lunga e dolce catena, ora siamo legati dal DNA.


    ARMOR RING (anello blindato) translation by Okuribi

    Non vorresti camminare con me sul percorso senza fine? Te lo chiedo,
    anche solo se venissi colpito dalla pioggia, tenderò la mia mano per proteggerti, e diventerai un fiore.

    Quando ci siamo incontrati, non credevo nel vivere per l’amore di qualcuno, il cerchio interrotto è ora congiunto.
    Mi sveglio, ti bacio sulla guancia, come se non potessi mai più odiare qualcuno.

    Il pomeriggio di quel giorno, non mi reggevo a nulla.
    Se chiudo i miei occhi, penso di essere in grado di dirti – te lo prometto.
    Al tuo anulare liscio e sottile, metto un anello chiamato “promessa”, i colori riflessi in questi occhi.
    Pensavo non ci fosse più nulla (per cui vivere), la tua esistenza ha ridipinto il mio mondo.

    Persino le parole meno importanti sono come un tesoro per me, ho catturato tutti gli elementi per farlo.
    Mi sveglio, ti bacio sulla guancia, come se non potessi mai più odiare qualcuno.

    Ti do quest’anello, non lo perderò mai vista.
    Se dovessi affogare in qualunque tipo di oscurità, ti troverò.

    I sogni regalano sogni, oggi sto vivendo al meglio, perché questa voce appassita ti cerca.
    Il colore che tinge il cielo è un brillante verde smeraldo, il tempo si è fermato, anche i battiti del cuore.

    Il tempo è così prezioso. Per cosa sto vivendo? Il tempo è così prezioso. Non lo sapevo.
    Il tempo è così prezioso. Ma in questo momento, di sicuro Il tempo è così prezioso. Lo so.

    Ti do quest’anello, non lo perderò mai vista.
    Se dovessi affogare in qualunque tipo di oscurità, ti troverò.

    Al tuo anulare liscio e sottile, metto un anello chiamato “promessa”, i colori riflessi in questi occhi.
    Pensavo non ci fosse più nulla (per cui vivere), la tua esistenza ha ridipinto il mio mondo.

    Il tempo è così prezioso. Per cosa sto vivendo? Il tempo è così prezioso. Me l’hai insegnato.
    Il tempo è così prezioso. Voglio solo proteggere. Il tempo è così prezioso. TE.




     
    Top
    .
0 replies since 14/2/2007, 19:36   323 views
  Share  
.