meeting e forse altro..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Kurasachan†
     
    .

    User deleted


    Allora questo è un annuncio aabbastanza importante (o almeno per me ^^"") avevo intenzione di organizzare un meeting per il 23 dicembre...lo so è un pò presto forse per dirlo però il problema è che non so dove farlo...cioè io avevo pensato ad una città che potesse essere un pò comoda per chi voleva venire e un'altra cosa il motivo per cui l'organizzo: il 22 dicembre è il mio complex e per questo volevo passarlo in modo un pò diverso dal solito...uhm...bhe insomma ditemi voi...io avevo pensato a Bologna.. però non so..
     
    Top
    .
  2. † Momoko †
     
    .

    User deleted


    *__________________* tutto codesto anticipo mi potrebbe facilitare la presenza assicurata xD!! e comunque se pensi a bologna puoi anche già segnare la mia presenza xD!
     
    Top
    .
  3. [Rehika]
     
    .

    User deleted


    se pensi bologna, assieme alla presenza di mia nipota, puoi avere assicurata pure la mia (anche se prima devo sentire con mia sorella quando andiamo a napoli, ma questo si vedrà v.v)
     
    Top
    .
  4. †_Lu_†
     
    .

    User deleted


    çOç" non possoooo çOç" sono di sicuro in Calabria çOç"""" +pensa ad un modo per venire comunque+
     
    Top
    .
  5. Catlady
     
    .

    User deleted


    *O* detto con questo grande anticipo credo proprio che aumenterà la mia possibilità di presenza *-* anche se è a bologna +pensa se conosce qualcuno a blogna da cui fermarsi XDD+
     
    Top
    .
  6. †Kurasachan†
     
    .

    User deleted


    uhm oppure avevo pensato anche ala mia città: mantova...però non sho..>//<...comunque l'ho detto in anticipo proprio per avere le conferme per tempo
     
    Top
    .
  7. [Rehika]
     
    .

    User deleted


    Cat se non conosci nessuno di Bologna io stò a un'ora di treno, e ti tengo volentieri *__*
     
    Top
    .
  8. Catlady
     
    .

    User deleted


    waaaaaaaaaaaah!!!lo faresti davvero rehichan??*__*
    T_T mi commuovi...comunque dovrei avere una cugina a bologna...credo XD non so m'informerò ùù
     
    Top
    .
  9. [Rehika]
     
    .

    User deleted


    certo che lo farei davvero *_*
     
    Top
    .
  10. Catlady
     
    .

    User deleted


    wow *-* +grabba rehichan+ XD però mi prende un pò male approfittare così della tua ospitalità...prima vedrò se riesco a trovare un'altra sistemazione..ti tengo coma ultima risorsa >_>
     
    Top
    .
  11. †Kurasachan†
     
    .

    User deleted


    uhm...se per mantova io sono comunque disponibile...però per una persona soltanto purtroppo perchè l'altra che alloggia a casa mia è Nana che se faccio questo meeting qui è sicura che viene!!! e poi c'è sicura anche *Reita* oki?
     
    Top
    .
  12. [Rehika]
     
    .

    User deleted


    Ma nu Cat, non deve prenderti male T__T a me fa piacere, e la mamma non ha problemi v.v finchè la gente non diventano 10/15 persone... e tu cat credo sia una sola o.o
     
    Top
    .
  13. †iLuVdIrEnGrEy†
     
    .

    User deleted


    *ha visto soltanto ora =.=*
    se mio papo non fa storie potrei venire anche io *-* e quindi anche belial ù.ù xò non sho...nostro papo è un tipo difficile,proverò a convincerlo è.éV
     
    Top
    .
  14. -Lita-
     
    .

    User deleted


    Io mi sa che non posso per due motivi: 1) Non ho nessuno che venga in treno con me T_T 2) Dove cappero dormo?XD Per strada non mi sembra proprio il caso insomma XD
    E..e..non è giusto, ecco T____T anche se chiedessi a mia sorella di venire con me in ginocchio non riuscirei ad ottenre molto T______T *va ad ammazzarsi*
     
    Top
    .
  15. †iLuVdIrEnGrEy†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Lita- @ 17/10/2006, 12:24)
    Io mi sa che non posso per due motivi: 1) Non ho nessuno che venga in treno con me T_T 2) Dove cappero dormo?XD Per strada non mi sembra proprio il caso insomma XD
    E..e..non è giusto, ecco T____T anche se chiedessi a mia sorella di venire con me in ginocchio non riuscirei ad ottenre molto T______T *va ad ammazzarsi*

    beh,lita cara....io e belial potremmo fare una pazzia *-* ...prendere il treno per livorno,venire da te per poi prendere il treno con te ùçù xò non so se sarebbe una cosa fattibile XDDD
     
    Top
    .
44 replies since 13/10/2006, 15:59   690 views
  Share  
.