aya kamiki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    allora, su wikipedia dicono che è una artista jrock quindi io apro il topic qui XD...poi se non va bene e pensate che sia più pop che rock spostate il topic XD

    aya kamiki è nata il 10 settembre del 1985 a sapporo in hokkaido. all'età di 4 anni ha imparato a suonare il pianoforte. successivamente influenzata dal punk/rock ha imparato a suonare anche la chitarra.
    ha debuttato nel 2005 con il mini-album Constellation e per ora ha pubblicato 2 mini album e un album.

    MINI ALBUM
    1.contellation
    2.rock on
    ALBUM
    1.Secret Code

    SITO UFFICIALE: http://www.kamikiaya.jp/

    per me è molto brava, mi piacciono le sue canzoni e inoltre ha una bella voce, oltre che a essere anche molto bella *_* (meglio se tralascio l'esclamazione di mio fratello, ma ve la traduco in una parola semplice quale: fiQa per lui ùù)
     
    Top
    .
  2. DIEko
     
    .

    User deleted


    Ho guardato il sito e ha un look veramente accattivante,ho ascoltato della sua musica e ho visto il live di melodix di Pierrot,è veramente una bella ragazza e la musica molto è carina,anche la voce,ma piu che j rock mi pare j pop^_^

    Edited by DIEko - 26/12/2006, 21:07
     
    Top
    .
  3. -Lita-
     
    .

    User deleted


    L'adoro *-* è una delle poche cantanti femminili che tollero XDD
    Ha una bella voce ed è anche molto figherrima u_u'', la mia preferita è Secret Code *-* ma tutti i suoi album sono molto carini u_u
     
    Top
    .
  4. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    vero tutti i suoi album sono proprio carini ù_ù
    è brava, ci ci ùù. la mia canzone preferita è mou kimidake wo hanashitari wa shinai!!*O* poi è bellissima anche constellation ^__^
     
    Top
    .
3 replies since 26/12/2006, 19:04   284 views
  Share  
.