Hanayori Miyo

X°°°D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miyobi
     
    .

    User deleted


    -Hanayori Miyo- (ovvero le avventure all'università di VeneziaXD)




    La vicenda di cui sto per narrarvi,ricordatelo bene,è di pura fantasia,e pertanto ogni riferimento a fatti o persone realmente esistenti è da considerarsi PURAMENTE CASUALE...o quantomeno per la maggior parte XD XD.(Balle,è tutto vero^^)

    P.S. le sottoscritte si pisciano addosso nel leggerla,nn so voi,ma mal che vada potrete dire che avete le prove che siamo matte XD XD

    Antefatto:

    Era una tranquilla giornata primaverile,e su Bergamo aleggiava leggiadra la rondine dell'acqua San Benedetto,che compare magicamente ogni qualvolta si pronuncia o si fa riferimento anche alla lontana alla primavera(Della serie è sempre in mezzo ai coglioni...NdHiri).Tuttavia qualcosa di terribile stava per succedere poco distante,in un innocente paesello della provincia...qualcosa che avrebbe cambiato per sempre le vite di molti ignari giovani nel fiore degli anni..."Mamma,ho deciso,l'anno prossimo vado a Venezia a studiare giapponese,porca Bernarda!!"(Ah,quale finezza distintiva...NdSeki).
    E che c'è di terrificante in una dolce ragazza che decide di farsi una cultura,direte voi?Bè,in effetti nulla,ma il punto nodale del problema è che quella che ha pronunciato queste parole,con la soave e pacata vocina di sempre,non è affatto una dolce innocua ragazzina...è colei il cui urlo perfora anche il muro del suono,nostra signora del bergamasco stretto e della follia incontrollata: Miyobi Domiyoji(Noooooo!!!!La Miyo noooo!!!! O__O NdHiri)(Sono ancora giovane per morire!!!! ç__ç NdFuji)(Si salvi chi può!!!! NdSeki)(...belle amiche che mi ritrovo...=_= NdMiyo).
    Nel frattempo,in un punto imprecisato vicino a Bologna...*CRASH!!!* "Ma che strano...si è rotto lo specchio..." dice una vocina molto puccia"Argh!!! Emilio,che è successo?!Porta sette anni di sfiga,è un vero disastro!!!Proprio ora che partirai per Venezia con la storia dell'università!!"esordisce il padre del ragazzo,che,a differenza del figlio,sembra essere molto più lungimirante"Su papà,piantala di fare drammi!Non è poi tanto grave,che vuoi che succeda..."povero Emilio-san,lui non immagina ancora ciò che lo aspetta...(Bwahahahahahahahah!!!Sarai mio!!! NdMiyo)(Ma si può sapere perchè ci vado di mezzo sempre io?!ç__ç NdOmino)(Silenzio,la storia è così e basta NdHiri)
    Più o meno nello stesso periodo,in quel di Ravenna,un'altra figura prende la medesima decisione della nostra protagonista:il suo nome è Fujiko Akira,tenera donzella famosa per la sua insana passione per gli uomini maturi...talvolta anche troppo maturi...(Non è vero! NdFuji)(Sì che lo è,brutta bernarda!! >_>NdMiyo)(...ç_ç NdFuji)(Waa!!Com'è puccia!! NdSeki),comunque sia,anche lei è intenta nei preparativi per l'imminente partenza verso la laguna salmastra,ormai certa di aver messo tutto in valigia.Si accorgerà solo moolto più tardi di aver dimenticato il carica batterie del cellulare,trasformando la cosa in un affare di stato,ed arrivando quasi a mobilitare l'esercito pur di farselo recapitare...vabbè,sorvoliamo.
    Anche sui monti del Trentino però qualcuno è in tempo di preparativi di trasloco,anche se l'umore non è dei migliori..."Porco cazzo,tutte a me capitano!!!Possibile che debba per forza andare a vivere in una cazzo di città sull'acqua?!E' umida da far schifo,le zanzare mi mangeranno viva 12 mesi l'anno,in estate farà un caldo fottuto e soprattutto...mi toccherà andare a piedi dappertutto!!!Diamine!!!Ho appena preso la patente e mi trasferisco nell'unico posto in cui non la posso usare!!!GRRRR!!!"(...O_O ammazza che scurrile...NdMiyo)(Bè,quando ci vuole ci vuole...NdHiri)Questa fine e raffinata personcina altri non è se non Hirina Jiro,capace delle peggiori atrocità quando ha le palle girate...ma comunque,incazzatura a parte,anche lei è pronta per la laguna.
    Infine,ultima ma non per questo meno importante,c'è la sola delle nostre eroine ad essere conscia del pericolo cui sta andando incontro,ovvero sia la distaccata e composta Seki Anazawa"Che bello,viene anche la miyo a Venezia a fare jappo,trallallà!!"...anche se non sembra rendersene davvero conto.
    Comunque sia,tutti loro si ritroveranno nella stessa città,per il medesimo corso universitario...ed è appunto da qui che inizia la storia vera e propria,il cui tono tendenzialmente demenziale vi appassionerà di certo,peggio de "La pupa e il secchione" quando non c'è altro in tv.E Allora cominciamo!!!!^__^

    Capitolo I:

    Erano passati solo due noiosi giorni dall'inizio delle lezioni,quasi a fine settembre,e verso le quattro del pomeriggio Hirina stava scendendo con grazia(W la modestia XD NdHiri) le scale del ponte degli Scalzi,vicino alla stazione,diretta alla fermata del vaporetto posta proprio lì a due passi,dove il suo yacht privato ultimo modello sarebbe venuto a prenderla per riportarla a casa'Uff...che palle,sono proprio stanca...fortuna che adesso vado a casuccia' pensava lei,ma evidentemente il destino aveva deciso diversamente,perchè appena sceso l'ultimo gradino una voce si fece spazio tra la folla di turisti onnipresente in qualsiasi punto della città"Ehi,ciao!!"disse la voce,mentre la sua proprietaria compariva in tutta la sua magnificenza,con i capelli biondi al vento,sgomitando peggio di una casalinga che lotta per raggiungere il banco dei saldi ai grandi magazzini"Io sto andando a Francese,mi accompagni?"(XDXDXD ma lo sai che è davvero ridicolo adesso che ci ripenso?!XDXD NdMiyo)(Dillo a me,che mi sono fatta fino al cinema italia senza un motivo XDXD NdHiri)la giovane la fissò con aria perplessa,in fondo non si conoscevano poi così bene,essendo state sedute vicine per una sola lezione,ma,forse per il caldo che la rimbecilliva,forse per intuizione del tipo di personaggio spassoso che aveva davanti,decise di acconsentire"Ok,perchè no^_^".E fu così che il duo Domiyoji-Anazawa,già di per sè piuttosto strano,divenne un trio ancora più...più...come dire...'pittoresco',ecco(Pittoresco?!O__o NdSeki)(Che paroloni che usi uomina...NdMiyo)(Non accetto remore da nessuna di voi,ok?Io scrivo la storia e io scelgo i vocaboli,e la mia decisione è insindacabile NdHiri).A completare l'allegro quadretto,con un paio di settimane di ritardo,giunse anche la ravennate,sebbene inizialmente un pochino spaesata...(non che adesso la situazione sia tanto migliorata,visto che non sa ancora andare da nessuna parte senza accompagnamento NdHiri)(Ma io mi perdo...ç__ç NdFuji)(Stupido cane,impara ad orientarti!! >__< NdMiyo)(Da che pulpito...quella che conosce le scorciatoie per la sede centrale...>_> NdSeki).
    In brevissimo tempo,le quattro ragazze si crearono una fama tale da precederle,e che valse loro il soprannome di F4,abbreviazione di "flowers 4",in quanto accomunate tutte da tre caratteristiche fondamentali:belle,ricche e squilibrate(Non mi pare che dell'ultima cosa ci sia da vantarsi,ma vabbè...NdHiri)(Se poi pensi che Hachi è arrivata con i soldi contati la prima settimana,anche dire che siamo ricche è una barzelletta XDXD NdSeki).
    Oramai affiatate,le nostre amiche tiranneggiavano su tutta Venezia,terrorizzando la popolazione e traumatizzando ogni asiatico in circolazione(Questo è merito della Miyo però XD NdHiri)(Cosa vorresti dire?!*vede jappino passare*Un jappo!!KONNICHIWA!!!!^O^ NdMiyo)(...appunto...=_= NdSeki),ma il loro vero regno era la scuola,dove tutti conoscevano i loro nomi"Ah,siamo le regine della Cà Frociari!!!"esordì il capo del goliardico gruppetto,mentre sputacchiava con fare schifato il tè verde che si era fatta consigliare da quel pover'uomo proprietario della loro casa da tè preferita"Certo,siamo invincibili!!!Yuppi!!"la sostenne Akira,guardandosi contemporaneamente intorno in cerca di qualche bel quarantenne da sedurre"Indubbiamente dal punto di vista pratico deteniamo una totale egemonia sulla zona,ciò nonostante ritengo che si potrebbe tentare l'espansione coloniale anche al di fuori del corso di giapponese,non trovate?"ecco,a dare un certo tono raffinato alle conversazioni fortunatamente ci pensava Hirina Jiro,sfoderando tutto il bon ton appreso in quei 19 anni di vita...anche se l'effetto solitamente non era altrettanto aulico"Ma come cazzo parli,uomina?!Insomma,non siamo mica ad un contegno"(Oh signur Miyo...un minimo di vocabolario...NdHiri)(Io parlo come mangio,quindi poche storie NdMiyo)eh già,la giovane erede degli imperi industriali Domiyoji ha sempre le parole giuste al momento giusto..."Convegno,Miyo,contegno è un'altra cosa"la corresse prontamente Seki,donna di poche parole e piuttosto seriosa(Ma stiamo davvero parlando di QUELLA Seki?!O__o NdMiyo)"Dettagli,dettagli...".Così passavano le loro giornate,tra una chiacchera e una scemenza della Miyo,senza particolari preoccupazioni,se non quella di arrivare presto alla mensa,ma poi successe l'irreparabile.
    Incontrarono quello che sarebbe subito diventato la vittima di inenarrabili ed innumerevoli discorsi insensati e pedinamenti chiassosi,nonchè decisamente poco mimetici...esatto,proprio lui:Emirio-san,meglio noto come L'Omino puccioso.

    Capitolo II:

    Sembrava destinata ad essere una giornata qualsiasi,uguale a tutte le precedenti,nulla destava il sospetto di quell'imminente epocale cambiamento...L'allegro quartetto si stava avviando all'aula di Santa Marta,come sempre per fingere di studiare giapponese con la Yoko Hono(Quale delle tre? NdSeki)(Non me lo ricordo,non fare la puntigliosa...>_> NdHiri),chiaccherando del più e del meno,come loro solito(E parlare delle sconcerie che voi due pervertite leggete su me e Potter vi pare una cosa normale da fare per strada?!?!?! >.< NdDraco)(Certo,perchè?O__o NdHiri&Seki)(...lasciamo stare...NdDraco).
    Si sedettero nei loro posti,al centro della penultima fila in fondo all'aula,tiranneggiando svogliatamente sui malcapitati sottostanti,tanto per passare il tempo in puro stile F4,ma poi la coda dell'occhio della giovane Domiyoji si posò su qualcosa,o meglio,su qualcuno di davvero speciale:si voltò di scatto,rimanendo abbagliata da quei capelli neri come la pece legati da una fascetta stile anni 70 di gusto decisamente discutibile e di colore indefinibile,perdendosi in un paio di occhi scuri come l'ebano,ovviamente superando prima l'antiestetico riflesso degli occhiali,che gli cadevano elegantemente sul naso(Ma che razza di descrizione è?!NdMiyo)(Serve per rendere al meglio la...particolarità dell'omino,ecco NdHiri).
    Ripresasi dallo shock iniziale e riuscita finalmente a chiudere per un secondo la bocca,tentando invano di smettere di sbavare come una lumaca in calore(LUMACA IN CALORE A CHI?!?!?!?!>_< NdMiyo),la nostra eroina decise che era il momento di agire,e pertanto dopo lunga ed attenta elaborazione delle parole giuste da dire,se ne uscì come sempre,cioè con una gran vaccata..."ODDIO!!!!Ma lo sai che sei pucciosissimo?No veramente,sei la cosa più puccia che abbia mai visto!!!"manco a dirlo,l'inatteso complimento urlato a squarciagola dalla biondina non ottenne esattamente l'effetto desiderato,provocando piuttosto una reazione a metà tra la tattica difensiva e lo sbigottimento più totale"Prego?"disse lui,con fare gentile,anche se in realtà il terrore si cominciava già a leggerglisi negli occhi(Pover'uomo...bisognerebbe chiamare il telefono azzurro per lui...NdHiri)(MA INSOMMA!!!!>.< NdMiyo)(Bè,in effetti...^^'' NdSeki)(NON TI CI METTERE ANCHE TU,SAI? NdMiyo).Non ancora paga del suo operato,la giovane continuò per un buon quarto d'ora con elogi di ogni tipo,andando ad aumentare inevitabilmente la paura nel suo principino mezzosangue(Bwahahahahahah!!!!Da quanto volevo usare quest'espressione! NdHiri),il quale si sarebbe tranquillamente dato alla fuga,se non fosse per l'intervento provvidenziale della Seki,che con il suo consueto charme gli spiegò che puccio non era un nuovo insulto,bensì una originale rilettura del termine kawaii.Fortunatamente per il povero Emirio san,la lezione riuscì a fargli passare un paio di ore in semi-pace,ma se sperava di cavarsela con così poco...bè,si sbagliava di grosso.
    Infatti la calma apparente che aveva tanto faticosamente conquistato venne incrinata solo poco dopo,quando al termine della lezione sua signoria decise di alzare le proprie regali natiche dalla sedia,arpionando la borsa con la consueta delicatezza(Com'è che sta cosa mi sa tanto di presa per il culo?!O__o NdMiyo)(Chissà...NdTutti)ed invitando le compagne a fare altrettanto con un soave"Imo!!"pronunciato con la voce roca di un camionista quarantenne e decisamente frustrato.
    Emirio-san,ignaro della minaccia,si era intrattenuto in chiacchere con pochi intimi,ridendo e scherzando spensierato.GROSSO errore.Una figura insidiosa si avvicinò a lui scendendo le scale rozzamente,per poi fare ciò che,testuali parole della diretta interessata,'avrebbe fatto chiunque al mio posto',ovvero sia piombare alle spalle dell'omino puccioso,scardinandogli quasi una scapola con una manata capace di stendere anche il più palestrato eroe di Dragonball in un sol colpo,fissarlo con un sorriso a trentadue denti e,anche se il suo sguardo al momento faceva intendere ben altro,dirgli,sempre con raffinatezza"Ehi ciao!!Allora ci vediamo domani,ok?"con il solo risultato,oltre ad aver tolto al poveraccio parecchi decibel dall'orecchio destro,che da quel giorno l'omino puccio non si fece più vedere per diverso tempo.(Ma perchè?!Cosa gli ho fatto?! NdMiyo)(Io una mezza idea ce l'avrei...>_> NdSeki)(Guarda che ti smutando,sai?>.< NdMiyo)(O___O NdSeki)
    Ebbene,constatata l'assenza del suo prediletto,il giorno seguente la ragazza cadde in uno stato depressivo avanzato,che investì come una borsettata in pieno viso non soltanto le altre F4,ormai abituate a simili episodi,ma anche tutti i passanti nelle immediate vicinanze"Nooooooooooo!!!!Non c'è!!!!!!Eppure gli avevo detto che dovevamo vederci!!!!"gridava senza posa la giovane Domiyoji,cercando un minimo di comprensione da parte di qualcuno,anche fosse stato un qualsiasi innocente turista costretto con la forza a consolarla"Miyo"iniziò Hirina,dopo la quinta ora di massacro acustico ininterrotto"Perdona la franchezza,ma il tuo approccio secondo me lo ha terrorizzato a morte"al solo sentire quelle parole,Miyo si voltò di scatto verso di lei,assumendo,dopo i regolamentari 10 minuti di standby mentale necessari ad elaborare il significato della frase(*Loading,caricamento dati in corso...attendere prego...*NdCervelloMiyo),un'espressione a dir poco sconcertata"Ma cosa dici,uomina?!Guarda che la mia tattica di seduzione è perfetta!!!"(L'importante è crederci,Miyo...=_= NdHiri)(Tzè...vedrai che cadrà ai miei piedi!!NdMiyo)(Sì...morto NdHiri)(Ma...ma...ç___ç NdMiyo)(Sono perfettamente daccordo NdEmirio)ora,sorvolando sulle deliranti teorie presentate dopo questa non meno delirante affermazione,il problema rimaneva,e nessuno aveva la più pallida idea di come fare per risolverlo,probabilmente anche per il fatto che i loro sforzi comuni erano costantemente impegnati nel tentare di porre rimedio alle idee della futura signora puccia,che si trattasse di evitare che rincorresse ogni giapponese in circolazione minacciando di smutandarlo o di capire da che cazzo di parte bisognava andare per uscire dalla 'scorciatoia' in cui le aveva trascinate per arrivare alla sede centrale.(Ma di qua c'era una scorciatoia,vero Seki?NdMiyo)(Mh?Ah,sì sì NdSeki<--- non stava ascoltandoXD)(...che brutti ricordi...NdHiri)(Dove siamo? NdFuji)(Saperlo...=_= NdHiri)
    I giorni passavano,ma di Emirio-san ancora nessuna traccia:la cosa si faceva preoccupante,anche perchè si correva il rischio che Miyo saltasse sul primo treno diretto a Bologna intenzionata a girare poi per le strade chiedendo chi conoscesse un ragazzo piccolo e puccioso(E allora?O__o NdMiyo).Erano in coda alla mensa,intrattendosi con i più comuni argomenti di conversazione,come ad esempio quante allusioni ad una possibile relazione gay tra due dei componenti dei Gazette ci fossero nell'ultimo video scaricato illegalmente da internet,o giocando ad indovinare chi tra quelli seduti al tavolo davanti al quale erano ferme fossero dell'altra sponda(Mi sorprendo che nessuno ci abbia ancora denunciato...NdHiri)(Ma va là,bernarda!!Non c'è niente di male!!NdMiyo)(Di che parlate?NdFuji)(Cuccia tu,stupido bastardo NdMiyo),quando le porte della sala si spalancarono,facendo entrare il piccolo dio mezzosangue,con i capelli al vento e i cori angelici di sottofondo(Ma siamo sicuri?!NdEmirio)(Non si accettano consigli su come far procedere i fatti,chiaro?!NdHiri).Nemmeno il tempo di dire ah,che la nostra protagonista era già in preda ad un arresto cardiaco per la troppa emozione,con la schiuma che le usciva dalla bocca manco fosse epilettica(Sì!!!E' fatta!!!Sono salvo!!*__* Vai!!Vai!!!VAI!!!!NdEmirio)"Ehi,chi non muore si rivede a quanto pare"esordì la Anazawa,con fare impassibile,ma Miyo ormai non rispondeva già più delle sue azioni,stringendo in modo spasmodico il vassoio del pranzo tra le mani con sguardo assente e pronunciando parole insensate(Bè,questa non è una novità...NdFuji)(Silenzio,stupido cane!>__<NdMiyo)(ç__ç cattiva...NdFuji)(Waaaa!!!Che puccia che è!!!*__*NdSeki)"Omino...smutandare...puccio...sessoso...assalire...violentare..."(O_____O oddio NdOmino)le premesse erano decisamente pessime,non c'erano dubbi,ma l'importante era prenderla con filosofia"Ceerto Miyo...adesso manca solo che ti metti i capelli in faccia e vai lì a dirgli 'sette giorni'con voce soffusa...ti chiederà di sposarlo all'istante,vedrai"le parole dell'erede dei Jiro erano ironiche,ma evidentemente la presa per i fondelli non era stata colta dalla compagna,la quale si stava avviando verso l'oggetto delle sue brame come un'assatanata,con i capelli sugli occhi e le braccia tese per saltargli addosso e stuprarlo sul posto(Bwahahahahah!!!Vieni qui...*__* NdMiyo)(O__O AIUTO!!!!NdEmirio)."Calma i bollenti spiriti,Miyo!!!"gridò Seki,cercando di trattenerla con ogni mezzo,riuscendo nell'impresa solo grazie al provvidenziale arrivo della cuoca,che con un semplice"Ecco la pasta"fu in grado di farle distogliere l'attenzione dall'ancora ignaro omino per un pò(Potere del cibo XDXD NdHiri).Ma almeno adesso i giochi erano riaperti,e non sia mai che Miyo Domiyoji non vi partecipi.

    Se questa prima parte vi è piaciuta,la prossima volta posterò il resto^^
     
    Top
    .
  2. sekirei
     
    .

    User deleted


    X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
    mi fa sganaciare X°°D
    VI AMO RAGAZZE OçççO
    e sembro meno stupida che nella realtà U___U"""

    CITAZIONE
    sganaciare X°°D

    appunto U.U""" SEMBRO meno stupida XD
     
    Top
    .
  3. Miyobi
     
    .

    User deleted


    cof cof....vorrei sottolineare ke la fic la scrive hirina....io non potrei mai scrivere delle frasi di senso compiuto....è impossibile per me X°D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    キャラメルフラペチーノ

    Group
    Member
    Posts
    21,147
    Location
    envision my way

    Status
    Anonymous
    é bellissimaaa X°°°°°°°°D bwwawawawawwa OçO voglio il seguto!!>ç< ç_ç voglio anke vedere sto omino pucchoso
     
    Top
    .
  5. Miyobi
     
    .

    User deleted


    ci ci il seguito arriverà presto...la uomina lo sta scrivendo...è ke ogni giorno succede qualcosa e quindi ci si mette un pò a scrivere....
    +ripensa all'altro giorno quando si è messa a tirare i capelli all'omino pucioso XD+
     
    Top
    .
  6. *Reita*
     
    .

    User deleted


    MIYO...NN CI STO PIù DENTROOOO!!!! X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°DDDDDDDDDDD

    sto morendo sul serioo...BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

    FATEMI IL SEGUITO O NN DORMIRò STANOTTEEEE!!
    BWHAHAHAHAHAHHAHAHA
    +sta piangendo dal ridere+
     
    Top
    .
  7. †Kurasachan†
     
    .

    User deleted


    U.U"""...uhm...coff...coff......mi trattengo a stento....
     
    Top
    .
  8. toshiya_hara
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miyobi @ 26/10/2006, 14:52)
    +ripensa all'altro giorno quando si è messa a tirare i capelli all'omino pucioso XD+

    X°°°°°°°°°D
    quando si è appoggiato alla sedia miyo X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
    +muorisce ogni giorno+
     
    Top
    .
  9. Miyobi
     
    .

    User deleted


    Ecco qua l'atteso terzo capitolo *_____*
    Capitolo III:

    Il pranzo passò inaspettatamente senza intoppi,sempre accompagnato dalle frasi soavi e assolutamente azzeccate per le quali ormai la giovane Miyo era tristemente famosa in ogni dove"Ma che incivili"(Ha parlato miss eleganza...>_> NdHiri)esordì la suddetta fanciulla,attirando su di sè l'attenzione delle commensali,che per un attimo avevano sperato in un pensiero effettivamente degno di essere definito tale(Per la serie la speranza è l'ultima a morire... XD NdSeki)(...ma poi muore cmq =_= NdHiri)"C'è una macchia di carne macinata attaccata al muro laggiù,pazzesco"(.......appunto....=_= NdHiri)a quelle parole ovviamente tutte si girarono incredule per vedere con i propri occhi una simile schifezza,sebbene piuttosto convinte che si trattasse di una delle sue solite idiozie"Ma dove diavolo lo vedi?"chiese ingenua Akira,con gli occhi a fessura nel vano tentativo di mettere a fuoco la sala circostante,incurante della miopia(Ma non è colpa mia...ç__ç NdFuji)(Stupida bernarda,cosa vuoi vedere tu!!! NdMiyo)(Non mi pare tu sia nella posizione di criticare,cara la mia occhio di falco...XD NdHiri)"Ma là!!Al centro del muro davanti a noi,pota come fate a non vederlo?!"dopo qualche minuto di ricerca infruttuosa,gli occhi della Jiro e della Anazawa si fermarono sulla sola cosa che effettivamente troneggiava al centro della parete in questione,indecise se ridere o piangere"Senza offesa Miyo"dissero,con fare quasi incredulo"Ma...non starai parlando di quello,vero?"lo sguardo della Domiyoji seguì la direzione indicata dalle due,per poi asserire tutta gasata"Sì,quello!!!E' una vergogna,non trovate?!"il tono da gran signora,cui,diciamolo,non era per nulla abituata,non sortì però la reazione che si aspettava:infatti la Anazawa,mentre Hirina era in preda alle convulsioni dalle risate e la povera Fujiko fissava ancora il vuoto in cerca di chissà cosa,emise un profondo sospiro"Miyo...è un orologio,non carne macinata..."(e noi fesse che le diamo anche corda!!! NdSeki)(Almeno non si è concentrata su una qualsiasi schifezza,come quando abbiamo percorso la sua fantomatica 'scorciatoia' XDXD NdHiri)(Pota,ma era davvero incredibile!!Insomma,non capita tutti i giorni di vedere una cacca di cane che spunta da un muro!!*___* <---- ne ha parlato per ore intere NdMiyo)(.........=_= =_= =_= NdTutte)sorvolando sull'ennesima misera figura della nostra eroina,che se la defilò con una delle sue frasi ricorrenti,ovvero sia "Scusate,vado al cesso perchè mi scappa una pisciata da riempire una piscina"(Sempre fine,oggi più di ieri XD NdHiri),non bisogna dimenticare che l'oggetto del desiderio di miss Bergamo DOC era ancora intento nel consumare il suo frugale pasto,rannicchiato in un angolino della sedia,tuttora tremante per la brutta esperienza dei giorni precedenti,e che adesso non c'era più nulla in grado di distogliere le attenzioni della bella Miyo da lui.(*tono ironico*Che culo...>_>NdEmirio)(Ma omino puccio!!!ç___ç NdMiyo)
    Uscita dal bagno,la nostra protagonista si stava già dirigendo con le consuete cattive intenzioni verso il povero Emirio-san,che avendo avvertito il pericolo si stava prodigando per cercare di raccogliere in fretta le proprie cose e darsela a gambe(Eh...l'esperienza insegna U_U NdSeki),ma anche stavolta qualcuno venne,nel vero senso della parola,a salvare il culo del malcapitato omino puccio:infatti non aveva fatto in tempo a muovere il primo passo,che un'occhiataccia raggelante le congelò il sangue nelle vene,bloccando la sua avanzata verso la meta prefissa(Ma possibile che c'è sempre qualcosa a scassare i maroni?!>_< NdMiyo).La giovane Domiyoji,che come ben sapete non ha peli sulla lingua,si voltò di scatto verso la fonte di quell'ondata di disapprovazione,sfoderando un elegante e pacato"Seki,è quel faccia da culo!!Mi fissa,ma che cazzo vuole?"ovviamente moderando il volume della voce al minimo,ma purtroppo per le F4 questo per un bergamasco equivale a qualcosa di udibile distintamente anche a distanza considerevole.(mimetica come sempre,eh?=_= NdHiri)(Cazzi suoi,pota!!NdMiyo)Ebbene sì,come in ogni storia che si rispetti,anche questo goliardico gruppetto ha dei nemici mortali,il cui più grande desiderio è quello di impalare la Miyo come una porchetta e metterle una mela in bocca per farla tacere:trattasi di altri quattro loschi figuri,per la precisione una ragazza dai capelli biondi e lunghi dalla personalità insipida,che vive come una specie di fungo sul fianco dell'amica mora,occhialuta e scassapalle,di nome Gardenia(Un nome una garanzia...>_> NdTutti),un allegro giovanotto di cui non si conosce nè il nome nè altro se non che è l'uomo del capo nemico,cioè di colui che,per comodità delle protagoniste,dà il nome al gruppo,vale a dire l'uomo nero(Bastardo!!!Muori!!! NdMiyo).Ora,vi chiederete voi,come mai sono diventati nemici?Buona domanda.(Come sarebbe a dire?!?!?!O____o NdTutti)Per non dilungarci in particolari inutili ai fini del racconto,diciamo che le risate e il chiacchericcio incessante di QUALCUNO di nostra e vostra conoscenza(ETCIU'!!!!!!!Qualcuno parla di me...=ç= NdMiyo)ha provocato un circolo vizioso di occhiatacce tra le nostre eroine e i nemici testè menzionati,anche se tale titolo per la verità è stato dato loro dalla Miyo stessa,tanto per avere un capro espiatorio con cui prendersela quando si rompe la pallina antistress,o compunque qualcuno da assillare pur di non seguire le lezioni(Insomma,vorresti dire che me la faccio e me la dico?!O__O NdMiyo)(Esattamente XD NdHiri).
    I due si fissarono per qualche istante,scambiandosi tutto il disprezzo reciproco in silenzio(O almeno lui era in silenzio…XD NdSeki) fino a sfiorare il mal di testa(*Ares ridoppiato mode-on*Ho un mal di teestaaa…quello stronzo di un pegasuus…XDXD NdMiyo),ma alla fine la vittoria fu della giovane Domiyoji,chiaramente aiutata in questo dal sempre provvidenziale intervento della Seki,che con un'unica agghiacciante occhiataccia fece fuggire a gambe levate il nemico(Seki power!!^o^ NdSeki).Ora poteva dedicarsi finalmente al caro omino puccio,iniziandolo alle meraviglie del kamasutra,ma c’era solo un piccolo intoppo”Dove diavolo è finito?!Era seduto lì!!!!Belin che sfiga!!!!!”…poveraccia,sembra proprio che la conquista di quel ragazzo sia destinata a durare più del previsto…

    X°°°°°°°°°°°°°°°°D
    +muorisce+
     
    Top
    .
  10. *Reita*
     
    .

    User deleted


    X°°°°°°°°°°°°°°°°°DDDDDDDDDD

    povero Emirio-san!! X°°°°°°°°°°D
    nella confusione se l'è data a gambe!! X°°°°°°°DDDDDD
     
    Top
    .
  11. †Kurasachan†
     
    .

    User deleted


    sto crepando sto crepando +muore+ bwahahaahahahahaahh
     
    Top
    .
  12. Yue Kaoru
     
    .

    User deleted


    Oddio ma siete dei geni del male! Non riesco a smettere di ridere!
    *cade a terra ridendo come un pazzo isterico*
     
    Top
    .
  13. Miyobi
     
    .

    User deleted


    geni del male?ma noooooooooo ç_______ç
    noi siamo degli angioletti pucciosiiiiiiiiiii *çççç*
     
    Top
    .
  14. sekirei
     
    .

    User deleted


    X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
    l'uomo neroooooo X°°D
    poi voi non sapete che me aveva pure una cottina per l'uomo nero U__U""""" +odio e amore =ççç=+
     
    Top
    .
  15. Miyobi
     
    .

    User deleted


    oddei è vero...non me ne ricordavo più....
    *muorisce nel vomito*
    dai.per fortuna ha altri gusti...XD
     
    Top
    .
15 replies since 26/10/2006, 12:40   385 views
  Share  
.