Attention Please!!

*O*V

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †_Lu_†
     
    .

    User deleted


    Sapevo che prima o poi l'avrei fatto XDDDD
    image

    Questo drama io l'ho visto quest'estate u_ub e ve lo consiglio u-uV

    In breve: Parla della storia di Misaki Yoko interpretata da Aya Ueto(che io adoro in questo drama, è divina secondo me*O*) che ha perso la madre quando era piccola e viene allevata dal padre e dai fratello, per questo motivo non è proprio una ragazza diciamo femminile, pare un maschiaccio e si comporta da tale. Con quattro suoi amici fonda una band e lei ne è il leader e la cantante.
    Un bel giorno(XD) Tsukasa uno dei membri(o_O) della band trova lavoro in una banca a Tokyo e quindi lascia la band u_u e mi sono dimenticata di dire che lei era innamorata di sto Tsukasa.
    Il giorno in cui lui sta per partire per Tokyo, Yoko e il resto della band vanno in aereoporto a salutare Tsukasa, e i ragazzi delle band sono diciamo "attratti" da tutte le assistenti di volo, o Hostess che dir si voglia, e Tsukasa prima di partire dice a Yoko qualcosa del tipo che un giorno la vorrebbe vedere in uniforme.
    Da lì Yoko desidera diventare un'assistente di volo. XDDDDDDD e...e è tutto a dir poco allucinante XDDD
    E poi u_u mentre cerca di diventare un'assistente di volo seguendo delle lezioni u_u sul suo cammino incontro Shota (=çç=V) che lavora a contatto con gli aerei (cioè li aggiusta e li collauda XD)

    E' bellerrimo come drama *O*v ve lo consiglio, sia perchè c'è Aya sia perchè c'è quel gran tocco di gnocco di Ryo Nishikido *O*

    Cast principale

    Ueto Aya as Misaki Yoko
    Nishikido Ryo as Nakahara Shota
    Maya Miki as Mikami Tamaki
    Aibu Saki as Wakamura Yayoi

    Numero di episodi: 11 u_u e mi pare che in giappone sia andato in onda tipo da aprile a giugno 2006 u_ub

    E' stato da poco fatto lo speciale *O* che io devo assolutamente avere e vedere u_ub perchè parla della rabu story di Yoko e Shota u_ub

    Penso di aver finito XD

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,784
    Location
    Dal Giappone,Cina e Korea...(Nei miei sogni XD ) [Torino]

    Status
    Offline
    dalla trama nn sembra male,anzi sembra il tipo di drama che piace a me
    d'amore,divertente,''assurdo''
    me cerca su emule domani ^_^
     
    Top
    .
1 replies since 15/1/2007, 17:55   296 views
  Share  
.