Milano Fumettopoli Febbraio 2007

Meglio parlarne già da adesso u_u

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Coff Coff... so che è ancora presto, ma lo scrivo ora onde evitare frasi del tipo "Nooooo, l'ho saputo all'ultimo momento e non posso venire" u___u
    Ebbene, a Febbraio sarò a Mantova da seichan, quindi credo che una capatina alla Fumettopoli di Milano la faremo! Ho letto da qualche parte che sarà il 23 e il 24, sperando ovviamente che le date non cambino <___<... non sono riuscita ad andare a Lucca al nostro primo meeting ufficiale, quindi vorrei rimediare con un secondo altrettanto bello e numeroso! ç_____ç
    Vi prego, rendetemi felice! çOOOç
     
    Top
    .
  2. † Momoko †
     
    .

    User deleted


    Bhè, se cerco di convincere papo potrei anche riuscire a venire *O* e, di conseguenza portarmi appresso Kyo crocette XD [che i suoi genitori vogliano o no °_°]
     
    Top
    .
  3. †iLuVdIrEnGrEy†
     
    .

    User deleted


    Tutto sta nel riuscire a convincere i miei vecchi >.< ...ma io ,siccome sono il leader ùù,ce la farò >ç<V
     
    Top
    .
  4. toshiya_hara
     
    .

    User deleted


    non so O__O" purtroppo credo avrò esami o qualcosa del genere.. se nn spendo miliardi a lucca e se i diru nn vengono in germania a maggio, ci sarò OçççO
     
    Top
    .
  5. [Rehika]
     
    .

    User deleted


    io ci sarò è_________é Voglio rivedere le mantovane, naturalemten la mia Dada *_*
     
    Top
    .
  6. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non so O__O" purtroppo credo avrò esami o qualcosa del genere...

    Io ho esami fino alla prima metà di febbraio, per fortuna U_U''' Ma anche se non fosse, verrò comunque XDDDDDDD perchè ho risparmiato soldi fino alla fame (nn esageriamo X°D) e i miei non romperanno è_é
     
    Top
    .
  7. ~Hotarubi~
     
    .

    User deleted


    Io non so ancora quando avrò gli esami o_o'' solo che ci saranno a febbraio ._. quindi non posso ancora dire con sicurezza T_T anche perchè se non trovo un lavoro non avrei le finanze per partire XD
     
    Top
    .
  8. . Emilie .
     
    .

    User deleted


    Io non so O.O'
    i miei non mi porteranno mai T__T
    dovrei trovare un gruppo di amici disposto ad accompagnarmi in treno...e..la vedo molto difficile T__T
     
    Top
    .
  9. †_Lu_†
     
    .

    User deleted


    Io sono di Milano XD indi ci sono di sicuro qui XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    キャラメルフラペチーノ

    Group
    Member
    Posts
    21,147
    Location
    envision my way

    Status
    Anonymous
    QUOTE († Momoko † @ 2/11/2006, 11:51)
    Bhè, se cerco di convincere papo potrei anche riuscire a venire *O* e, di conseguenza portarmi appresso Kyo crocette XD [che i suoi genitori vogliano o no °_°]

    Giusto giusto U_U tanto nn dovrebbero esserci problemi, spero ç___ç a meno che nn mi rinfaccino ke mi hanno mandata già a LuccaXD
     
    Top
    .
  11. [Rehika]
     
    .

    User deleted


    Kikki tu sei di parma v_v se io vado in treno possiamo andarci insieme!
     
    Top
    .
  12. . Emilie .
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Rehika] @ 2/11/2006, 14:30)
    Kikki tu sei di parma v_v se io vado in treno possiamo andarci insieme!

    è un'idea U__U
     
    Top
    .
  13. +LiS+
     
    .

    User deleted


    me è di milanuuuuu >.< e qdni me c'è!!chupiiiiiiiiiiiiiiiiiii^^(cmq ce ne dovrebbe exere una anke a dicembre di fumettopoli>.<)
     
    Top
    .
  14. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Si, vero, ce n'è anche una a Dicembre ^^... solo che me non ci va, non so le altre O.o'
     
    Top
    .
  15. +LiS+
     
    .

    User deleted


    me ciii *__* me va a tt e 2!!>.< *_______* cmq qll di dicembre sono il 2 e il 3..^:^ me deve cominciare a mettere da parte i soldini!!>__<
     
    Top
    .
84 replies since 2/11/2006, 11:01   1376 views
  Share  
.