Shisso-Dead Run

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Lita-
     
    .

    User deleted


    Shuji, un bambino di sette anni, durante una gita in bicicletta, si imbatte casualmente in Demonken, uno Yakuza che conquista immediatamente la simpatia del bambino. Quando l’uomo muore in circostanze poco chiare, Shuji scopre per la prima volta il dolore della perdita. All’età di 15 anni Shuji stringe una profonda amicizia con Eri, sua compagna di classe, orfana di padre e madre, entrambi suicidi. Al tempo stesso il ragazzo conosce Padre Yuichi, un parroco perseguitato da un tragico passato. In seguito, Eri rimane gravemente ferita da un blocco di pietra caduto da un camion. Dopo l’incidente, gli zii di Eri decidono di trasferirsi a Tokyo insieme alla ragazza. Shuji scivola progressivamente nell’isolamento e nell’alienazione. Sempre più solo e disperato, decide di raggiungere Eri a Tokyo...

    Regia: Sabu (Hiroyuki Tanaka)

    Cast:

    Tegoshi Yuya,
    Kan Hanae,
    Nakatani Miki,
    Toyokawa Etsushi,
    Osugi Ren,
    Terajima Susumu,
    Kase Ryo,
    Sugata Shun,
    Takahashi Hitomi,
    Emoto Tasuku,
    Hiraizami Sei


    Io adoro questo film çOç altrimenti non avrei aperto la discussione XDD +rotola+
    E' abbastanza violento, sopratutto da quando si inizia a seguire il viaggio di Shuji prima ad Osaka e poi a Tokyo, ma anche prima a dire il vero o_o''.
    E' difficile pure da trovare çOOç'' però la fatica vale la pena u_u almeno secondo me XD +rotola+.
    Tegorin si dimostra un bravo attore *O* sopratutto se si considera che prima di questo film non aveva fatto niente di recitazione e che ha un ruolo molto difficile, quello di Shuji appunto.
     
    Top
    .
  2. †_Lu_†
     
    .

    User deleted


    E' bellissimo çOOOç solo che quanto è bello sto film è anche malato XD
    Bhè che i film di Sabu sono tutti malati o_o"

    u_uv grazie alla mia makky per avermelo mandato con amore u_uV da sola non sarei mai riuscita a trovarlo XD in compenso però io ho trovato i sottotitoli XDDDDDDDDD

    A me è piaciuto tanto eh...però è malato çOç è malatooo çOç Nitta è malato o_o
    Nitta mi ha fatto davvero paura XD

    u_u parlando della recitazione di Tegorin, mi ha colpita un sacco *O* apparte che con Yuya sono di parte XDDD è un mini santino XD però è davvero molto bravo u-u e il ruolo di Shuji come ha detto anche Makky, è parecchio difficile...che poi non ha manco iniziato con un drama, no subito con un film *_*V
    *O* Sabu guardando il summary si è accorto del suo enorme talento *O*V

    SPOILER (click to view)
    Let have a sex??*-* +pucci face+
     
    Top
    .
  3. -Lita-
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Come si può resistere ad uno che te lo chiede così çOOOç ma nemmeno se si è casti e puri çOOOç. Il bocchino alla bottiglia però non lo scorderò mai XDD


    Grazie per i sub çOOç ci siamo scambiate le cose XDD io il film tu i sub XDD

    Siii, Sabu l'ha voluto dopo averlo visto nel Summary *-*v che poi nel Summary apparivano più gli altri di lui XDD +rotola+
     
    Top
    .
  4. †_Lu_†
     
    .

    User deleted


    u_u Sabu ha avuto una mente astuta nel riconoscere il suo talento u_u magari dopo averlo sentito cantare la songola dei kanjani8 si è innamorato u_u
     
    Top
    .
3 replies since 17/1/2007, 00:40   221 views
  Share  
.