YamaPi

Yamashita Tomohisa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. seichan
     
    .

    User deleted


    Ed ecco anche la biografia di YamaPi sempre tradotta da me da Wikipendia =_____=

    Yamashita Tomohisa

    image


    Vero nome: Aoki Tomohisa (l'ha cambiato dopo che il padre ha lasciato la famiglia)

    Nick: YamaPi - YamaP - Pi - Tomo-chan

    Luogo di nascita: Prefettura di Chiba,Giappone

    Data di nascita: 09/04/1985

    Altezza: 176 cm

    Peso: varia tra i 54 e i 60 kg

    Sangue: A

    Famiglia: madre e sorella minore

    Frase preferita: maji de? (davvero?) (Kon Kon XD)

    Gruppo preferito: GLAY

    BIOGRAFIA

    Entrato nel JE diventando un mebro dei Johnny's junior all'età di 11 anni.
    I suoi amici lo chiamano YamaPi (abbreviazione delle parole Yamashita e Pink),questo soprannome gli è stato dato da Hideaki Takizawa (=çççççç=). I suoi amici più cari lo chiamano Pi e il primo a farlo è stato Akanishi Jin (Bakanishi >_<).
    é diventato uno dei 4 membri dei B.I.G. e poi è entrato nei NEWS. Yamashita ha cominciato a recitare nei drama molto presto,all'età di 15 anni la sua interpretazione in Ikebukuro West Gate Park gli ha fatto aggiudicare il premio di miglior attore non protagonista. Lo stesso anno,è arrivato al primo posto nelle classifiche dei junior award come miglior fidanzato,ragazzo più bello etc..per la prima volta.

    Quando Takizawa ha fatto il suo debutto con Tsubasa Imai nel 2002, è diventato il leader dei Johnny's junior. intorno allo stesso periodo ha formato insieme a Ikuta Toma,Hasegawa Jun e Kazama Shunsuke un gruppo di 4 ragazzi,insieme ai quali presentava il programma The Shounen club (il club dei ragazzi).

    Nel settembre del 2003,nove persone dei Johnny's junior decisero di formare un gruppo chiamato News con YamaPi a fare da Leader.

    I News fanno il loro debutto ufficiale il 12 Maggio del 2004. In questo periodo si aggiudicano il primo posto nella Oricon Ranking chart per 4 volte di seguito.
    Nell'Ottobre del 2005,YamaPi e Kamenashi formano un duo nel drama Nobuta Wo Produce come protagonisti. Realizzano anche un singolo,Seishun Amigo,sotto i nomi di Shuuji e Akira,che sono appunto i nomi dei personaggi da loro interpretati nel drama,il singolo vende 1 milione di copie in 4 settimane. Diventa il miglior dingolo della Oricon Yearly Dramas Rankings del 2005

    Nella primavera del 2006,Yamashita registra il drama KUrosagi:The black swindler,drama basato sull'omonimo manga. Per questo drama YamaPi ha realizzato il singolo "Daite senorita" col quale si è aggiudicato ancora una volta il primo posto alla Oricon ranking. Kurosagi è tutt'ora alla top ten della classifica dei drama giapponesi.

    Intorno alla metà del 2006,forma un gruppo con i fratelli Thaiwanesi Golf and Mike,chiamato Kitty GYM per tifare per il team di pallavolo femminile giapponese con il singolo "Fever and Future". Il nome GYM comprende le iniziali dei rispettivi cantanti.

    Nel Giugno del 2006,entra a far parte di un gruppo "No border" insieme ad altri Johnny's quali,MatsuJun.Tackey,Shingo Murakami,Satou Atsuhiro,Ikuta Toma,Domoto Koichi e Yamaguchi Tatsuya.Questo gruppo formato con 8 membri di altri gruppi musicali ha lo scopo di far interagire Kohai e sempai all'interno del JE. tutti i membri hanno un colore specifico: bianco,nero,rosso,rosa,viola,oro,blu e grigio. Comunque come sono stati assegnati i colori ancora non si sa.

    Attualmente insime a Tanaka Koki e Fujigaya Taisuke,sta girando un nuovo drama,Byakkotai,che andrà in onda nel 2007.

    DRAMA

    _ 1998.03 Shinrei Safaa no Shi (Child)
    _ 1998.12 Shounentachi (Kakuda Shinya)
    _ 1999.02 Nekketsu Renaidou (Bloodtype O Boy, Episode 7)
    _ 1999.05 P.P.O.I (Amano Taira)
    _ 1999.07 Kowai Nichiyoubi (Episode 5)
    _ 1999.09 Kowai Nichiyoubi 2 (Episode 13)
    _ 1999.12 Kiken na Kankei (Miyabe Satoshi, Episode 10, Final Episode)
    _ 2000.04 Ikebukuro West Gate Park (Mizuno Shun)
    _ 2000.12 Shijou Saiaku no Deeto (Okamura Yuuki, Episode 1)
    _ 2000.12 All Star Chuushingura Matsuri (Asano Takumi)
    _ 2001.01 Kabachitare! (Tamura Yuta)
    _ 2001.04 Shounen wa Tori ni Natta (Nagashima Ken)
    _ 2002.01 Long Love Letter (Otomo Tadashi)
    _ 2002.07 Lunch no Joou (Nabeshima Koushirou)
    _ 2003.04 Crazy Virgin Road (Hajime)
    _ 2003.07 Stand UP!! (Iwasaki Kengo)
    _ 2003.10 Budou no Ki (Shindou Yousuke)
    _ 2004.01 Sore wa, Totsuzen, Arashi no you ni... (Fukasawa Takuma)
    _ 2005.07 Dragon Zakura (Yajima Yuusuke)
    _ 2005.10 Nobuta wo Produce (Kusano Akira)
    _ 2006.04 Kurosagi (Kurosaki)

    SINGOLI

    _ 2005.11.02 Seishun Amigo (Shuuji to Akira)
    _ 2006.05.31 Daite Senorita
    _ 2006.08.30 Fever & Future (Kitty GYM)

    SHOW

    _ 1998.9 Love Juniors, 8 Jida J
    _ 1998.11 Boys Be...Jr (Episode 8)
    _ 1999.4 Seven Samurai, J Family Betrayal
    _ 1999.12 Yattaru J
    _ 2000.4 Children Rose Empire 2000, The Shonen Club (still running), Music-Enta, Gakibara
    _ 2001.4 Uso!Japan
    _ 2003.10 NEWS Best 10

    @.@ wrill wrill
     
    Top
    .
  2. †_Lu_†
     
    .

    User deleted


    çOç ma hai messo una delle sue foto più brutte Seichan çOç

    *___* che grande lavoratore che è il MIO Yamapi ù_____________ù
     
    Top
    .
  3. -Lita-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Gruppo preferito: GLAY

    Credo di trovarlo più simpatico adesso u_u XDD
     
    Top
    .
  4. seichan
     
    .

    User deleted


    ehhh ebbene sì me ha messo la prima che ha trovato! v.V Sai com'è era notte e mi dovevo alzare alle 6 XD non pretendiamo troppo!
    Cmq mi sono scaricata un altro drama suo Kurosagi! Per ora ho la prima puntata appena lo vedo vi dico cosa ne penso ^-^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,784
    Location
    Dal Giappone,Cina e Korea...(Nei miei sogni XD ) [Torino]

    Status
    Offline
    ok me è curiosa di saxre
     
    Top
    .
  6. kla90
     
    .

    User deleted


    Ciao!!! Ho trovato questo topic grazie a google, stavo guardando quest'attore bellissimo dopo aver visto DragonZakura! *__________*
    Dove trovate altri suoi drama? Possibilmente sottotitolati in italiano... al max english...

    Vergogna... questo topic è morto da oltre un anno...
     
    Top
    .
5 replies since 21/11/2006, 00:47   2443 views
  Share  
.