giornata a GARDALAND *_*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,784
    Location
    Dal Giappone,Cina e Korea...(Nei miei sogni XD ) [Torino]

    Status
    Offline
    ho aperto questo topic perche io sono 8 anni circa che ogni anno sotto estate vado un sabato a gardaland...dato che quest'anno stavo pensando di rifarlo come di consueto....
    mi sono detta perche nn fare una rimpatriata?
    quindi partendo dal fatto che a me andrebbe bene qualsiasi gg di giugno o luglio o agosto....
    vi chiedo!!!!
    quando pensate di essere disponibili voi per poter venire a divertirvi con me?
    cercheremo in questi vari mesi che devono ancora passare di riuscire a trovare un gg comodo per tt e anche di decidere i vari orari,il luogo di incontro e se voler rimanere a dormire li nei paraggi e il giorno seguente magari andare a canevaworld che è li vicino!
    fatemi saxre è inutile dirvi che mi piacerebbe avervi tt quel giorno,speriamo bene!grazie per avermi concesso il vostro tempo e
    GAMBARE
    speriamo in bene!!!! :hmthm: :GHNGN:
     
    Top
    .
  2. PINKUIRO
     
    .

    User deleted


    io a gardaland con te ci vengo anche adesso se vuoi!!! *___*
    a me va bene qualsiasi cosa basta non sia giugno perchè ho gli esami di maturità e non credo potrei venire ^^""" quindi o luglio o agosto ^___^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,784
    Location
    Dal Giappone,Cina e Korea...(Nei miei sogni XD ) [Torino]

    Status
    Offline
    ok o luglio o agosto ora vediamo gli altri quando dicono di essere liberi grazie ammore mio per aver risp^^
     
    Top
    .
  4. -Lita-
     
    .

    User deleted


    Io lavoro il Sabato XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,784
    Location
    Dal Giappone,Cina e Korea...(Nei miei sogni XD ) [Torino]

    Status
    Offline
    allora nn si fara di sabato magari un'altro giorno^^
     
    Top
    .
  6. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    bella idea questa di gardaland rendy^^
    uhm...io mi sa che se posso è solo in agosto o.o...o forse fine luglio e poi agosto xD

    l'anno scorso sono riuscita a sfuggire al blu tornado e alle montagne russe xDD...le mie amiche volevano buttarmici di peso ma grazie al cielo siamo rimaste 2 ore in fila per fare il colorado boat xD(sotto il solo cocente xD...quindi dire fortuna è azzardato *_*") e quindi poi sono dovuta andare via e ho saltato ste giostre uhauahauah xD
    ma ste sestate hanno detto che saranno le prime 2 giostre che farò çOç +scappa via perchè ha paura+
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,784
    Location
    Dal Giappone,Cina e Korea...(Nei miei sogni XD ) [Torino]

    Status
    Offline
    misa' che quest'estate ti toccheranno cmq quelle giostre perche forse nn sai che dalla scorsa estate hanno fatto un biglietto speciale,in pratica,aggiungendo 8euro al prezzo originale del biglietto ti danno un cartoncino dove puoi fare 2 giri nelle giostre piu belle tra cui ''fuga da atlantide'' ''colorado boat'' senza bisogno di fare la fila^_^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,784
    Location
    Dal Giappone,Cina e Korea...(Nei miei sogni XD ) [Torino]

    Status
    Offline
    ok non ci sono ancora novità grandissima ma per ora posso dirvi con quasi assoluta certezza che gardaland non si farà nel mese di
    GIUGNO
    sara un giorno o di lulgio o di agosto
    a fine aprile potro dirvi cose molto più precise....scusate ma devo aspettare di saxre quando ha le vacanze mia zia in modo che iniziamo a decidere
    scusate ancora per l'attesa^_^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,784
    Location
    Dal Giappone,Cina e Korea...(Nei miei sogni XD ) [Torino]

    Status
    Offline
    image
    ORARI:
    LEGENDA:
    QUADRATO BIANCO:PARCO CHIUSO!!
    image:10:00-18:00image:9:30-18:30
    image:9:00-24:00image:10:00-18:30
    image
    Gli orari di apertura/chiusura del parco, potrebbero subire variazioni a causa di eventuali necessità organizzative, relative al flusso di traffico e pubblico.

    PREZZI:
    INDIVIDUALI:
    BIGLIETTO 1 GIORNO:
    Intero:27,00euro
    *Ridotto:23,00euro
    BIGLIETTO 2 GIORNI CONSECUTIVI:
    Intero:44,00euro
    *Ridotto:37euro
    BIGLIETTO 3 GIORNI A SCELTA:
    Intero:57,00euro
    *Ridotto:45,50euro
    * BIGLIETTO RIDOTTO: bambini oltre 1 metro e di età inferiore a 10 anni, militari ed accompagnatori dei disabili non autosufficienti
    TARIFFE SOGGETTE A POSSIBILI VARIAZIONI

    *GRUPPI:
    BIGLIETTO 1 GIORNO:
    Tariffa:22,00euro
    BIGLIETTO 2 GIORNI CONSECUTIVI:
    Tariffa:40,00euro
    GRUPPI: minimo 20 persone, 1 ingresso gratuito ogni 10 paganti
    NB: le "condizioni gruppo"vengono riconosciute esclusivamente alle comitive che effettuano la prenotazione almeno 3 giorni prima dalla visita. In mancanza di prenotazione, le "condizioni gruppo" vengono praticate solamente alle comitive che arrivano al Parco in pullman. Il prezzo del biglietto per i gruppi che si presentano senza prenotazione è di €23,00.
    TARIFFE SOGGETTE A POSSIBILI VARIAZIONI

    PALABLU:
    GALLERIA DELFINI:
    Tariffa:GRATUITO!
    SPETTACOLI:
    Tariffa:3,50euro

    MAPPA DEL PARCO:
    image
    RI RINGRAZIA IL SITO ORIGINALE GARDALAND.IT PER LE INFORMAZIONI!!!
    FOTO DI GIOSTRE:
    Sezione Adventure:
    LA VALLE DEI RE:
    image
    Il tesoro dei faraoni è stato scoperto. Tanti sono stati i millenni durante i quali nessun umano ha calpestato la sabbia del deserto, che ha coperto e protetto le magnifiche tombe dei faraoni. Oggi numerosi esploratori sono sulle tracce di questa antichissima civiltà. Le loro orme ci condurranno alla scoperta della Valle dei Re.
    I CORSARI:
    image
    Scendi nella stiva, entra nel mondo dei pirati. Il più grande galeone dei sette mari ti aspetta pronto a salpare verso una straordinaria avventura.
    Nella ciurma ci sono uomini coraggiosi, avventurieri alla ricerca del tesoro, ma anche gaglioffi pericolosi.
    TUNGA:
    image
    Mettere piede nel Continente Nero significa innamorarsi immediatamente dell'Africa. Tra gli alberi bassi a foglie larghe i tamburi battono ossessivi, nel regno di Tunga, l'uomo che ha deciso di vivere per sempre nel profondo della foresta, difendendo i suoi amici animali.
    CANYONS:
    image
    Il saloon, la banca, l'ufficio dello sceriffo e la prigione sono in fila sotto il sole sulla strada principale di Rio Bravo, un villaggio di cow boy dove le pistole cantano spesso... I cercatori di fortuna arrivano a fiumi dalla frontiera da quando nella vicina miniera del Canyon è stato scoperto l'oro.
    JUNGLE RAPIDS:
    image
    Scopri il mistero delle antiche civiltà. Seguendo la corrente delle rapide impetuose, sotto lo sguardo dei buddha e dei feroci animali della foresta, entrerai nella grotta di un maestoso vulcano in eruzione, in un crescendo di sorprese.
    FUGA DA ATLANTIDE:
    image
    image
    TIME VOYAGER:(NOVITà 2007)
    image
    STASERA METTERO FOTO E DESCRIZIONE DELLE GIOSTRE
    *FANTASY
    *ENERGY
    *SHOW
    *RISTORAZIONE
    si ringrazia sempre il sito originale gardaland.it per tutte queste informazioni
     
    Top
    .
8 replies since 19/1/2007, 00:47   3522 views
  Share  
.