Mike He

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,784
    Location
    Dal Giappone,Cina e Korea...(Nei miei sogni XD ) [Torino]

    Status
    Offline
    ci tenevo davvero che vedeste questo (secondo i miei gusti) bellissimo e sexy attore cinese^^
    ditemi se qualcuno lo conosce e cosa ne pensate ok?
    eccovi delle fotine^^
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    allora?cosa ne pensate?niente male per essere un cinese eh?*ç*
    dio quanto mi arrapa^^ :ergg: :hmthm:
     
    Top
    .
  2. Mikachan
     
    .

    User deleted


    io lo conosco!!!ho visto un drama dove recita lui!!!è troppo bonoooo!!!!*ççççççç*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,784
    Location
    Dal Giappone,Cina e Korea...(Nei miei sogni XD ) [Torino]

    Status
    Offline
    intendi il drama
    love contract?
     
    Top
    .
  4. *Kaori*
     
    .

    User deleted


    ...si anke io lo conosco..ha fatto anke 'Devil Beside You' nel ruolo di Ahmon..mado qnt è bonazzo..ha proprio fascino..
    ma dico io incontrare uno così per strada no eh?!... :dbb:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,784
    Location
    Dal Giappone,Cina e Korea...(Nei miei sogni XD ) [Torino]

    Status
    Offline
    magari
    come minimo farei la parte della pazza ma gli salterei addosso senza pensarci 1 volta
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,784
    Location
    Dal Giappone,Cina e Korea...(Nei miei sogni XD ) [Torino]

    Status
    Offline
    ho visto devil beside you con lui e ora lo amo ancora di piu *ç*
    altre fotine sue prese proprio da questo meraviglioso drama
    li metto dentro gli spoiler per rispetto verso chi magari non ha ancora visto questo drama ^_^
    non vorrei rovinargli la sorpresa ^_^
    SPOILER (click to view)
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image

    quanto è bello *O*

    scrivo qui una sua ultimissima news dato che è il suo topic^_^
    Mike He “spaventato dalle sue fans”?
    Il celebre attore taiwanese, Mike He, si trova in Singapore, per promuovere il suo nuovo drama, “Marry Me!”. Lui, 23 anni, è stato recentemtente descritto come uno dei ragazzi più belli in tutta l’Asia, con le star Giapponesi Takuya Kimura, Takeshi Kaneshiro e con l’attore di Hong Kong Louis Koo.

    Eppure, quando hanno chiesto sulla sua storia d’amore, il bel ragazzo è apparso molto timido, e ha dichiarato di essersi innamorato una volta sola. Oltretutto, ha rivelato di essere spaventato dalle ragazze che gli hanno confessato il proprio amore seguendolo per le strade e urlandolo, anche se sa che sono solo le sue fan “pazze”.

    quanto è tenero *ç* è anche timidino il ragazzo *ç* lo amo da morire *ç*
     
    Top
    .
  7. *Kaori*
     
    .

    User deleted


    Ammora...ormai sei andata proprio in fissa eh????!!! :dbb:
    eeeehhh...come darti torto...è proprio un bel figliulo...*O*
    Comunque io lo conosco per Devil Beside You e Love Contract...che altri drama ha fatto?! Qualcuno lo sa?!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,784
    Location
    Dal Giappone,Cina e Korea...(Nei miei sogni XD ) [Torino]

    Status
    Offline
    vuoi saxre che drama ha fatto?
    eccovi la sua biografia va' ^_^
    Profile
    Name: 賀軍翔 / 贺军翔 / He Jun Xiang
    English Name: Mike He
    Nickname: 賀小美 / He Xiao Mei
    Profession: Actor, Model
    Date of birth: 1983 December 28
    Birthplace: Taiwan
    Height: 180cm
    Weight: 66kg
    Star sign: Capricorn
    Blood type: B
    Biography
    Mike He Jun Xiang started his career in acting an idol series in Taiwan as a small case. He attracted eyes of a lot of audiences and went popular after hosting the entertainment news on tv. He also modeled for magazines and TV commercials and become popular with his attractive figure, handsome looks, and charming smile. He then appeared in a few music videos with Valen Hsu and Angelica Lee before given real chance in acting. Mike does continue to feature with some other MVs, the more popular include his appearance in Ariel Lin’s and Rainie Yang’s MV.

    Mike's first TV mini series was Seventh Grade in 2003/2004. He was already given the leading role alongside Ariel Lin despite being his first acting appearance. Modelling was something he still stayed active in and posed for a few classic advertisement as well as TV commercials. One of his most famous ads of all time is for an underwear company, which received mass reviews and praises from media and fans. He reunited with Ariel Lin again in 2004 TV drama Love Contract (愛情合約) and had a short but catchy appearance in Say Yes Enterprise.

    2005 was the breakthrough year for Mike, his leading TV mini series Devil Beside You (惡魔在身邊) with Rainie Yang and Express Boy with Xu Wei Lun were 2 of the best rated TV series in Taiwan. His TV dramas were popular overseas as well and he has lots of friends in Japan, Korea, China and South East Asia as well as Western countries like Australia and USA.

    Mike He has just finish filming his latest TV drama, Marry me! (我們結婚吧) and is starting his promotion tour in Taiwan, Australia and probably some other Asia countries. The series will be broadcasted somewhere in July.
    TV Series
    Exchange Love (2007)
    Marry me! (CTS/TVBS-G, 2006)
    Express Boy (TVBS-G, 2005)
    Devil Beside You (CTV, 2005)
    Love Contract (TVBS-G, 2004)
    An Shi Ai Mei Hui (2004)
    Say Yes Enterprise (Story 4: The Graduate) (TTV, 2004)
    Seventh Grade (TVBS, 2003)

    se per qualcuno di voi c'e bisogno della traduzione riguardo alla biografia chieda pure a me e tradurro molto volentieri^_^
     
    Top
    .
7 replies since 8/2/2007, 12:54   2042 views
  Share  
.