BaCat Productions

XDDD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Catlady
     
    .

    User deleted


    premesso che Cat, che poi sarei io ùù, non graficheggia...o meglio non ama mostrare i suoi lavori di grafica a parte i fotomontaggi *_* ma fa altre cose...cos'è la BaCat Productions???semplice...è un'"azienda" formata da me *O* e mio fratello >_> che fa stupidate al pc...qualcuno ne avrà sentito parlare per il "Toshiya Polivalente" che presto metterà in commercio XDDD

    ma la BP fa molto altro...ad esempio: "convince gentilmente" suo fratellino a fare un livello giocabile di Tomb Raider a sfondo Jrock...ed ecco a voi le screen XDDD

    image
    image
    quello che si vede in alto nella seconda immagine è Kaoru *__*

    questo gioco non è ancora completo XD quando avrò fatto tutte le altre stanze come dico io, e modificato lara in modo che sia Kao sarò soddisfatta *O*
     
    Top
    .
  2. †_Lu_†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "convince gentilmente

    çOç" povero Lorenzo ç________________________ç


    Oddio che figo quello con Shinya OçO ti giri e vedi Shinya ovunque OçO io voglio fare la mia camera cosìXD mettere trecento televisori al plasma OçO e piazzarci su ogni televisore la faccia di gackt =ççç= così poi posso morire felicitante =ç=
     
    Top
    .
  3. Catlady
     
    .

    User deleted


    XD amora...in effetti all'inizio c'era anche Gackt in quella stanza...ma poi non mi piaceva come si modificava l'immagine, così l'ho levata ùù ma verrà messa anche quella prima o poi...

    >_> guarda che l'ho convinto sul serio abbastanza gentilmente...non ho dovuto minacciarlo nemmeno di morte!ùù più gentile di così...
     
    Top
    .
  4. -Lita-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quando avrò fatto tutte le altre stanze come dico io, e modificato lara in modo che sia Kao sarò soddisfatta *O*

    Oh, non me la immagino una Lara senza le tettone o_o
     
    Top
    .
3 replies since 7/10/2006, 19:42   231 views
  Share  
.