Ayabie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Ok, mi sono decisa finalmente ad aprire un topic su di loro, visto che ormai li ascolto da più di un anno. u__u

    image

    La band era formata fino a pochissimo tempo fà da:
    Aoi [cantante]
    Ryohei [chitarrista]
    Takehito [chitarrista]
    Intetsu [bassista]
    Kenzo [batterista, ma credo faccia solo da supporto alla band, visto che nelle foto non c'è mai O_o]

    Solo che il tanto piccolo quanto pucchoso Ryohei ha lasciato la band T_____T ... e al suo posto è subentrato come nuovo chitarrista Yumehito, ex Soroban.
    La loro discografia è più o meno vasta, con un album, 4 mini-album e una grande quantità di single e maxi-single... senza contare i dvd! >_<

    Sito ufficiale: http://marie.saiin.net/~mxm/band/index.html

    Questo mese esce il nuovo album, "Virgin Snow Color". u_u
    Le mie canzoni preferite sono Tsukikoi, Daikei e Lempicka. *-*
     
    Top
    .
  2. DIEko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Kenzo [batterista, ma credo faccia solo da supporto alla band, visto che nelle foto non c'è mai O_o]

    Il mio adoratissimo Kenzo è diventato membro effettivo perchè nelle nuove foto cè finalmente*_*
    Che dire se non che li adoro,che adoro tutte le loro canzoni e la voce di Aoi è veramente troppo dolce e bella!
     
    Top
    .
  3. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Meno male, ormai per me stava diventando un membro fantasma! XD
    La voce di Aoi sì, è davvero bella. Non pensi comunque che le vecchie canzoni siano meglio delle ultime? Gli ultimi singles mi sembrano spiccare meno di originalità T_T.
     
    Top
    .
  4. ninive
     
    .

    User deleted


    io non saprei dire perchè di recente ho sentito poco

    ho sentito relativamente poco, credo uno o due mini album però mi piacciono
     
    Top
    .
  5. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Io direi che sia il caso di approfondire un pò di più, data la loro bravura ^^ Comunque la loro uscite più recenti sono il singolo "Kimi no koe to yakusoku" e l'album "Virgin Snow Color"...e io possiedo solo il singolo T__T
    +cerca l'album+
     
    Top
    .
  6. DIEko
     
    .

    User deleted


    l album è veramente meraviglioso!!il nuovo membro è veramente in gamba con la chitarra!gli Ayabie mi piacciono sempre di piu
     
    Top
    .
  7. *cassandra*
     
    .

    User deleted


    io mi drogo con virgin snow color XDD la mia canzone preferita e mefisshu uta ecc ecc(mi rimpo scrivere tutto l'enorme titoloXDD)
     
    Top
    .
  8. DIEko
     
    .

    User deleted


    A me piace l lutimo single(anchesso con titolo impronunciabileXDD)sono veramente bravi e migliorati tantissimo
     
    Top
    .
  9. *cassandra*
     
    .

    User deleted


    kimi no koe to yakusoku XDD
    piace moltissimo anche a me,strano che la song omonima non ci stia nell'album
     
    Top
    .
  10. Dorothiel
     
    .

    User deleted


    li ho scoperti da poco ^^
    ho 2 album "sokukan ongen shuu" che è splendido e "virgin snow color" che ha i pezzi di piano che mi piacciono tantissimo!! **
    ho anche qualche singolo
    comunque,bravi,bravi,bravi!!
     
    Top
    .
  11. DIEko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    piace moltissimo anche a me,strano che la song omonima non ci stia nell'album

    si è vero ho pensato pure io a questo..addirittura hanno messo una b side..boh saranno le soliet strategie di marchetingXDDDDDD
    hai visto il video?*ç*
     
    Top
    .
  12. *cassandra*
     
    .

    User deleted


    shiii*___* aoi sbarluccicoso e collanosooooo!poi mi piace proprio come è pensato soprattutto le immagini negli specchi
     
    Top
    .
  13. DIEko
     
    .

    User deleted


    hai notato che il loro look è piu sobrio si una volta,Aoi soprattutto è molto piu naturale e usa meno make up,l idea degli specchi è veramente carina e poi trovo proprio bello nell insieme il video anche se molto semplice
     
    Top
    .
12 replies since 10/11/2006, 16:41   356 views
  Share  
.