Gachibaka!

o Gachibaka! XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Lita-
     
    .

    User deleted


    +coff+ E' la storia di un ex boxer professionista, Gondo Tetsuta (detto Tetta XDD), che ha il sogno di diventare insegnante u_u. Viene preso alla Kaki-no-ki-zaka, mentre lui è tutto felice *O* gli altri professori ed il preside sperano solo che riesca a tenere a bada e a far diplomare quella che loro considerano la classe più disadatta e piena di fallimenti della scuola *O*.
    Mentre tutti si preoccupano solo per la partecipazione della squadra di Baseball della scuola ad un torneo (di cui non ricordo il nome XDD), Tetta cerca di essere amico dei suoi studenti esattamente come ha fatto il suo vecchio professore con lui..


    Cast:

    # Takahashi Katsunori as Gondo Tetsuta
    # Inoue Waka as Tsujido Komaki
    # Sawamura Ikki as Takeda Eiji
    # Tegoshi Yuya as Utsugi Minoru
    # Masuda Takahisa as Inoue Kouta
    # Kurokawa Tomoka as Morimoto Kana
    # Koizumi Kotaro as Watanabe Genki
    # Takizawa Saori as Kawakami Kaoru

    A me è piaciuto un sacco *O* a parte Kana che l'ho odiata fin dall'inizio u_u'' anche se poi alla fine mi è dispiaciuto un pò per lei u_u''.
    +coff+ alla prima puntata ho pianto XDD e anche alla seconda u_u'' poi dalla 7 in poi pure XDD +si uccide+.
    Boh, secondo me vale la pena di essere visto, quindiiii..fatelo u_u''
     
    Top
    .
  2. †_Lu_†
     
    .

    User deleted


    *_____* L'ho finito di vedere giusto ieri *_*
    o_o a me Tetta fa sesso o_o +coff+

    Apparte Tetta che mi fa sesso è davvero un bel drama!*_* ho pianto anch'io alla prima puntata o_o çOOOç i denti da dracula di Minoru mi hanno sconvolta u-ub ecco XDDDD

    Cazzate a parte,(againXD) è davvero bello bello çOOOç a me è piaciuto tantissimo.

    Kana l'ho odiata con tutta me stessa o_o cioè...
    SPOILER (click to view)
    Povera Hanachan çOOOç

    u-ub però nella 9 mi è dispiaciuto un po' per lei u-ub ma solo poco, l'odio rimane comunque u_u sono stata pienamente d'accordo con lei quando ha rifiutato Minoru u-u Minoru è mio figlio ed è solo di Makky u_u
     
    Top
    .
  3. -Lita-
     
    .

    User deleted


    Tetta fa sesso anche a me u_u'' ormai chi non mi fa sesso o_o''.
    Shinocoso *OO* è troppo gaio XDD quant'è stupido e gaio XDD +rotola+

    CITAZIONE
    Minoru è mio figlio ed è solo di Makky u_u

    Esattamente u_ub.

    La cosa più bella erano i boxer di Kouta ad ogni episodio XDD +rotola di sotto+ no dai, mi piaceva il suo personaggio cazzone al massimo anche quando stava male çOOç''

    Sayaaaa çOOOç a me piaceva un sacco çOç era così pucci çOOç''

    SPOILER (click to view)
    Siii, povera Hana-chan çOOç là speravo che Kouta la prendesse a calci >_>
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,784
    Location
    Dal Giappone,Cina e Korea...(Nei miei sogni XD ) [Torino]

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Masuda Takahisa as Inoue Kouta

    *ç* me lo vuole vedere solo perche recita massu*ç*
     
    Top
    .
  5. †_Lu_†
     
    .

    User deleted


    =_="""

    I boxer di Kouta XDDD ad ogni episodio c'erano u_u mi è piaciuto il personaggio di Kouta çOç anche se o_o Minoru l'ho adorato o_o il classico figo ma freddo insaido *O*v
    Però negli ultimi episodi poi Minoru è stradolcissimo *_* nei confronti di Tetta anche çOOOç che bravo *_*V

    Waaaaah Shinobuu *O* çOOOç l'ho amato( o amatA?XDDDDDD) dalla sua prima apparizione XDDDD L'ho visto e ho detto: E' "GAIOOOOOOOOO E' GAIOOOOOOOOO "XDDDDDDDDDD

    SPOILER (click to view)
    quando poi crede che sia la ragazza di Tetta a essere incinta è uno spettacolo XDDDDDDDDDDD +fa pat pat+
     
    Top
    .
  6. -Lita-
     
    .

    User deleted


    Kouta è come me *-* infatti l'adoro per quello *-*''
    Minoru alla fine è tanto dolce çOOç faceva solo finta di essere freddo >_> solo on Saya lo era çOOOç'' +ama Saya+

    SPOILER (click to view)
    Ci sono morta a quel pezzo XDD era distrutto XDD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,784
    Location
    Dal Giappone,Cina e Korea...(Nei miei sogni XD ) [Torino]

    Status
    Offline
    me nn lo trova su emule ç_ç
     
    Top
    .
6 replies since 15/1/2007, 16:05   225 views
  Share  
.