aiutatemi

per modo di dire XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miyobi
     
    .

    User deleted


    cof cof...
    ragasse ho un grosso problema ke non mi fa dormire di notte....XD
    ki è l'omino orrendo(oddei va a gusti...per me è sessissimoX°°°°°D)del mio avatarrrrrrrrrrrrrrrrrrr????? X°°°°°°°°D
    se qualcuno sa ki sia si faccia avanti e me lo dica...XD
    non ci dormo più la notte per sto uomo...devo sapere ki è e ke musica fa...*____*
    autatemiiiiiiiiiiiiiiiii *_______*
     
    Top
    .
  2. DIEko
     
    .

    User deleted


    TOSHIHIKO TAKAMIZAWA degli Alfee lo conosco perchè è una leggenda della musica giapponese e molti j rockers lo ammirano
     
    Top
    .
  3. Miyobi
     
    .

    User deleted


    dieko sei la mia salvatrice XD
    oggi ho pure comprato una arena speciale con dentro loro per la seki(c'erano dentro i diru)ma manco mi ero accorta ke era lui XD
    è più bello con il parrukkone rosso *çççç* XD
     
    Top
    .
  4. DIEko
     
    .

    User deleted


    Piu che bello è un grande artista e fa veramente troppo ridere,in televisione (almeno tempo fa)mi pare fosse ospite fisso dello show dei Kinki kids,non ti dico come faceva sganasciare la gente,pure io ridevo solo a sentire il tono della sua voce assurdaXD
     
    Top
    .
  5. Miyobi
     
    .

    User deleted


    già....da quando l'ho visto in una foto suonare con una chitarra a forma di doraemon li è scattata la scintilla del mio amore per lui XD...quel uomo sarà mio X°°°°°°°°°°D
     
    Top
    .
  6. DIEko
     
    .

    User deleted


    ha pure le chitarre a forma di dinosauro,la ESP le confeziona apposta per lui..potrebbe essere tuo nonno>_>"
     
    Top
    .
  7. Miyobi
     
    .

    User deleted


    non importa....*çççç*
    è stato amore a prima svista XD
     
    Top
    .
6 replies since 2/12/2006, 22:33   345 views
  Share  
.