The Birthday Massacre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. . Emilie .
     
    .

    User deleted


    Dato che stanno diventando la mia fissa..è il caso di aprire un topic su di loro u__u

    image



    I The Birthday Massacre sono una band industrial, synth-rock, con sfumature dark e gothic e anche di electronica xD
    Hanno debuttato nel 2000 con il nome di Imagica, ma l'anno successivo hanno cambiato per The Birthday Massacre, sono di Toronto (Canada) e sono formati da Chibi (voce), Rainbow (chitarra), Michael Falcone (chitarra), Aslan (basso), O-En (tastiere), Rhim (batteria).
    Autoproducono il primo CD "Nothing and nowhere" nel 2001 (spero di non sbagliarmi o_o)
    Nel 2004 esce l'EP "Violet" e alla fine dello stesso anno viene ristampato "Nothing and nowhere" con un diverso artwork.

    Official Site
    The Birthday Massacre
    The Birthday Massacre - Nothing and Nowhere (anche in italiano *_*)
    Last.fm Profile
    The Birthday Massacre - Last.fm
    e il link di un video molto molto molto bello *_____*
    The Birthday Massacre - Blue
     
    Top
    .
  2. belial84
     
    .

    User deleted


    tutto ciò è interessante *_____* ... industrial (=çççççççççççççç=), synth rock (*____*), con sfumature dark e gothic (OçççççççççççççççççO) e anche di elettronica (^çççç^).... potrebbero piacermi.... *____*
     
    Top
    .
  3. . Emilie .
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belial84 @ 9/11/2006, 15:45)
    tutto ciò è interessante *_____* ... industrial (=çççççççççççççç=), synth rock (*____*), con sfumature dark e gothic (OçççççççççççççççççO) e anche di elettronica (^çççç^).... potrebbero piacermi.... *____*

    a me piacciono da morire *____*
    comunque..si trovano dei video e dei pezzi di live su youtube..e se dovessero interessarti ti passo delle canzoni u__u
     
    Top
    .
  4. belial84
     
    .

    User deleted


    sto ascoltando Blue... è bella *______________* ... bella anche la voce death metal che c'è in certi punti....
    passa, passa U_U XDDD

    e amando i Rammstein,i NIN e i Prodigy non possono che piacermi questi qua *çççç*
     
    Top
    .
  5. . Emilie .
     
    .

    User deleted


    messo un album nella sezione download *__*
     
    Top
    .
  6. belial84
     
    .

    User deleted


    grazie cara *____*
     
    Top
    .
  7. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Fedeeeee!! *_________* Grazie per avermeli fatto conoscere con questo topic!
    Bellissimo il video di Blue!! E' molto bella anche la song... insieme a Violet! *ç*
    Sto ascoltando le altre, poi potrò dare un giudizio più approfondito su questa band u_u.
     
    Top
    .
  8. =Vesperthylia=
     
    .

    User deleted


    fighi!li ho appena sentiti e mi ricordano tanto la musica ke si balla nei locali dark romani il sabato sera!lol! :ljhjgc:
     
    Top
    .
  9. carmille_edC
     
    .

    User deleted


    finalmente!!é da una vita che cerco qualcuno che li conosca!!piacere io sono Sara e è da un anno che li ascolto:)Fra le mie canzoni preferite ci sono Unfamilair,Red Stars.Video Kid ....ma anche le altre mi piacciono moltissimo
     
    Top
    .
  10. Dismalsoul
     
    .

    User deleted


    Io li amoooooo
     
    Top
    .
  11. Houctumsreere
     
    .

    User deleted


    Visit LowCostLinks.com For 100 FREE Links Pointing To Your Website Of Choice!

    Should You Need 1,000 Or More Links To Your Site - We Sell Packages Of 1,000 Links For As Little As $6 USD.

    Let The Linking Begin!
     
    Top
    .
10 replies since 9/11/2006, 15:44   5182 views
  Share  
.