My Boss My Hero

Non ho resistito XDD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Lita-
     
    .

    User deleted


    +Arriva colei che diffonderà MBMH nel mondo *-*.

    La trama è più o meno così:

    Sakaki Makio è un giovane e promettente 27enne destinato a diventare il terzo boss della Kantou Sharp Fang.
    Un bel giorno, dopo che ha fallito un'affare con dei mafiosi cinesi, il padre decide di dargli un ultimatum, se vuole diventare il terzo boss deve tornare a casa con un diploma altrimenti il suo posto verrà preso dal fratellino.
    Decide di affrontare la scuola per non perdere il posto e...

    +orgogliosa di come ha descritto la trama XDD+

    Uhm, io non è che lo amo, no, lo adoro proprio XD. L'ultimo episodio mi ha fatto piangere çOOOç.
    Comunque, lo trovo ben fatto e molto divertente, Nagase è un attore favolos *O* ha una mimica facciale che non ho mai visto a nessuno XDD e poi anche Koki si è dimostrato un bravo attore *-* ed il suo personaggio è uno dei più divertenti *_* (Kazu *OO*). Poi vabbè, io dall'episodio 2 in poi ho odiato Hikari >_> ma ho stra-adorato Sakurakouji *-*

    Il Cast:

    Nagase Tomoya as Sakaki Makio
    Tegoshi Yuya as Sakurakouji Jun
    Tanaka Koki as Manabe Kazuya
    Aragaki Yui as Umemura Hikari
    Murakawa Eri as Hagiwara Saki
    Kashii Yu as Minami Yuriko
    Iwaki Koichi as Minami Takayuki
    Kikawada Masaya as Sakaki Mikio
    Osugi Ren as Kuroi Teruyuki
    Ichimura Masachika as Sakaki Kiichi
    Sato Chiaki as Okumoto Yukino
    Wakaba Ryuuya as Hoshino Rikuo

     
    Top
    .
  2. †_Lu_†
     
    .

    User deleted


    u_u aspetto con amore i dvd che mi hai fatto çOOOç +si appolpa alla macchiolina+
    Appena lo riceverò u_u lo guardo e darò il mio alto parere *_*

    CITAZIONE
    ma ho stra-adorato Sakurakouji

    Ma chissà perchè?XD c'entra per caso Tegorin??XDDD

    °ò° brava fangirl puzzona u_u bella trama *_* + è curiosa di sapere che succede dopo il "e.."+
     
    Top
    .
  3. -Lita-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Appena lo riceverò u_u lo guardo e darò il mio alto parere *_*

    So che per amore mio lo amerai anche tu *-* XDD

    CITAZIONE
    Ma chissà perchè?XD c'entra per caso Tegorin??XDDD

    Cosa te lo fa pensare??XDD Tsk XDD
    Per essere il primo ruolo allegro che ha avuto porello XDD +rotola+ Sakurakouji *-*
    +se ne va col suo fetore *-*+
     
    Top
    .
  4. ~Hotarubi~
     
    .

    User deleted


    Devo avere coraggio e continuare ad andare avanti a guardarlo ;O; anche se c'è Hikari che si appolpa a Makky ;OOO;
    Comunque sia Koki mi piace molto come recita *-* l'ho anche rivalutato *-*b
     
    Top
    .
  5. -Lita-
     
    .

    User deleted


    Vero che Hikari è odiosa?? =_= E' mille volte meglio Saki *-*
    Fatti forza çOç pensa che c'è Tegoshi çOç +rotola+.
    Koki è bravo *-* fa delle facce assurde XDD +rotola+ Ma Jun çOç quel povero Jun çOç
     
    Top
    .
  6. ~Hotarubi~
     
    .

    User deleted


    Sì è odiosa ;O; ma la cosa triste è che
    SPOILER (click to view)
    anche Sakura-qualcosa si innamora di lei ;O;
    maledetta ;O;
    Quale Jun?O_O che ha fatto Jun?;O;
     
    Top
    .
  7. -Lita-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quale Jun?O_O che ha fatto Jun?;O;

    Jun è Sakurakouji XDD +rotola+ era riferito al tuo spoiler *O* +prevede il futuro+ siamo collegate amica puzzona *-*
    Quella cosa mi ha sconvolto çOç ed io che già mi immaginavo altro çOç
     
    Top
    .
  8. ~Hotarubi~
     
    .

    User deleted


    Io ormai ho un solo Jun in testa ;O; da brava puzzona quale sono ;O; *sniff ascella* per me resterà sempre Sakura-qualcosa *-*
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,784
    Location
    Dal Giappone,Cina e Korea...(Nei miei sogni XD ) [Torino]

    Status
    Offline
    me è curiosa di vedere yuya che recita *ç*
     
    Top
    .
  10. aiwaGURU
     
    .

    User deleted


    aaah adoro Nagase *-* ma ma... sono ferma ancora all'episodio 4 >< *fa pugnetto all'aria* sono troppo grandi i file e ci metto forever a scaricare ><

    Comunque mi fa troppo ridere questo drama XD un po' come Mukodono (my husband)... l'avete visto? C'è sempre Nagase... non so se ci sia un altro topic su quello... comunque se come dite, vi sono piaciute le espressioni di lui, allora quello dovreste vederlo... è pucchissimo

    Tornando a My boss My hero, mi fa troppo sciogliere Sakuranantoka >_< è troppo carino >< ma quanti anni ha?
     
    Top
    .
  11. -Lita-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tornando a My boss My hero, mi fa troppo sciogliere Sakuranantoka >_< è troppo carino >< ma quanti anni ha?

    +coff+ 19 +coff+ è di mia proprietà +coff coff+ +se ne torna a cuccia+

    Coooomunque XD Io odio Hikari *-* è odiosa dal terzo episodio in poi *_* almeno nel 10 mi è rimasta già più simpatica >_>

     
    Top
    .
  12. aiwaGURU
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Lita- @ 11/1/2007, 01:09)
    CITAZIONE
    Tornando a My boss My hero, mi fa troppo sciogliere Sakuranantoka >_< è troppo carino >< ma quanti anni ha?

    +coff+ 19 +coff+ è di mia proprietà +coff coff+ +se ne torna a cuccia+

    Coooomunque XD Io odio Hikari *-* è odiosa dal terzo episodio in poi *_* almeno nel 10 mi è rimasta già più simpatica >_>

    19??????? Gliene avrei dati come massimo 15 ^^;;;;; eh ^^;;; c'ho problemi a distinguere l'età... certo lui sembra tanto piccolo ><

    Comunque non ti preocc, non te lo rubo ^_-

    Per ora (per quello che ho guardato io) non mi sono ancora fatta un idea di Hikari >_>
     
    Top
    .
  13. -Lita-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque non ti preocc, non te lo rubo ^_-

    Andremo d'accordo nonostante quella faccina mi faccia paura çOOç''

    CITAZIONE
    Per ora (per quello che ho guardato io) non mi sono ancora fatta un idea di Hikari >_>

    Neanche io la odiavo così tanto prima o_o'' nel primo mi sembrava pure simpatica XD poi dopo l'ho odiata XDD +in realtà perchè lei vedeva già lo Yaoi nel mezzo XDD+ però non mi piace proprio >_> troppo bacchettona e nella 2 trattava male Jun >_> Sakurakouji insomma u_u''
     
    Top
    .
  14. aiwaGURU
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Lita- @ 11/1/2007, 01:25)
    CITAZIONE
    Comunque non ti preocc, non te lo rubo ^_-

    Andremo d'accordo nonostante quella faccina mi faccia paura çOOç''

    CITAZIONE
    Per ora (per quello che ho guardato io) non mi sono ancora fatta un idea di Hikari >_>

    Neanche io la odiavo così tanto prima o_o'' nel primo mi sembrava pure simpatica XD poi dopo l'ho odiata XDD +in realtà perchè lei vedeva già lo Yaoi nel mezzo XDD+ però non mi piace proprio >_> troppo bacchettona e nella 2 trattava male Jun >_> Sakurakouji insomma u_u''

    ahah, in effetti quella faccina è un po' inquietante >_> dovrei smettere di farla ^^


    mah... mi pare che nella 2 sia più lui a trattarla male no? ^^ Comunque anch'io ci vedevo già lo yaoi ^^;;; era troppo una bella coppia XD
     
    Top
    .
  15. -Lita-
     
    .

    User deleted


    Lui era geloso, lo so çOOOç +continua a vederci lo Yaoi XDD+

    Lei lo prendeva in giro per la storia del Makky >_>
     
    Top
    .
22 replies since 4/12/2006, 17:38   832 views
  Share  
.