VOTAZIONI [The Golden Pair II]
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Kyo
    38.46%
    5
  • Hotarubi
    23.08%
    3
  • Kasumi
    15.38%
    2
  • CatLady
    7.69%
    1
  • Shinyabimaru
    7.69%
    1
  • Giochan
    7.69%
    1
  • Lu
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 13)

VOTAZIONI [The Golden Pair II]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Rehika]
     
    .

    User deleted


    Possono votare tutti, anche utenti di altri forum. E' obbligatorio però lasciare un post per confermare il proprio voto, oltre che rispondere al sondaggio, altrimenti quel voto sarà annullato.

    Va confermato un voto per Kyo,e uno per Shinya altrimenti non saranno conteggiati

    Non è necessario essere iscritti per poter votare, ma ad ogni modo il voto va sempre confermato.

    Le votazioni resteranno aperte fino al 22 Novembre.

    Ecco i lavori.
    Buona votazione!

    KYO
    image

    HOTARUBI
    image

    LU
    image

    CATLADY
    image

    SHINYABIMARU
    image

    KASUMI
    image

    GIOCHAN
    image


    Sò che fa schifo XD perdonatemi ma non mi va photoshop ç___ç potete farvene uno più bello se ne avete voglia XD

    image

    Edited by [Rehika] - 15/11/2006, 20:33
     
    Top
    .
  2. Rei-chan
     
    .

    User deleted


    io voto qll d kyo, troppo bella l'imm =ç=
     
    Top
    .
  3. belial84
     
    .

    User deleted


    ho votato per la piccola Kyo *__*
    è il lavoro che mi ha colpita di più, mi è rimasto in mente più degli altri ù.ù, sorry raga XDD
    mi piacciono l'immagine scelta, i pennelli usati per lo sfondo e i colori ù.ù
     
    Top
    .
  4. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Io voglio dare il mio voto al lavoro di giochan *_* è semplice però mi piace tantissimo *_* immy, pennelli, scritte, bordi, tutto XD
     
    Top
    .
  5. seichan
     
    .

    User deleted


    me ha votato Hotarubi...ha usat MatsuJun e Sho!! >___< come cacchio facevo a non votarla?!?!?!!? e poi...shono coshì pucchoshi in quella foto!! çOç
     
    Top
    .
  6. giochan
     
    .

    User deleted


    u_U dandomi la zappa sui piedonzi, ho votato il lavoro di hotarubi.Mi piace molto il colore utilizzato, la grandezza della immagine è ottima per il contest e non ultima cosa la foto scelta è molto bella ^_^ insomma, gran bel lavoro rubi :*
     
    Top
    .
  7. OkuRibi
     
    .

    User deleted


    I lavori mi sono piaciuti tutti un sacco, però voto anche io la piccola Kyo, è il lavoro che mi è rimasto più impresso per la scelta dell'immagine e per come ha saputo renderla >.<
    Però siete tutte bravissime OçO +invidia+
     
    Top
    .
  8. †_Lu_†
     
    .

    User deleted


    Catlady ù_ù
    Non perchè è la mia sposa eh XD ma perchè ù_ù mi piace un sacco il lavoro sia perchè c'è gackt sia perchè *-* ha usato l'effetto con le righine che adoro ù_ù
    e poi la mia sposa è migliorata un sacco graficamente parlando XD
     
    Top
    .
  9. sekirei
     
    .

    User deleted


    voto il lavoro di kyo OçO/
    EDIT: mi stavo dimenticando il perchè XD scusate ùçù
    kmq mi piace quell'effetto annebbiato e poi c'ho messo tre ore per capire chi fossero.. insomma, è un lavoro che potrei utilizzare anche non strettamente per il jrock.. e quindi mi ha colpita molto OçO stupenda ^^
    e poi kyo è diventata bravissima U__U
     
    Top
    .
  10. Shinyabimaru
     
    .

    User deleted


    Votata la Kyo!!!
     
    Top
    .
  11. ..:kasumi:..
     
    .

    User deleted


    voto per mia figlia kyo *____* perchè è mia figlia xD no scherzo u.u(per la motivazione, lei resta ancora mia figlia XD) *-* si è impegnata tantu tantu >ç< ed è migliorata altrettanto *ç*

    vorrei che estromettesse il mio xD è un pugno nell'occhio ç_ç e poi è tale e quale agli altri miei lavori, non sono migliorata affatto T.T mi ci sarei dovuta mettere più d'impegno ç_ç e poi era mezzanotte quando l'ho fatto >ç>" ok, la finisco col dire che il mio lavoro è una meWda XD +fugge+
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    キャラメルフラペチーノ

    Group
    Member
    Posts
    21,147
    Location
    envision my way

    Status
    Anonymous
    Io ho fatto voto nullo gomen =_= ho sbagliatoXDD Spero ke cmq il mio voto sia validoXD
    Io voto la mamma Kasu xkè anke se dice ke i suoi lavori sono tutti uguali, a me piacciono tanto sempre per gli effetti che mette >.< quindi voto lei, anche perchè ci sn i Diru X°°D *__*

    P.S Ringrazio tanto tutte le persone ke mi hanno votata!>.< AccieeeXD
     
    Top
    .
  13. Catlady
     
    .

    User deleted


    voto Rubi *-*
    mi piace un sacco l'immy usata e lo trovo armonico graficamente...ùù anche se è rosa....
    XDD
     
    Top
    .
  14. . Emilie .
     
    .

    User deleted


    Me ha votato Kasumi.
    l'effetto che ha usato mi piace molto..è, non so come spiegarlo xD, armonico..insomma non è pesante alla vista. ottima scelta per l'immagine u.u
     
    Top
    .
  15. [Rehika]
     
    .

    User deleted


    Anche me ha votato Kasumi v_v me piase l'effetto sfocatello, e tutto il lavoro nell'insieme *_* ciò non toglie che sono tutti molto belli! infatti ci ho messo 2 giorni per scegliere <__<
     
    Top
    .
15 replies since 12/11/2006, 20:20   603 views
  Share  
.