Ringu

l'originale ù_ù

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. . Emilie .
     
    .

    User deleted


    Ho visto l'altra sera la versione originale di The Ring..tratta dal libro di Koji Suzuki. Bellissima *____* La fine mi è piaciuta davvero tantissimo!

    trama u_u
    CITAZIONE
    Dopo la morte della giovane Tomoko, avvenuta contemporaneamente a quella di tre suoi amici in circostanze misteriose, la giornalista Reiko, zia della ragazza, inizia una personale indagine. La donna viene a sapere di una misteriosa videocassetta, che sembra sia stata visionata dai quattro ragazzi una settimana prima della loro morte; nelle sue indagini apprende inoltre di una strana leggenda metropolitana, avente per oggetto proprio un filmato che provocherebbe la morte di chi lo guarda esattamente una settimana dopo la visione. Decisa ad andare a fondo della questione, Reiko si mette alla ricerca della "cassetta mortale".

    lo avete visto? come lo trovate rispetto al remake americano?
     
    Top
    .
  2. -Lita-
     
    .

    User deleted


    Ho tutta la trilogia di Ringu *O* (Pure i libri XDD) più Spiral XD
    Secondo me la versione originale è molto meglio di quella americana anche perchè il remake americano si discosta molto dalla versione originale, in comune hanno solo la maladezione della bambina (che poi Sadako era tutto tranne che una bambina o_o). In definitiva, preferisco l'originale XD perchè è più fedele al libro ed io lo amo çOç
     
    Top
    .
1 replies since 12/11/2006, 17:18   175 views
  Share  
.