peach girl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,784
    Location
    Dal Giappone,Cina e Korea...(Nei miei sogni XD ) [Torino]

    Status
    Offline
    trama:
    XIAO-TAO è una ragazza di 16 anni trasferita da poco in una scuola nuova(stessa scuola del ragazzo che ama segretamente da anni)in questa nuova scuola viene subito presa in antipatia per via della sua ''amicizia''(in verita è un rapporto di amore-odio ^_^)con il ''playboy'' della scuola ovvero A LI,ma incontra anche un suo vecchio amico di scuola(il ragazzo di cui vi ho parlato prima che ama segretamente)di nome DONG-SHI....i giorni passano la ragazza sembra essere ricambiata dal suo primo amore ma ovviamente nel cast non puo mancare la ''strega'' innamorata di se stessa che finge di essere tenera e dolce ma in realta è solo una maledetta che ama far soffrire la gente e passare per la vittima per poi essere consolata e riverita da tutti.....è cosi inizia la storia di peach girl e tra amori non corrisposti,scherzi,ecquivoci,dubbi,odio e vendette questo drama cattira pienamente chiunque lo osservi con i suoi 13 episodi cattura lo spettatore....basato dal manga omonimo di cui hanno fatto anche un anime...
    allora chi di voi ha visto questo drama?ve lo consiglio è bellissimo e poi i 2 attori che interpretano A LI e DONG-SHI non sono niente male(anche se io amo alla follia A LI)

    cast:
    Wu Chen Jun - xiao-tao
    vanness wu - a li
    Wu Ke Qun - dong-shi
    Gu An Ru - sha-hui(la strega)^_^
    image
    image
     
    Top
    .
0 replies since 3/11/2006, 23:44   286 views
  Share  
.