fruits basket

non poteva non esserci...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hiroko-chan
     
    .

    User deleted


    nessuno conosce questo mitico manga?e poi c'è kyo,il mio amore.... :YHMYTM: :GHNGN: :rthjntrjn: :ergg: :gerhb: :jhvgkj: :defy: :tiè: :jjj: :hfs: :purple-hikalove.gif: :ljhjgc:
     
    Top
    .
  2. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    certo che lo conosco, è il mio manga preferito in assoluto!
    è veramente un manga stupendo, la trama va oltre a una semplice storia d'amore tra ragazzi, non è una favola fantastica, ma molto di più...ogni personaggio ha un suo passato e un suo presente che ti fa capire perchè è così, la psicologia di ogni singola persona è approfondita, nulla è banale o buttato a caso.

    il mio personaggio preferito è kyo, mentre yuki è la persona che mi fa più pena di tutti...il suo passato è quello che più mi ha colpita insieme alla storia della signora kyoko. anche se tutte le storie mi hanno colpita e ogni volta ho pianto, sarò io che probabilmente sono inebetita(XD) ma ogni volume di furuba mi coinvolge talmente tanto che non riesco a rimanere impassibile a quello che succede, se toru piange viene da piangere anche a me e se ride rido anche io^^

    quando ripenso che questo manga è semestrale mi viene mal di pancia ç____ç...due volumi all'anno +cade in depressione+
     
    Top
    .
  3. †_Lu_†
     
    .

    User deleted


    çOç semestrale oddio non farmici pensare!!
    Furuba è una dei miei manga preferiti come ha detto Vany non è la semplice storia banale di fantasia, bhè un pizzico di fantasia c'è ovvio(come quasi in tutti i manga) ma le psicologie dei personaggi sono fatte davvero troppo bene, non c'è nessun personaggio fuori posto, è come se ogni personaggio fosse il pezzo di un puzzle e quindi per finirlo servono tutti (XDDDDD)
    Metafore del ca22o a parte, lo adoro per davvero, Thoru mi piace davvero un sacco come personaggio XD forse perchè mi sento troppo ingenua pure io XDDDD
    E Kyo è il mio preferito *o* l'ho adorato dalla sua prima apparizione e il suo ruolo nella storia mi piace davvero troppo.
    o_o non c'è nessuno in particolare che non mi piace come personaggio, o_o anche se non ho mica capito che ha in mente quella pazza squilibrata di Akito O_O

    çOç voglio il numero 19 çOç
     
    Top
    .
  4. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    anche io çOç....che poi dovrebbe uscire qua a novrembre il nuovo numero*_____*

    akito io la odio <<"...anche se molti che hanno letto gli spoiler mi dicono che è anche lei una delle tante vittime o.O....mah io almeno per ora ho i miei seri dubbi <___<...
     
    Top
    .
  5. †_Lu_†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    akito io la odio <<"...anche se molti che hanno letto gli spoiler mi dicono che è anche lei una delle tante vittime o.O....mah io almeno per ora ho i miei seri dubbi <___<...

    °_° mah...>_> anch'io ho i miei dubbi °___°
    Gli poiler io non li leggo se nò poi ci rimango male, preferisco scoprire tutto mentre leggo
    +la verità è che non ha voglia di tradurli, se nò li avrebbe già letti da un pezzo XD+

    Quando ho scoperto che Akito era una donna ci sono rimasta di merdissima
    O_O non me l'aspettavo XD e comunque mentre si sapeva che Akito era un uomo >_> mi faceva pensare che andasse con Shigure *O* e io già vivevo nel mio mondo yaoioso *ooo*
    quando ho letto che era una donna mi è crollato addosso il mondo yaoioso XD
     
    Top
    .
  6. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quando ho letto che era una donna mi è crollato addosso il mondo yaoioso XD

    pure io ci sono rimasta!XD...noooo xDD...anche se da lì in poi si è capito il perchè odia tanto le ragazze colpite dalla maledizione, rin in particolare <<...
    nemmeno io leggo spoiler, non mi piace, l'ho fatto solo in un manga e non lo farò mai più, altrimenti non c'è più gusto nello scoprire che succede!XD
     
    Top
    .
  7. belial84
     
    .

    User deleted


    per adesso ho visto solo l'anime XDD, ma appena trovo i primio numeri del manga me li compro è_é

    il mio personaggio preferito in assoluto è Hatori (=ççççç= XDD), sarà che un pò mi ci vedo caratterialmente; a volte sono così anche io u.u... e adorando lui, non posso che adorare anche Shigure e Aya XDD, sono troppo forti X°DDD
    e poi.... mi piacciono anche Yuki (tra l'altro sono del Topo anche io *_*), Torhu (sempre così carina e gentile*___*), Momiji (è troppo dolce T___T), Kisa (è un amore *__*).... e anch'io odio Akito è_é
     
    Top
    .
  8. †Kurasachan†
     
    .

    User deleted


    è uscito il 19!!! bwahhh che bello ç___________ç
    scusate se mi unisco al topic ma è uno dei manga che preferisco in assoluto!! çOç
    il mio preferito è Haru...è troppo sbav XQ_____________ poi anche Shi e Hatori (che porta il mio segno XDD)...purtroppo io a volte finisco per sembrare Shi...o Aya ai tempi del liceo....e una volta ho pure pensato di asssomigliare ad Akito....vi ho spaventate °_____°"" spero di no..
     
    Top
    .
  9. †_Lu_†
     
    .

    User deleted


    *OOO* domani vado a prendermelo se è uscito çOç tanto il cosocosocoso della fumetteria me li mette via i miei XD + non vede l'ora di leggere çOç+
     
    Top
    .
  10. ~Hotarubi~
     
    .

    User deleted


    Sììì finalmente è uscito *__* però passa così tanto tempo da quello precedente che me li devo leggere entrambi perchè non ricordo più nulla XD
    Comunque quando si è scoperto che Akito è in realtà una donna ci sono rimasta troppo male T_T e purtroppo mi hanno messo al corrento di uno spoiler terribile >_< *grr*
     
    Top
    .
  11. †_Lu_†
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Del tipo??+si uccide perchè è troppo curiosa+
     
    Top
    .
  12. ~Hotarubi~
     
    .

    User deleted


    Davvero lo vuoi sapere Lu?O_O
     
    Top
    .
  13. †_Lu_†
     
    .

    User deleted


    çOç ci penso XD

    SPOILER (click to view)
    In relatà lo vuole sapere XD ma >___> vorrei ma non vorrei...>_> oddio XDDD @_@ ho le idee confuse XD
     
    Top
    .
  14. ~Hotarubi~
     
    .

    User deleted


    Buhahaha *_* ho il potere nelle mie mani!
    Comunque sia negli ultimi volumi si riesce a capire qualcosa, e comincio a credere che lo spoiler sia vero y_y
     
    Top
    .
  15. †_Lu_†
     
    .

    User deleted


    T_T cattiva XDDDDDD

    Se è lo spoiler su Kyo penso di averlo intuito anch'io O_O XD sempre se è quello però, visto che di Furuba non ho mai letto spoiler per il fatto che non mi va di tradurli XD
     
    Top
    .
29 replies since 2/11/2006, 22:42   399 views
  Share  
.