mex su MTV >___>

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sekirei
     
    .

    User deleted


    sinceramente non sapevo dove scriverlo.. comunque..
    ho appena notato (dopo mesi che non guardavo mtv) che passano un sacco di messaggi che chiedono video jpop e altro. uno ha anche chiesto appena adesso gackt, mettendosi un avy con la sua faccia.. pensate poi che effetto poco prima vedere "W I GAZETTE" con christina aguilera che sculettava O.O"""
    ecco.. vorrei solo chiedere se la smettessero. perchè non mi pare la rete televisiva adatta a passarli. e poi.. scusate, ma a che cavolo vi serve? a me non interessa vederli in tv.. per creare poi isterismi di massa.. +si gode tiziano ferro+ >__> dicevo.. +cough+ guai a chi chiede i diru su mtv, lo avviso. lo scovo e lo uccido, a suon di motosegate. XD
    kmq voi che ne pensate??? X°°D
     
    Top
    .
  2. Dorothiel
     
    .

    User deleted


    secondo me non c'è niente di male,tanto a fine di questa settimana gli appasionati della j-music non manderanno piu' mex ^^
    io non li mando perchè è completamente inutile:il palinsesto lo programmano molto prima e non lo cambiano per qualche mex che arriva....però "W I GAZETTE" sul culo di christina aguilera fa riderissimo XDDDDD
     
    Top
    .
  3. shizune89
     
    .

    User deleted


    seki sn stradaccordo cn te cara U___U"
    +prepara la motosega x ki rikiede i diru+

    +__________+

    nn tollero la j-musci in tv e su mtv.....lo sapete già....l'ho detto tante d quelle volte ^^'''
     
    Top
    .
  4. [Rehika]
     
    .

    User deleted


    concordo con shizu e seki!
    rischiano solo di diventare un fenomeno passeggero di massa, ed è l'ultima cosa che gli auguro, a tutti o_o
     
    Top
    .
  5. Catlady
     
    .

    User deleted


    io sono d'accordissimo con rehichan...non voglio che diventino un fenomeno di massa per vedere poi pseudoalternuse che urlano isteriche per torino (e le altre città) WAAAAH!!I DIR EN GREY!!!OççO
    ùù onestamente credo di bastare io come pazza che parla di loro urlando per torino XDDDD
     
    Top
    .
  6. Sk8er_Avril
     
    .

    User deleted


    U_U concordo con tutte, al massimo se dovrebbe accadere una disgrazia simile assumo il mio Die personale e ad ognuna di queste oche U_U urlerà in faccia codeste parole:

    I'M FUCKING ROCK STAR BITCH!!!!!

    così loro si terrorizzeranno e non ascolteranno nulla di jappico XDDDDDDDDDD
    ù_ù quali parole, meglio di queste dette da Die, esprimono bene un concetto?XD

    I jappici non devono diventare fenomeni da baraccone v.v io la penso così
    Della serie: meglio pochi fans ma buoni v.v"
     
    Top
    .
  7. Catlady
     
    .

    User deleted


    giusto amora mia OçO la penso come te...XD spaventiamo ste oche che si lasciano incantare da tutto quello che passa MTV è_é9
     
    Top
    .
  8. belial84
     
    .

    User deleted


    a me degli pseudo fan non importa un emerito ca**o U_U, a me non danno poi così tanto fastidio.. e intendo dire: se x loro è solo una moda passeggera, cavoli loro, mi spiace che siano superficiali... io continuerò ad ascoltare la jmusic cascasse il mondo >.> XD
    detto questo, se li passano mtv brand new ci può anche stare. come ho già detto, è l'unico canale di mtv che trasmette musica seria... visto che siete così tanto preoccupate, vi dico che è su sky, e quind non tutti possono vederlo ^^

    mi spiace se vi sono sembrata polemica, ma io la penso così... e il fatto di avere del nervosismo in corpo non aiuta XD
     
    Top
    .
  9. [Rehika]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sk8er_Avril @ 29/9/2006, 22:05)
    Della serie: meglio pochi fans ma buoni v.v"

    giustissimo Lu*_*

    Capisco Belial che dici che se per loro è una moda passeggiera cassi loro, anche io li ascolterò semrpe e comunque...
    Quello che mi darebbe più fastidio, è che finchè siamo *noi* ad ascoltarli ed apprezzarli senza che vadano su mtv, siamo fuori di testa e stronzate simili per dei "musi gialli" che non si capisce niente quando cantano, che sembrano femmine e puttanate simili.. poi non appena diventano fenomeno di massa, le oche si dimenticano di tutto ciò come se non fosse mai successo o___o (non so se sono stata comprensibile ç.ç)
     
    Top
    .
  10. belial84
     
    .

    User deleted


    sì sì, capito Rehika ^^!!!!! è la vita di noi "emarginati", che vuoi farci XDD?! apparte gli scherzi, quello che dici darebbe fastidio anche a me U_U
     
    Top
    .
  11. sekirei
     
    .

    User deleted


    non lo so.. sarà che io odio sempre che gli isterismi di massa poi determino il cambiamento dei miei gruppi preferiti.. vedi linkin park, limp bizkit.. mr.manson.. sono abituata a vederli perdersi per strada.. solo che spero nn accada anche a questi.. e poi odierei che venissero insultati da truzzolandia su mtv.. quei mex se li ficchino dove non batte il sole >___>
     
    Top
    .
  12. Lita_Trish
     
    .

    User deleted


    Uhm, a me non piace mtv, trovo sia uno dei peggiori canali musicali esistenti XD
    Non mi piacciono neanche quelli che si ergono a giustizieri dei video J-pop sulla tv italiana e frega poco di vedermeli in tv (me li scarico, metto su divx e me li guardo sulla tv al plasma, fa lo stesso effetto). Tanto durerà il tempo di una settimana, fatta con l'anime week e tanto per cambiare si accosta la musica agli anime (cosa che non reggo personalmente). Resto dell'idea che è meglio che mtv non passi la musica jappa, tanto per non vedere gente che dice "che schifo" o deliri del tipo "ohhh, guarda figo quello", bastano i vari Blue per questo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    キャラメルフラペチーノ

    Group
    Member
    Posts
    21,147
    Location
    envision my way

    Status
    Anonymous
    Straquoto Lita >__>! Io ormai ho smesso di vedere mtv da qlc anno XD e poi i Diru... I Diru... no, di dominio pubblico è_é sn miei!!MIEII!! MIEII >__<.... Anche vostri v.v X°°°°°D ma dei truzzi no è_é che alcuni che li conoscono li chiamano pure Dir en Gay =__=
     
    Top
    .
  14. sekirei
     
    .

    User deleted


    dir en gay O___O""" +muorisce+
    forse hai parlato con mio padre??? XD
    nemmeno io mtv la guardo.. ma mia mamma appena ha letto quei mex mi ha chiamato a vedere.. O.O" nemmeno sapevo dell'anime week XD +persa in un altro mondo+
    tuttavia non ne sono sicura.. U.U ho paura che sia l'inizio della fine =___="
     
    Top
    .
  15. seichan
     
    .

    User deleted


    Ehm...io direi che non c'è nulla di male..in fondo (e qui verrò linciata già lo so -____-) non per essere cattiva ma i Diru sono un gruppo di massa ^^' cioè...fanno moda....insomma non mi permetterei mai di dire che non sono bravi (anche se a me nun piasono) però è una verità di fatto che lo sono ^^' basta vedere le firme....i sottonick in msn....gli avatar....sono ovunque! E oramai è diventata più una moda che una passione ascoltarli....quindi non vedo cosa ci sia di male se li passano in tv...anzi..io direi che è costruttivo,in fondo ci lamentiamo sempre che l'Itali è un paese troppo chiuso,che per andare ai concerti jmusic bisogna andare in Giappone o in altri paesi europei...se mtv cominciasse a trasmettere video jmusic...e riscontrassero successo,probabilmente ci sarebbero possibilità che i negozi cominciassero a vendere cd e dvd e non saremmo più costrette a sborsare fior fior di uero per prenderli! E magari qualche gruppo verrebbe anche in Italia....ovvio..io non dico che mi piaccia l'isterismo di massa o altro..nemmeno a me piacciono i fans momentanei...ma chiaro..se possono essermi utili..ben venga..alla fine io guardo e rendo conto solo di me stessa e a me stessa...non mi frega nulla se una ragazzina si mette ad ammirarli solo per il bell'aspetto,ovvio se lo viene a dire a me le fo capire che non è aria....però nemmeno la ammazzo ^^' la vita è sua..che se la viva come preferisce......

    Ora so che arriveranno molti commenti con "io non ascolto i Diru per moda" quindi premetto che non mi permetterei mai di dirvi che a voi non piacciono davvero o che siete fangirl....semplicemente era un osservazione realistica di come va il commercio dei gruppi jmusic e se volete vi dico pure che i Gazette stanno facendo la stessa fine...ç__ç con mio sommo dispiacere....uf uf

     
    Top
    .
79 replies since 29/9/2006, 16:51   997 views
  Share  
.