Death note

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daphne*
     
    .

    User deleted


    Da ottobre arriva Death note (by panini).
    È la storia di Light Yagami, studente tanto brillante quanto annoiato, che un giorno per caso trova una strana agenda dal titolo “Death Note”.
    L’agenda è in grado di uccidere qualsiasi persona il cui nome venga scritto sulle sue pagine. L’iniziale sbigottimento si trasforma ben presto in mania di grandezza: Yagami fa suo l’utopico intento di “mondare” il mondo da ogni suo male. Le morti di criminali e delinquenti celebri cominciano così a succedersi una dopo l’altra, costringendo la polizia a mettersi sulle tracce dello spietato assassino. Ma il vero avversario per Light è un geniale detective, noto come “L”, che inizia a dargli la caccia.
    I due giocano come il gatto con il topo, sfidandosi in estenuanti duelli d’intelligenza: ma chi caccia chi? Chi fra i due è nel giusto? Protagonista e antagonista alternano i propri ruoli in un manga dagli incredibili risvolti…


    IMMAGINI:

    [img=http://img103.imageshack.us/img103/3820/03qf2.th.jpg]

    [img=http://img125.imageshack.us/img125/4158/081024eh1.th.jpg]


    [img=http://img233.imageshack.us/img233/9605/13xf7.th.jpg]

    [img=http://img164.imageshack.us/img164/7340/dnjojonh5.th.jpg]

    io ho letto i primi numeri in inglese e devo dire che mi sono piaciuti moltissimo!

    domani arricchisco la mini-gallery ^^
     
    Top
    .
  2. Milletrecento
     
    .

    User deleted


    BELLISISMO Death Note *___* Io l'avevo letto a scanlation-e devo dire ch emerita assai.

    Da qualche parte esiste anche l' anime ( con canzone dei Nightmare XD ) e...rullo di tamburi...il FILM DAL VIVO.

    Amo questo manga-poco altro da dire...non fosse che...

    SPOILER (click to view)
    BASTARDI ! Uno si affeziona ad L ç:..ç

     
    Top
    .
  3. Mocchan
     
    .

    User deleted


    avevo letto qualcosa e devo dire che mi ispira un sacco! *_____* penso proprio che me lo comprerò *ç*
     
    Top
    .
  4. botanchan
     
    .

    User deleted


    aspetto con ansia il 19 ottobre **_** curios curios per sto manga=ç=
     
    Top
    .
  5. ..:kasumi:..
     
    .

    User deleted


    me lovveggia *ç* la mia senpai ne è stata ossessionata per un bel po'(e lo è ancora, a dire la verità ò_ò), tanto che ha fatto il cosplay di L al Romix XD io ho aspettato l'edizione(fetecchia >_>) italiana (iper pecettata >.>) per dire la mia, e... ** puccioooooo!!!!!!! >ç<
     
    Top
    .
  6. botanchan
     
    .

    User deleted


    è beddissimo *ççç*!!me si scarica anche l'anime \°ç°/
     
    Top
    .
  7. ..:kasumi:..
     
    .

    User deleted


    me ha vitto la seconda puntata subbata *O* la prima non so perchè non l'ho vista XD mi sa che è per colpa di mia sorella ò.ò +non ricorda+
     
    Top
    .
  8. botanchan
     
    .

    User deleted


    xDD me invece si è guardata dei video su you tube =ç= stupendoooo *çççç*!!poi L è ksi kawaii >//<
     
    Top
    .
  9. ..:kasumi:..
     
    .

    User deleted


    shiii, kawaiissimo >ç< e che vociotta perfetta!!!*O* che grandi i jappici YçY
     
    Top
    .
  10. botanchan
     
    .

    User deleted


    quoto pienamente ùçù
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,784
    Location
    Dal Giappone,Cina e Korea...(Nei miei sogni XD ) [Torino]

    Status
    Offline
    avevo letto la trama settimane fa tra le uscite ottobre 2006 dei fumetti...se dite che ne vale la pena me lo prendero^_^
     
    Top
    .
  12. ..:kasumi:..
     
    .

    User deleted


    beh, come storia merita tantissimo, davvero, è l'edizione italiana che lascia un po' a desiderare >.> (mai come quella di D.N.Angel T_T")
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,784
    Location
    Dal Giappone,Cina e Korea...(Nei miei sogni XD ) [Torino]

    Status
    Offline
    gia d.n.angel lo sto facendo ma mi sta annoiando :(
     
    Top
    .
  14. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    l'ho letto oggi e sono giunta alla conclusione che il manga è stupendo! di solito di shonen ne leggo pochi(e quasi tutti a scrocco!XD)preferisco gli shoujo, ma questo è proprio fatto per me!!
    mi piace sia la storia che anche i disegni, devo aggionare la fumettara e dirle di mettermi in casella anche sto manga xDD
     
    Top
    .
  15. miyavi
     
    .

    User deleted


    Erano due anni che attendevo la pubblicazione di questo capolavoro di manga! ^^
     
    Top
    .
25 replies since 22/9/2006, 20:47   825 views
  Share  
.