Meitantei Conan

con Shun Oguri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †_Lu_†
     
    .

    User deleted


    Lunedì 2 ottobre è andato in onda sulla NTV uno Special Drama intitolato "Kudo Shinichi He No Chousenjou"
    .... sisì, si tratta proprio di quel Kudo Shinichi, alias il Detective Conan!
    =ç=
    Adoro l'anime *.*, anche se più volte l'ho considerato ripetitivo per via del fatto che si ripeteva sempre lo stesso giro ---> delitto--->arriva sempre goro---> Conan risolve il caso--->addormenta Goro e parla con il trasmettitore X°°°D

    E POI...Kudo Shinichi sarà interpretato da lui...sisi da colui che da un po' di tempo a questa parte è diventato uno dei miei attori preferiti...e che è diventato l'ossessione della mia sposa: Shun Oguri.
    image


    Cast

    Oguri Shun as Kudo Shinichi
    Kurokawa Tomoka as Mori Ran
    Jinnai Takanori as Mori Kogoro
    Iwasa Mayuko as Suzuki Sonoko
    Nishimura Masahiko as Megure Keibu
    Fukawa Ryo as Kitajima Shingo
    Mizukawa Asami as Nishida Mai
    Matsushige Yutaka as Azuma Kunio
    Nishimura Kazuhiko as Minamida Kyosuke
    Ibu Masato as Tamagawa Keiji
    Becky as Okino Yoko

    Il drama è stato girato per celebrare il decimo anniversario dell'anime, difatti si tratta di uno Special in un solo episodio, in cui Shinichi è ancora adulto e frequenta il liceo: pare che riceverà un messaggio in cui si minaccia di rapire i suoi compagni di classe durante il viaggio scolastico e lui, come sempre, scoprirà la verità.

    In Giappone Meitantei Conan è molto famoso e apprezzato, sia come manga che come anime, per cui, come è prevedibile, la pubblicità che hanno fatto a questo dorama è stata moltissima, sia sulla carta stampata che in TV.

    Inoltre c'è stata una conferenza stampa bellissima in cui Shun e Tomoka, con l'uniforme - ovviamente identica a quella dell'anime *.* - hanno parlato un po' della loro esperienza sul set e dei loro progetti.
    Click here *.*

    image

    image

    Sito ufficiale---> http://www.ytv.co.jp/conan_drama/index.html

    Comunque vi consiglio di vederlo, tanto è solo una puntata X°D
     
    Top
    .
  2. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    mioooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
    shun è miooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! éOé

    devo iniziare anche a guardarmi stand up oltre che a questo nuovo drama**.....oh shun shun <ç<
     
    Top
    .
  3. Catlady
     
    .

    User deleted


    MY NEW OBSESSION!!!!!!!!!*__________*
    XD lo adoreggio Shun OçO voglio il dramaaaa!!!
     
    Top
    .
  4. †_Lu_†
     
    .

    User deleted


    *O* L'ho visto finalmenteee XDDDDDDDD u_u" cioè la prima volta l'avevo visto senza starci attenta e a pezziXDD u_u l'altra volta mi sono rimesso a guardarlo bene, apparte Shun Oguri che spunta ovunque XD ripeto che non è male XD è un bravissimo attore XD ma...fisicamente eh XD non è il mio tipo o_o

    Tomoka la odio =_= non la sopporto, e non perchè fa Ran e perchè sta vicino ad Oguri, visto che non mi piace XD la odio =_= è un odio troppo grande XD l'ho odiata anche in un altro drama =_= e la odio anche in questo.

    *-* spaccerò questo drama *-*V così ve lo vedete pure voi XDDD+muore+
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,784
    Location
    Dal Giappone,Cina e Korea...(Nei miei sogni XD ) [Torino]

    Status
    Offline
    se c'e shun è ovvio che lo guardero e poi come dici tu cara la mia padroncina è solo una puntata XD
     
    Top
    .
4 replies since 20/10/2006, 12:18   942 views
  Share  
.