Shakalabbits

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Milletrecento
     
    .

    User deleted


    Sono una band ska/punk giapponese ( così si definiscono O__O io li piazzo qui, se sono j-rock propriamente detto spostate ç.ç)


    image

    Uki ( voce, la DONNA DELLA MIA VITA, hands off ùù )
    King ( basso)
    Take-C (chitarra)
    Mah ( batteria)

    Si sono formati nel maggio del 1999 come Juu-Shock. Hanno cambiato nome due mesi dopo in Shaka Labbits unendo l'animale preferito di Uki (il coniglio, rabbit) con la frase inglese "love it". Hanno iniziato a fare concerti a Tokyo nell' agosto del 1999 e hanno fatto uscire il loro primo singolo, SWISS MAMMY con l'etichetta indie Evil Design Records. Hanno poi fatto uscire OVERDOING, un maxi singolo, nel settembre del 2000. D aallor4a hanno fatto uscire un maxi singolo l'anno, almeno ( l' ultimo dovrebbe essere Dazzling soup/Silk)
    Hanno fatto uscire tre album
    Exploring the space ( 2001) CLUTCH ( 2004) e CRIMSON SQUARE ( 2005)

    Scoperti da poco, piacciono un bel po'...c'è roba anche su Youtube sotto "shaka labbits" *__* Amo la voce di lei e il modo in cui si muove XD

    SITO UFFICIALE
     
    Top
    .
  2. Catlady
     
    .

    User deleted


    ù_u quello che mi ha fatto sentire di loro mi piace alquanto e assai millesan *-* e lei è proprio pucciosa *-*

    deve passarmi qualcosa...sono decisamente curiosa di conoscerli meglio ^^
     
    Top
    .
  3. DIEko
     
    .

    User deleted


    Io grazie a te al sushi ho sentito un lor pezzoXDDDDDD non sono male,mi piacerebbe sentire qualcosa di piu
     
    Top
    .
  4. Happy sweet girl
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono molto le loro canzoni!!!!
     
    Top
    .
3 replies since 11/12/2006, 00:45   498 views
  Share  
.