Yuana Kazumi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..:kasumi:..
     
    .

    User deleted


    Ho letto un paio di sue opere, ovvero Il fiore del sonno profondo e HaruHana, entrambe editate dalla Star Comics, e devo dire che è davvero brava!!! *____*
    lo stile del disegno sembra un po' abbozzato, ma proprio per queso mi piace >___< le trame sono fantasiose, anche se, forse per colpa delle pagine a disposizione, sono un po' confuse o.O però, le sue opere sono entrambe puccettose UçU eccovi le trame >__<

    Il fiore del sonno profondo
    CITAZIONE
    Yuki è una ragazza speciale, riesce infatti a prevedere nei suoi sogni scene riguardanti il futuro. Di solito sono disgrazie, e per prevenire ciò, decide di correre a informare i diretti interessati, finché un giorno la sorella gemella, Yuka, finisce in com. Lei dovrà cercare l'origine di tutto ciò e risvegliare la sorella, questo con l'aiuto di due (bei) ragazzi, legati alla sua famiglia, e che a loro volta posseggono strani poteri. Ma in uno dei suoi sogni si trova di fronte a una strana bambina…

    image
    image
    image

    HaruHana
    CITAZIONE
    Il titolo prende ha origine dall'unione dei nomi dei due protagonisti: Haru(primavera) e Hana(fiore).
    Hana soffre di una strana allergia: quando tocca gli uomini(soprattutto quelli belli), viene colpita da terribili attacchi di orticaria, che si placano solo dopo una buona tazza di tè giapponese!! Vive a Tokyo con sua sorella maggiore, un'irriducibile combinaguai che la costringe a lavorare gratis in un centro benessere per risarcire i numerosi danni da lei provocati.
    Haru invece è un suo compagno di classe che riincontra nel centro benessere, dove dovranno lavorare insieme. Con Haru, Hana incontrerà anche il simpatico Shinnosuke, ed assieme gestiranno il locale, in cui faranno star bene le loro clienti con massaggi, frasi dolci, musica, tè e viscotti! ^O^

    image
     
    Top
    .
  2. hiroko-chan
     
    .

    User deleted


    aaaaaaahhhhhhh shìììì le ho lette entrambe le sue opere^^ in questi giorni dovrebbe uscire il secondo e penultimo volume di haru hana giusto?^^
     
    Top
    .
  3. ..:kasumi:..
     
    .

    User deleted


    shi shi, infatti è bimestrale *O*
     
    Top
    .
  4. hiroko-chan
     
    .

    User deleted


    wew^^non vedo l'ora di leggerlo^^
     
    Top
    .
  5. [Rehika]
     
    .

    User deleted


    io ho letto solo "il fiore" e mi è piaciuto tanto tanto... anche se un pò mi è dispiaciuto che sia durato solo 2 numeri ç.ç
     
    Top
    .
  6. ..:kasumi:..
     
    .

    User deleted


    uu vero... infatti secondo me, se fosse durato anche un numero in più, sarebbe riuscita a sviluppare la storia in modo un po' più lineare... io all'inizio non avevo capito bene il tutto XD ma quando l'ho capito *W*...
     
    Top
    .
  7. seichan
     
    .

    User deleted


    stupendaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! *_________* è salita direttamente alla top five delle mie autrici preferite!!! *_____________* è bravissima!! finalmente qualcuno che cambia stile di disegno!!! Mamma mia ultimamente disegnano tutte uguali =___=
    Io ho letto sia il fiore che Haruhana (preso ieri il 2 *__*) e anche una sua storia inedita in Italia!! Stupendissimissima!!! *______________* Me si cimenta anche in fanart sue!! Ermai sono una fan!! XD mi piace troppissimo!!! *-*
     
    Top
    .
  8. hiroko-chan
     
    .

    User deleted


    hi preso il 2^^troppo belloXDDD
    SPOILER (click to view)
    haru secondo me comincia a provare qualcosa....e anche hana....^^
     
    Top
    .
  9. seichan
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    provano qualcosa di sicuro l'uno per l'altra! è chiaro che a lei viene l'orticaria solo con lui perchè le piace! Altrimenti non sarebbe rimasta così shokkata dal bacio con l'altra! E lui non sarebbe così depresso!
     
    Top
    .
  10. ..:kasumi:..
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    e il manga non si sarebbe chiamato haruhana!!!!! XD dai, era palese, come in tutti gli shoujo manga xD però, questo è sicuramente meglio di tutti gli altri shoujo manga tutti uguali ù.ù +s'è capito che odio gli shoujo manga XD+
     
    Top
    .
  11. armand de romanus
     
    .

    User deleted


    i suoi disegni sono stupendi!Anche io o letto haruhana :TREBHNRTH: troppo puccioso con lei con quell maledetta orticaria!eh eh eh.Ho letto anche il fiore del sonno profondo ma non so perchè non mi ha entusiasmato più di tanto...
     
    Top
    .
  12. seichan
     
    .

    User deleted


    ehhh me i suoi li ha letti tutti tranne l'ultimo che sta facendo! Mi sono strapiaciuti tutti! L'unico problema è che sono storie corte!! Potrebbero durare molto di più ed essere svolte meglio! Ma dubito sia una scelta sua,ma piuttosto della casa editrice çOç
     
    Top
    .
11 replies since 4/11/2006, 15:21   282 views
  Share  
.