La nipotina di Uruha!

...quando l'apparenza inganna!!!! XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angel_Midnight
     
    .

    User deleted


    La nipotina di Uruha!...
    …diffidate sempre dai bambini!!!!

    Casa Gazette, ore 10 del mattino. I nostri 5 amici erano stranamente calmi e sereni quella mattina: Kai era nella sua cuccetta che faceva la manicure (era la settimana di luna nuova e Kai era come di consueto il bel micione) , Reita guardava Super Quark alla televisione che spiegava l’evoluzione dell’uomo, Ruki stava facendo il bagno assieme a Sabuchan, Aoi era nella sua stanza che faceva aerobica (!!!) ed Uruha era uscito in macchina a fare la spesa. Era tutto così normale quel giorno che quasi ci si annoiava! (Ma parla per te! nd Aoi!!)
    Improvvisamente squillò il telefono e Reita rispose un “mushi mushi” tipo robot, in quanto era assorto dal documentario.

    URUHA: - Reita? Sono Uruha…
    REITA: - Ciao Uruha come stai?
    URUHA: - … o.O ehm Reita ci siamo salutati 5 minuti fa…io sono quello che vive sotto il tuo stesso tetto ricordi?
    REITA: - (continuando a guardare la televisione) Certo io ti ho toccato le tette, certamente!
    URUHA: - O_O Reita ma che cazzo dici?!...
    REITA: - (non prestando la minima attenzione alle parole di Uru) Si sono d’accordo!
    URUHA: - Oddio ora impazzisco!!!...Reita passami Kai che parlo con lui che è meglio!
    REITA: - (distogliendo la sua attenzione dalla televisione in quanto ora stavano trasmettendo la pubblicità) Vuoi Kai?...aspetta che te lo chiamo…Kaichan? C’è Uruha che ti vuole al telefono.
    URUHA: - … -_-‘ non ho parole!

    Stiracchiandosi le zampette Kai fece un salto dalla sua cuccia sullo schienale del divano, si strusciò la testa vicino la pancia di Reita, il quale gli fece una carezza, dopodiché accostò il suo dolce musetto baffuto alla cornetta e disse:” Mao?”
    URUHA: - Kai, dio ti ringrazio!...Kai ascolta, io sto in macchina ed ho fatto la spesa. Tra un 20 minuti sono là quindi iniziate a preparare la tavola e metti a bollire l’acqua per il riso ok?
    KAI: - Miao miah!
    URUHA: - Bravo Kai, almeno con te si può fare un discorso logico! (certo, parli con un gatto, più logico di così si muore!)
    KAI: - Miao miu!
    URUHA: - Si lo immaginavo che stava guardando la TV! … a Kai, a proposito…ho una persona con me in macchina, assicurati che non ci siano oggetti pericolosi in giro per favore ok?
    KAI: - Miao!
    URUHA: - Grazie Kai, allora a dopo!

    Così riagganciò il telefono, e Kai andò trotterellando in cucina dove arrivò poco dopo Aoi, che vedendolo accucciato vicino alla cucina con i suoi soliti occhioni sbrilluccicosi che lo fissavano intensamente, chiese istintivamente:

    AOI: - …cosa c’è Kai? – facendogli i grattini sotto il mento – Vuoi dirmi qualcosa?
    KAI: - Pruuuu miao! ^^
    AOI: - Ah vuoi che ti aiuti a preparare il pranzo?...va bene non ti preoccupare, mi lavo le mani e ti aiuto.
    KAI: - Miao!
    AOI: - Ma prego Kai ^^ Ah dico a Ruki di apparecchiare allora.

    Così Aoi andò a chiamare Ruki e gli disse di apparecchiare la tavola e Ruki si alzò immediatamente facendo un rapido collegamento tavola-cibo! Aoi però lo portò prima a lavarsi accuratamente le mani in quanto stava giocando col suo cane e quindi non voleva trovare peli o altro nei piatti e sulla tovaglia; una volta ripulito Ruki iniziò ad apparecchiare canticchiando come un bimbo “Viva la pappa-pappa, col popo-popo-pomodoro! Viva la pappa-pappa che è un capo-popo-popo-po lavoro!”, Aoi sminuzzava col coltello le verdure da bollire mentre Kai “selezionava” il pesce migliore dal congelatore, e Reita…beh, lui non si era mosso minimamente dalla sua poltrona davanti la TV!
    Dopo una mezz’oretta circa si sentì bussare alla porta e a seguire il rumore delle chiavi nella serratura.

    URUHA: - Eccoci qua gente, siamo arrivati!
    RUKI: - Come sarebbe a dire “siamo”?!
    URUHA: - Al supermarket ho incontrato mia sorella e mi ha chiesto se potevo badare a Katherine per un po’ – disse facendo uscire una bimba minuscola che si era nascosta dietro le sue gambe.
    AOI: - Ma che amore di bambina Uruha, è la tua nipotina?
    URUHA: - Si Aoi…Katherine avanti non fare la timida, saluta!
    KAI: - Miaoooo.
    REITA: - (spegnendo il televisore) Ragazzi non avete idea di cosa hanno trattato oggi a Super Q……… ma…chi è questa bimba? *_*
    RUKI: - E’ la nipotina di Uruchan Reita, quindi non provare a mangiartela!
    URUHA: - Tieni Ruki porta la busta della spesa in cucina per favore e butta il riso in acqua che credo tutti noi abbiamo una gran fame.

    Così mentre Ruki controllava il riso tutti si sedettero a tavola cercando di fare amicizia con la piccola (poveretti, ancora non sapevano nulla…)! Quando il riso fu pronto tutti iniziarono a mangiare ed Uruha imboccava la nipotina di tanto in tanto perché faceva i capricci. (beata la bambina! T_T )

    URUHA: - Katherine dai, devi finire la tua ciotola di riso sennò sai che mamma si arrabbia!
    KATHERINE: - No zio non lo voglio!
    AOI: - Dai non fare i capricci, altrimenti se non mangi non cresci e non diventi una bella ragazza! (ma tanto sarò sempre io il più bello!)
    REITA: - Si e oltre che bella poi diventi anche prosperosa e lo zio Reita ti può fare anche il filo!!!
    KAI: - O_O miah!
    RUKI: - Si ma quando lei diventerà prosperosa e bella te sarai un vecchietto Reita, va a finire che ti denunciano per pedofilia!
    AOI: - -_-“ ragazzi che discorsi!
    KATHERINE: - Zio Uruha, che vuol dire prosperosa?
    URUHA: - O_O ahem…beh ecco significa…ehmm…Reita di cosa parlava il documentario oggi? – cercando di sviare il discorso!!!
    REITA: - Ah si, giusto! Parlavano dell’evoluzione dell’uomo dalla preistoria ad oggi!
    RUKI: - Preistoria??? Whaaaa buga bugaaaaaaaaaaaa!!!
    URUHA: - O_O”
    AOI: - Ah certo, praticamente dove il tuo cervello è rimasto Reita!
    REITA: - …………so che ci deve essere un’offesa insita in questa frase ma non riesco a localizzarla!
    KAI: - Miao! -_-
    URUHA: - Già Kai, come volevasi dimostrare!
    KATHERINE: - Ahahah…zio Uruha gli altri zii sono davvero divertenti ^^
    RUKI: - Ohhh *-* “zio Ruki” come suona bene!
    AOI: - …io inizio a sentirmi vecchio!
    REITA: - Esagerato, e che sarà mai!
    URUHA: - Sono contento che ti piaccia la loro compagnia tesorino, perché zio Uruha deve lasciarti con gli zii per tutto il pomeriggio!
    AOI: - O_O COSA?
    URUHA: - Si Aoi, devo accompagnare la mamma a fare una visita medica e ho bisogno che voi mi guardiate la bimba per un po’!
    AOI: - Ma…sai che il pomeriggio siamo tutti indaffarati…
    KATHERINE: - Lo zio Aoi è il mio preferito, secondo me è il più bello di tutti! ^^
    AOI: - …ma troveremo il tempo per badare a quest’angioletto Uru, non ti preoccupare vai pure tranquillo! [sono senza parole!]
    URUHA: - Grazie Aoi, conto su di voi allora! Beh io inizio ad andare che c’era un traffico per strada assurdo!...beh tesorino, adesso zio Uruha ti dà un bell’ album da disegno e delle matite colorate così fai tanti disegni che poi noi attaccheremo al frigorifero ok?
    KATHERINE: - … mmh d’accordo!
    RUKI: - Uhhh le matitine colorate che belloooo!!!
    URUHA: - Ed hai anche un compagno di giochi, visto?!...beh io vado allora. Fate attenzione e non combinate guai!

    Così Uruha prese la giacca ed uscì, nel frattempo Kai si era accoccolato sul divano mentre sorvegliava attentamente la bambina che colorava sul tappeto, Aoi era andato nella sua stanza per le sue lezioni giornaliere di aerobica (!) , Reita si era riattaccato alla televisione ma era piombato quasi subito nel sonno più profondo, e Ruki lavava i piatti ascoltando la radio canticchiando!
    Dopo i primi 2 minuti Kai iniziò a sentire gli occhi pesanti e con un grande sbadiglio seguito da un miagolio dolcissimo si addormentò facendo le fusa!
    Passò una mezz’oretta e Kai si svegliò sentendo un forte rumore…quando aprì gli occhi la bimba non c’era più e sul pavimento c’erano solo i suoi disegni e le matite…con un salto scese dal divano e controllò la situazione: Reita era ancora sul divano che dormiva, Aoi era nella sua stanza con la televisione accesa da cui si sentiva un continuo “Un, due – Un, due…” e Ruki era sul suo letto anche lui che dormiva beatamente!
    Kai girò la casa ma della bambina nessuna traccia; ritornò nella stanza da pranzo dove era prima e si soffermò sui disegni della bambina…e lì ebbe la tragica rivelazione!!!! I disegni non erano i soliti di una bimba di tre anni, bensì erano quelli di una mente criminale e perversa: piani strategici e uccisioni! Il primo ad esempio era tutto un progetto per far cadere sulla poltrona dove stava dormendo Reita il ferro da stiro dritto sul suo naso, calibrando latitudine, longitudine, peso e forza del vento! (ma chi è?! la cugina di Mc Gyver?!) il secondo invece non si riusciva a capire bene, quindi Kai iniziò a porvi maggiore attenzione: il disegno raffigurava esattamente la stanza dove stava, identica e precisa compreso Reita (con l’unica eccezione che sotto Reita c’era una pozza di sangue!!! O_O o mio dio) così Kai, prima di continuare a guardarlo si assicurò che Reita fosse ancora vivo!!! Dopo essersene assicurato e quindi ripreso dalla paura, ritornò sul disegno: vicino ai fogli sul pavimento Kai notò che la bimba aveva disegnato proprio Kai che stava guardando i disegni, il che lo preoccupò un tantino…poi esattamente sopra Kai c’era disegnata una freccia rossa che andava verso il basso e sopra la freccia… O_O
    Kai alzò lentamente la sua testolina pregando in cuor suo che la bambina si fosse ispirata soltanto a qualche cartone di Tom e Gerry o a Willy il coyote…ma quando alzò la testa un urlo disumano lo fece prender coscienza che non era così: attaccata al lampadario sul tetto stile ninja, c’era la bambina con in mano un coltellone da cucina, gli occhi da maniaco e un sorriso a psicopatico che lo guardava *______*
    Kai iniziò a scappare per tutta la casa e la bambina lo inseguì ridendo come un pazzo con il coltello in mano! Kai iniziò a vedere davanti ai suoi occhi tutta la sua vita mentre fuggiva poi, la sua salvezza: saltò sul mobiletto del corridoio, poi dal mobile sul soppalco e si nascose lì tremando come una foglia!! (ma povero il mio Kai!!!) La bambina avendo perso le sue tracce stette lì giù per un po’ aprendo ogni armadio e ogni cassetto nella speranza di ritrovarlo, ma quando capì che non c’era decise di passare al prossimo piano…quando vide che si allontanava, Kai emise un sospiro di sollievo, ma che durò poco perché si ricordò del disegno di Reita!!! O_O “devo salvarlo, miao” pensò Kaichan e quatto quatto scese dal soppalco, ma decise di chiedere aiuto a Ruki onde evitare che anche lui diventasse vittima della bimba killer!
    Lesto entrò nella stanza di Ruki e saltò sulla sua pancia mentre stava ancora dormendo…dato che non accennava a svegliarsi Kai iniziò a “molleggiare” le sue unghie sulla sua pancia, ma per tutta risposta Ruki, ancora nel sonno, si girò dall’altro lato ridacchiando e facendo cadere Kai sul letto. Allora Kai passò alle maniere drastiche: gridò “MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!” all’orecchio di Ruki il quale cadde giù dal letto dallo spavento!

    RUKI: - Ahiai! Kai ma che ti salta in testa, potevi farmi morire d’infarto!
    KAI: - Miaooo miaoo miaaaaa!
    RUKI: - Eh?...non ho capito le ultime sillabe!
    KAI: - … MIAAAAAAAAA!
    RUKI: - Ah ecco ora ho capito, c’è un pazzo omicida in ca…CHE COSA UN PAZZO OMICIDA?!
    KAI: - Miaoo, Miuu
    RUKI: - Reita è in pericolo???....cioè aspetta, Reita?...ma io pensavo ti riferissi a lui come pazzo omicida, allora non stavi scherzando!
    KAI: - -_-“ mmmmmm miao miao!!! Ffffffff! (sta soffiando!)
    RUKI: - Ok, ok ho capito, non ti scaldare!...ok andiamo a salvare Reita!

    Così piano piano i due amici uscirono dalla stanza di Ruki e strisciarono fino alla stanza da pranzo dove videro una scena agghiacciante: la bambina stava montando la trappola sulla poltrona di Reita mentre lui ancora dormiva della grossa.

    RUKI: - O_O gesù! E’ anche peggio di Aoi quando cerca di uccidermi!
    KAI: - Mao!
    RUKI: - Tranquillo Kai, dobbiamo pensare ad un piano per salvare Reita…ehm…solo che ehm…………dopo chi è che salverà noi?
    KAI: - …Miii!
    RUKI: - Giusto, Aoi!...andiamolo a chiamare!!...anzi no! Io lo vado a chiamare, tu sorveglia la…la…insomma sorveglia quella sottospecie di bambina e se la situazione diventa critica grida!

    Così Ruki fece una corsa e bussò alla porta di Aoi, ma dalla stanza non si sentì nessun rumore a parte quello della televisione, così Ruki entrò e trovò Aoi con una tutina rosa che faceva aerobica guardando un programma di ginnastica femminile!

    RUKI: - o.O ma…Aoi cosa fai?
    AOI: - E’ l’unico programma che dice come fare per rassodare il culo!...comunque, cosa cacchio vuoi Ruki? Lo sai che detesto esser disturbato quando sono intento a prendermi cura di me stesso! (cioè sempre!)
    RUKI: - Ma…sono esercizi osceni, pare che ti stai trombando il pavimento!
    AOI: - Ma no, dipende da che punto di vista guardi!...insomma, sei venuto per rompere le palle o devi dirmi qualcosa?
    RUKI: - Ehmm…beh ero venuto per chiederti una cosa ma…vederti così mi ha fatto dimenticare quello che ti volevo chiedere……posso provare a fare sti esercizi anch’io Aoikun? ^^
    AOI: - Accomodati, basta che la pianti di parlare!
    RUKI: - Wow – si accovaccia nella stessa posizione di Aoi (tipo rana) ed inizia a muoversi come lui – uno due uno due…hei aspetta… e se invece lo dico in inglese… two nine two, nine two nine…hey mi sta venendo l’ispirazione per una canzone!!!!
    AOI: - Ah si?!...bravo, ma spiegami come fai ad arrivare dal due al nove senza gli altri numeri!!!
    RUKI: - ehmmm…
    AOI: - Ah, lascia stare!

    D’improvviso si senti Kai lanciare un “miaoooooooooooooooooo” fortissimo e Ruki si ricordò improvvisamente di quello che voleva dire ad Aoi!

    RUKI: - O_O ah!! Ecco cosa dovevo dirti!!! – rimettendosi in piedi!
    AOI: - O.o vale a dire? Che c’era Kai che gridava?
    RUKI: - No, che la nipotina di Uru vuole ucciderci!!!!
    AOI: - O_O …………mpffffahahahahahaaaha!!!
    RUKI: - O.O ma che caxxo ridi scusa?!
    AOI: - Ragazzi ma ha solo tre anni andiamo, smettetela di dire cavolate!
    RUKI: - Non ci credi???...bene allora vieni a vedere con i tuoi occhi!

    Aoi tutto sfasteriato di dover abbandonare i suoi esercizi pomeridiani uscì dalla sua stanza ed andò nella stanza da pranzo dove trovò Kai che correva attorno al divano inseguito dalla bambina con il coltello in mano e gli occhi spiritati, mentre dietro Reita stava con le mani sulla fronte che bestemmiava come un dannato!
    Leggermente sconvolto Aoi si avvicinò a passo deciso alla bambina, con Ruki dietro che lo guardava così OoO per il coraggio che dimostrava! Vedendo Aoi che andava verso di lei la bambina si fermò e cambiò di scatto espressione, ritornando ad avere la solita faccina da bambina che aveva quando era entrata con Uruha.

    AOI: - …Katherine, cosa stai facendo? – acchiappando Kai da terra che era senza fiato dalla corsa e dallo spavento!
    KATHERINE: - Io…volevo solo giocare con lo zio Kai!
    AOI: - (dando Kai a Ruki e togliendo di mano il coltello alla bambina) questi oggetti sono pericolosi Kat, se volevate giocare a “Guardie e ladri” almeno potevate usare qualcosa di meno pericoloso!...

    Poi Ruki, avvicinandosi a Reita gli chiese a bassa voce: - Reitakun stai bene?...che ti è successo?
    REITA: - Mamma mia che dolore…ma non ricordo benissimo che è successo, ricordo solo che ad un certo punto mi sono svegliato dal mio sonnellino perché ho sentito Kai che gridava e mi sono alzato di scatto e la mia testa ha colpito in pieno qualcosa di metallico pesantissimo e ora mi fa un male!!!
    KAI: - Miahhh………
    RUKI: - Piano Kai, riprendi fiato forza!......... stavi dicendo?
    KAI: - …anf anf…miao mia…
    REITA: - Un ferro da stiro?...dici che ho urtato contro il ferro da stiro?...scusa ma come faceva il ferro a stare all’altezza della mia testa, mica ha le ali?!
    RUKI: - (guardando a terra) mmmh no, le ali no, però gli è cresciuta una coda!
    REITA: - Eh??? o.O (guarda anche lui a terra e prende il ferro da stiro da terra) ma…questa non è una coda Ruki, qualcuno gli ha attaccato una corda…e lo stava facendo passare da sopra allo schienale della poltrona…ma questa è una mente più contorta della mia…io al massimo lo avrei tirato e mi sarei nascosto…mmm!

    Nel frattempo Aoi stava continuando ad ammonire Katherine che, non si sa come, davanti ad Aoi era dolce e carina!

    AOI: - …allora hai capito Kat?...niente più coltelli da cucina e ferri da stiro ok?
    KATHERINE: - …ok…però…mi sono scocciata di giocare con gli zii, posso stare un po’ con te zio Aoi?
    AOI: - Eh?...ma io veramente…ora stavo andando a fare il bagno perché sono tutto sudato e….
    KATHERINE: - Siii che bello, il bagno con lo zio Aoi!!! – disse e si attaccò alla gamba di Aoi tipo koala!
    AOI: - Er… ragazzi?Help me!
    RUKI: - Su zio Aoi, fai il bagnetto con Katherine! Sei il suo zietto preferito!
    KAI: - Miao!
    REITA: - Già Aoi – disse mentre si massaggiava ancora la fronte – ha solo tre anni in fondo, di che hai paura?!
    AOI: - Kai mi abbandoni anche tu?!...sigh…e va bene, ma scendiamo ad un compromesso però: lo zio Aoi fa la doccia e tu fai il bagno nella vasca, ok?
    KATHERINE: - …va bene ^^
    RUKI: - (bisbigliando a Reita) E’ una delle sue tattiche, fa così per conquistarsi la sua fiducia e poi…bang!
    REITA: - O_o lo spara?
    RUKI: - Se è fortunato si, sennò lo ammazzerà in un modo molto doloroso!
    KAI: - Miao miao!
    RUKI: - Già Kai…e poi toccherà a noi salvarlo!
    REITA: - Come?
    RUKI: - mmmmh………… non ne ho la minima idea!! Ahahah!!! [rassicurante la cosa!]

    Così Aoi andò al bagno con la piccola mente omicida della nipote di Uruha, riempì la vasca da bagno mentre la bambina lo guardava molto attentamente!!! Una volta piena la vasca, Aoi versò nell’acqua dei sali da bagno e del sapone profumato, poi aprì la manopola dell’acqua calda della doccia ed iniziò a regolare il getto, poi si girò verso la bambina dicendo:

    AOI: - Ecco qua Katherine, la vasca è pronta. Lì ci sono dei giocattolini di Ruki in caso voglia ingannare il tempo. Ora lo zio entra nella doccia e…
    KATHERINE: - …ehmmm, zio Aoi?
    AOI: - Si tesoro?
    KATHERINE: - Mi aiuti a togliermi la salopette?...da sola non mi so svestire, mi aiuta sempre mamma!
    AOI: - O_O er… ecco ma…ma Kat io sono un uomo!
    KATHERINE: - ^^ lo so, sei il mio zietto preferito!
    AOI: - Lo so piccola ma…ehm…ok, però ti sbottono soltanto la salopette, poi per il resto fai tu!
    KATHERINE: - Ma zio io non sono capace…
    AOI: - O_O” d’accordo ho capito… avanti…

    Così con una santa pazienza e paonazzo in viso dalla vergogna, Aoi iniziò a svestire la bambina che intanto era lì tutta soddisfatta di se stessa e che continuava a mangiarsi con gli occhi lo zio Aoi!... (poverino!) quando arrivò il momento di togliere gli indumenti intimi Aoi chiuse gli occhi ed iniziò a pregare che in quel momento non lo vedesse nessuno, altrimenti lo avrebbero potuto anche denunciare di molestia su minore!
    Intanto subito fuori al bagno, attaccati alla porta ad origliare c’erano Reita, Ruki e Kai che controllavano che la bambina non cercasse di uccidere anche lui!

    KATHERINE: - Zio Aoi, perché stai con gli occhi chiusi?
    AOI: - Perché lo zio Aoi non è un pedofilo e non ci tiene a veder finita la sua carriera solo perché una bambina di tre anni non si sa spogliare da sola!
    KATHERINE: - Perché, hai paura che ti possano denunciare di pedofilia? *_*
    AOI: - Beh e chiamami fesso scusa!...ecco fatto ora entra in acqua e copriti con molta schiuma!!

    Così si girò di scatto e si fiondò ancora vestito nella doccia dove finalmente riaprì gli occhi e iniziò di nuovo a respirare!!! Nella doccia si tolse gli abiti e li fece volar via dentro la cesta dei panni sporchi (che mira!) dopodiché si mise esattamente con la faccia sotto il getto d’acqua cercando di dimenticare l’assurda esperienza!...la bimba iniziò a canticchiare da dentro la vasca e Aoi non si sa perché si sentì più sicuro, quindi iniziò a lavarsi tranquillo…in poche parole abbassò la guardia, e la mente criminale della piccola lo captò!
    Da fuori intanto i tre soccorritori improvvisati cercavano di sentire quel che succedeva là dentro.

    REITA: - Allora?...cosa stanno facendo?
    RUKI: - Ma…Reita cosa pretendi che facciano scusa?...si stanno lavando no?!
    KAI: - Miao!
    RUKI: - Già Kai, la sua mente è fin troppo malata!
    REITA: - Hey!
    RUKI: - Aspetta aspetta… O_O oddio!
    REITA: - Cosa? O_O
    RUKI: - …la bambina ha smesso di cantare!
    KAI: - Miao O_O
    RUKI: - Già Kai, pessimo segno!

    Intanto Aoi era sotto la doccia, tutto contento di pulire la sua bella pelle candida e morbida. Quando finì di lavarsi chiuse il rubinetto e si tolse l’acqua dai capelli…ma mentre era intento a fare ciò la tenda della doccia si aprì ed una mano porse ad Aoi l’accappatoio!

    KATHERINE: - Tieni zio Aoi, asciugati ^^
    AOI: - Oh grazie Ka………… O_O KATHERINE!!!!! MA…MA…MA COSA FAI?!!!! – disse infilandosi l’accappatoio d’impulso!
    KATHERINE: - …ti ho dato l’accappatoio!
    AOI: - Si questo l’ho capito ma…ma non dovevi aprire la doccia così, cavolo…sono nudo!!!!
    KATHERINE: - E che fa?...faccio sempre il bagnetto con lo zio Uruha, quindi sono abituata a vedere il nudo maschile!
    AOI: - O_O vabbè ma con lo zio Uruha è diverso, lui è… (ma questa bambina non parla come una bimba di tre anni! o.O)
    KATHERINE: - Zio Aoi…la sai una cosa?
    AOI: - (uscendo dalla doccia e guardando la bambina con occhi scrutatori!) … no... che vuoi?
    KATHERINE: - (scrutando Aoi da testa a piedi) Ho voglia di provare qualcosa di nuovo!
    AOI: - O_O cosa?! Hai solo 3 anni!!! Non sai niente della vita! Cosa diavolo vorresti provare?
    KATHERINE: - Chi se ne frega, voglio nuove emozioni – disse avvicinandosi ad Aoi che intanto indietreggiava verso la porta spaventato!
    AOI: - Sarebbe? – chiese lui con aria spaventata.
    KATHERINE: - …me lo dai un bacino?
    AOI: - COSA???? O_O SEI IMPAZZITA????
    KATHERINE: - No dico sul serio…me lo dai un bacio?
    AOI: - Non se ne parla proprio!
    KATHERINE: - E dai!
    AOI: - Ho detto di NO!
    KATHERINE: - Ma perché no?
    AOI: - In primis sono in accappatoio e tu anche!...secondo, non sei il mio tipo!
    KATHERINE: - …e che fa?! Mica mi offendo!...allora se non mi vuoi dare un bacio, almeno mi abbracci?
    AOI: - …mmmmh…… o.O – cercando disperatamente di aprire la porta del bagno!
    KATHERINE: - Un abbraccio piccolo piccolo…ho bisogno di affetto…
    AOI: - (raggirato dalle parole subdole della bimba) …oh e va bene…ma piccolo però, ok?...poi però smammi e ti fai vestire da zio Ruki!

    Aoi si abbassa mettendo a nudo gli stupendi pettorali che ore ed ore di aerobica avevano plasmato ( ma porca di quella troja che sbavvvvvvvv *ç* ) e apre le braccia per abbracciare la bambina, quando lei riesce a raggirarlo e a piantargli un bacio sulla bocca!!!...Aoi da un urlo abominevole: “ AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!” ed immediatamente Ruki, Reita e Kai spalancano la porta nel disperato tentativo di salvare il loro compagno…ma sfortunatamente per loro, non sapevano che esattamente dietro la porta c’era Aoi che ci si era piazzato da prima nel tentativo di scappare, quindi quando aprirono la porta Aoi cadde addosso ai tre e si ritrovarono tutti e 4 spiaccicati sul pavimento a cosce all’aria!

    RUKI: - (da sotto Aoi) A-a…Aoi, che è successo?...voleva affogarti nella vasca da bagno?
    AOI: - Aaaaaahhhhh O MIO DIO, MA QUESTA BAMBINA VUOLE LA MIA ROVINA!
    REITA: - (da ancora più sotto) Perché?...che ha fatto ti voleva stuprare?
    RUKI: - (alzandosi) Reita la vuoi smettere di pensare cose simili?! E’ praticamente impossibile che…
    AOI: - Credo di si Reita!!!...
    RUKI: - O_O eh?!
    REITA: - Hai visto?!...e tu e Kai che non volevate credermi…a proposito…ma Kai dov’è?
    RUKI: - No Reita, la domanda è “Katherine dov’è”?!
    AOI: - O Santo Hide sama!...si è presa Kai!!! Andiamo a salvarlo!
    RUKI: - Prendi la 44 magnum?
    REITA: - Ma sei pazzo Rusan?!...se la impallina Uruha fa il mazzetto a tarallo ad Aoi!!! Dobbiamo andarci calmi!
    RUKI: - E cosa suggerisci quindi?
    AOI: - Dobbiamo escogitare un piano di battaglia…ok ne ho già uno in mente…ascoltate: io e Reita prepariamo una trincea con i mobili nel salone, Ruki tu vai a cercare la bambina e la attiri da noi…
    RUKI: - Cosa?! E perché ci devo andare io a rischiare il culo?!
    AOI: - (cacciano la pistola da sotto l’accappatoio) …perché altrimenti ti impallino io il culo se non lo fai!
    REITA: - …. o.O Aoi ma dove cavolo la tenevi nascosta quella scusa?
    AOI: - Segreto professionale!!!! ( mavonn!) comunque dicevamo….Ruki la porta da noi e tu la colpisci in testa con la mia tavola da surf!
    REITA: - Eh?! Con la tua tavola da surf?! Ma sei matto???!
    AOI: - …hai ragione, si potrebbe macchiare di sangue!
    REITA: - -_-“ non ho veramente parole!
    AOI: - Mmmmh… devo trovare un altro oggetto contundente che non sia di mia proprietà per colpirla…………mmmmhhh….
    RUKI: - Aoi…ma se la tramortisci che dirà poi Uruha al suo ritorno? O.o
    AOI: - Questi sono dettagli….e poi non è mica colpa mia se al posto di una bambina mi ha lasciato la sorella di Bin Laden!
    RUKI: - E beh effettivamente!

    Mentre i poveri disgraziati erano in corridoio intenti a convincere Ruki ad avventurarsi nella cucina da solo, si sentì un rumore assordante dal salone…i tre amici si girarono d’impulso, incuriositi da un lato ma terrorizzati dall’altro…dopo pochi secondi spuntò dal corridoio Katherine con in mano un arnese sconosciuto, che era un miscuglio tra una sega elettrica e il tritacarne di Kai, e la bambina lo sventolava in aria accendendolo di continuo come se fosse posseduta!

    AOI: - O_O
    REITA: - O_O
    RUKI: - O_O … Aoi ti prego non lasciarmi da solo con questa pazza omicida ti scongiuro!!!! Non voglio morire così giovane, ho ancora tante cose che voglio fare ti preg…
    KATHERINE: - Mwhahahahahnahahah!!!!! Dite ciao al “Disintegra Parenti”!!!!!
    AOI: - O_O
    REITA: - O_O
    RUKI: - …………ciao!
    AOI: - (dando uno schiaffo dietro la testa di Ruki) MA COSA DIAMINE FAI?!
    RUKI: - Ahia, ma scusa che ho fatto di male?!
    REITA: - Ragazzi scappateeeeeeeeeeeeeeee!!!

    Così in preda al panico tutti iniziarono a scappare in direzioni differenti, Ruki in camera di Aoi, Aoi verso il salotto e Reita verso la cucina, dove trovò Kai imbavagliato e legato come un salame sopra la cappa della cucina!!!!!
    REITA: - Oh santo Hide-sama!!! Kai ma cosa voleva farti quella sottospecie di essere umano?!
    KAI: - Mmmmmh!
    REITA: - Oh si certo scusa, ora ti libero! Povero amico mio!

    Intanto dalle altre stanze si sentivano Ruki ed Aoi che lanciavano imprecazioni e minacce di morte alla bambina sperando di poterla intimidire, ma purtroppo per loro la bestia aveva dalla sua parte un tritatutto e non aveva paura di usarlo, anzi!!!
    Improvvisamente si sentì suonare il telefono!...Reita corse a rispondere…

    REITA: - PRONTO CHI E’ ?
    URUHA: - Santo cielo Reita, sono Uruha e non sono sordo!
    REITA: - URUHA!!!!!...o merd……MACCIAO URU, CHE MI DICI DI BELLO?
    URUHA: - (massaggiandosi l’orecchio)…mmmh….Reita ma che cavoli urli a fare! Vabbè, comunque avevo chiamato per sapere come vanno le cose!
    REITA: - Come vanno le cose dici?...ah ehm…vanno benissimo…Katherine è una pacioccona…vero raga… O_O

    Visione di Ruki che scappa da Katherine con gli occhi spiritati mentre grida: “Aiutoooooooo!! Qualcuno chiami i soccorsiiiiiii!!!!”

    REITA: - Oh santo Hide-sama!
    URUHA: - Cosa?...non sento bene Reita, vuoi dire a Ruki di fare meno casino!
    AOI: - Vade retro Satana, non avvicinarti a me!!!!...no no….non farlo aaaaahhhh!!!!!
    REITA: - Kai per carità vai a salvare Aoi, prima che la bambina lo denudi!!!!
    KAI: - Miaaaaaaaaaaaaa !!!
    URUHA: - Reita non riesco a capire niente, ma che sta succedendo?
    REITA: - Niente Uru, niente stiamo solo giocando…ah!!! NO NON PORTATELA NELLA MIA DIREZIONE NO!!!!! – inizia a correre con il telefono all’orecchio e continuando a ripetere – TRANQUILLO URU NON STA SUCCEDENDO NIENTE!!! CI RISENTIAMO DOPO, ORA HO DA FARE!!!

    Attacca il telefono e grabba al volo l’attaccapanni usandolo come lancia!!!

    KATHERINE: - Hihihihihihihhi *_*
    REITA: - Avvicinati se hai coraggio, ti infilzo come uno spiedino e ti faccio a tocchetti con lo zucchero!
    KATHERINE: - ? o.O

    Intanto squillò nuovamente il telefono, ma stavolta fu Aoi a rispondere

    AOI: - Pronto?
    URUHA: - Aoi?...ma che diavolo sta succedendo in casa? Reita non mi ha fato capire niente!
    AOI: - Che sta succedendo?... – si gira verso Reita che brandiva l’attaccapanni contro la bambina e Ruki che teneva Kai per la collottola gridando “All’attacco Kai, vai e colpisci!” – Assolutamente niente Uru, va tutto benissimo!
    URUHA: - Ma ne sei sicuro? Io sento tutti che urlano lì!
    AOI: - Ma no Uru, è la televisione che è alta……
    REITA: - MUORI DEMONE MUORI!
    RUKI: - AAAAAAAHHHHH, NON MI TOCCAREEEEEEEEEE!
    AOI: - CAXXO MA VOLETE FARE UN Po’ MENO BACCANO? FATEVI SQUARTARE IN SILENZIO DANNAZIONE, NON RIESCO A CAPIRE NIENTE!........dicevi Uru?
    URUHA: - o.O ………mmmh…io tra una decina di minuti arrivo a casa…sono in macchina. Sei sicuro che vada tutto bene?
    AOI: - Certamente Uru, vai tranquillo, la mamma che dice?
    RUKI: - (scappando da Katherine e attaccandosi al collo di Aoi) INVECE DI FARTI LA CONVERSAZIONCINA PER TELEFONO TI DISPIACEREBBE COLLABORARE CON ME E REITA?! QUELLA TRA POCO CI AMMAZZA TUTTI!
    URUHA: - O_O cosa?
    AOI: - (facendo volar via Ruki) Niente Uru, non farci caso!...mi stavi dicendo?
    URUHA: - Ehmmm….mamma sta bene, era solo un controllo di routine.
    AOI: - Ah meno male. Bene allora a più tardi Uru…
    URUHA: - Si……ok a più tardi.
    AOI: - …………ADESSO L’AMMAZZO QUELLA BELVA, DAMMI LA 44 MAGNUM!!!!
    REITA: - NO AOI NO!!!!!! PER CARITA’!!!!!

    Improvvisamente Ruki smise di urlare………

    AOI: - (abbracciando Reita) Oddio…l’avrà ucciso secondo te?
    REITA: - Spero di no…ma ho qualche dubbio…

    Poi dal corridoio uscì trotterellando Kai seguito da Ruki con gli occhi spalancati che camminava stile zombie!

    AOI: - Ruki!....cos’è successo?
    RUKI: - Mavonn…secondo me io sono benedetto da Kamijo!
    REITA: - Eh? Cosa sei?
    RUKI: - Io sono…sono……………YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHH!!! I AM A RUDEEEEEEEEERRRRRRRRRRRR!!!!!!!!! L’HO FREGATA QUELLA BESTIACCIA DI UNA BAMBINA!! TIE’, BEN TI STA!!!
    AOI: - Ti calmi Ruki?! Dimmi che è successo!
    RUKI: - Mi stava rincorrendo con quell’arma di distruzione accesa tra le mani, e non volendo mi sono infilato nella mia stanza e dato che è perennemente in disordine sono inciampato nel mio baule dei giochi e sono caduto!
    REITA: - O_O e?
    RUKI: - Mwhahahahha, la cosa più bella è che ci è inciampata anche lei!!! Ma dato che lei è più corta di me, quando ci è inciampata ci è proprio finita dentro, quindi per una legge della fisica che non conosco il baule si è anche richiuso su di lei! E da quando si è richiuso non si è più mossa! Bwhahahahahaha!!!! SIAMO SALVIIIII!!!
    REITA: - (abbraccia Ruki) MA IO TI AMO AMICO MIO!!!!
    AOI: - (buttandosi sul divano, o su quel che ne restava, dato che il salotto era diventato un campo da battaglia) Meno male…ragazzi sono sconvolto psicologicamente!
    RUKI: - Ma la cosa più stupenda sapete qual è?
    KAI: - (rilassandosi sulle gambe di Aoi) Miao?
    RUKI: - Che mi è venuta l’ispirazione per una canzone stupendaaaaaaaa!!!...la chiamerò “Katherine in the Trunk” XD
    REITA: - Bwhahahahhahahaaha questa è cattivissima, ahahahahahah!!!!

    Mentre tutti erano finalmente calmi e rilassati si sentì un rumore da fuori la porta…era Uruha!
    Con molta tranquillità Uruha aprì la porta ad occhi chiusi in quanto era molto stanco e provato dalla giornata stressante (come se avesse passato lui il guaio di dover badare alla nipote!)!

    URUHA: - Oddio ragazzi, sono distrutto! Voi non immaginate nemmeno cosa significa andare avanti e dietro con l’auto in pieno centro per tutta la giornata! Sono a pezzi!............. O_O ma…ma…MA CHE DIAVOLO E’ SUCCESSO QUA?

    Uruha aveva finalmente notato che la stanza da pranzo era in condizioni irriconoscibili: i divani erano tutti ribaltati e disposti stile trincea, l’attaccapanni era sul pavimento, non si sa come sul lampadario c’era un papero di sesso confuso che li guardava dall’alto della sua “luce” e diceva <Eh?!>

    URUHA: - Ma…ma ragazzi, adesso voglio una spiegazione!...cosa avete combinato qua, tutta la casa sottosopra…Aoi…ma cosa fai in accappatoio a quest’ora!!!...ma...dov’è Katherine?

    AOI: - REITA: - RUKI: - KAI: - DOV’ E’ KATHERINE?!
    URUHA: - Esatto, dov’è Katherine?
    RUKI: - (in preda al delirio!) KATHERINE IN THE TRUNK, KATHERINE IN THE TRUNK! >_<
    URUHA: - Oh cielo, non oso nemmeno immaginare cosa sia successo!
    REITA: - Senti un po’ Uru, ma tu ti sei mai chiesto se tua nipote è affetta da schizofrenia omicida?!...no perché io una bambina del genere non la mangerei nemmeno se me la servissero su un piatto d’argento con una mela in bocca!!!!!!
    AOI: - La prossima volta che ai tuoi nipoti serve una baby sitter, fammi il favore, CHIAMA LA PROTEZIONE ANIMALI PER FARGLI DA BALIA!!!!
    URUHA: - Mah, io proprio non capisco!...comunque è tardi ragazzi, c’è la mamma che la sta aspettando in macchina qua fuori per riportarla a casa. Dov’è?
    RUKI: - E’ nel mio baule dei giochi!
    URUHA: - O_O come?
    RUKI: - Proprio così!!!....diceva che era stanca e si è addormentata lì dentro!!
    URUHA: - … non voglio approfondire il perché abbia scelto proprio il baule…comunque, mi aspetto che mettiate tutto in ordine!!
    AOI: - Per quel che mi riguarda io ora me ne vado a letto, poi domani forse posso anche pensare a cosa hai osato chiedermi di fare!!!
    RUKI: - Me ha tanto sonno, vado a fare la ninna anche io!
    REITA: - Statemi bene ragazzi a domani. Vieni Kai, stanotte dormi in camera con me.
    KAI: - (sbadiglia) Mao!
    URUHA: - …io non ci sto capendo più niente!...mah! (ma quando mai tu capisci qualcosa!)

    Così tutti andarono finalmente nelle beate grazie di Morfeo, sperando che quella bestia di bambina non si presentasse più alla loro dimora, Uruha accompagnò la bimba dalla mamma e rientrò a casa subito dopo, andando a dormire anche lui…ovviamente continuando a non sospettare nulla di quel che era successo! (come al solito Uruha è l’addormuto della situazione!)
    Aspettatevi di tutto nelle prossime puntate gente!!!



    COMMENTO:
    Diffidate sempre dai bambini e dalle vecchiette!
    (ma ora cosa c’entrano le vecchiette scusa? o.O)
    Tu diffida sempre e non rompere! XD
     
    Top
    .
  2. [ **Nanà** ]
     
    .

    User deleted


    X°°D so di aver già commentato nell'altro forum ma...
    angel sei grande!! X°°D adoro le tue fic!!!
     
    Top
    .
  3. +LiS+
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([ **Nanà** ] @ 13/9/2006, 17:29)
    X°°D so di aver già commentato nell'altro forum ma...
    angel sei grande!! X°°D adoro le tue fic!!!

    idemXDDDDD ma me adora le tue ficcy!!^^ me si pissia sempre dalle risate!!muahah..noto in qst ficcu ke ruki è diventato + un bravo bimbo..addirittura si mette ad apparekkiare(anke se qll è la fame) e a lavare i piatti!!°_____° e poi anke lui vuole colorare!!uuuuuh ke puccio..
    aoi cn la tutina!!XDDDDDD muahahha..ed infinie..povero kai!!è costretto a miagolare tt il tempo..e gli altri lo capiscono pure!!lol..vai angel 6 mitica!!muahah!!^^
     
    Top
    .
  4. †iLuVdIrEnGrEy†
     
    .

    User deleted


    XDDDDD *rotola*
    ma LOL XDDDD
    *continua a rotolare*
    sei un genio angel XD *__*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    キャラメルフラペチーノ

    Group
    Member
    Posts
    21,147
    Location
    envision my way

    Status
    Anonymous
    Bellissima!!!XDDDDDDDDDD
     
    Top
    .
  6. *Reita*
     
    .

    User deleted


    X°°°°°°°°°°°°DDDDDDDDDDDDDDD
    nn ce la faccio più!! sono gia venuti in 2 a kiedermi xkè rido come un deficente!!! XDDDDDDDDDDDDD
    oddio sto morendo!!! XDDDDDD
    ti adoro mio Dio delle fic!! XDDDDDDD
    è bellissima!!!! +rotola e cade....per la 15 volta+
     
    Top
    .
  7. .:Uruha:.
     
    .

    User deleted


    +rotola+ santo cielo che spasso!!!!! Bwahahaha Reita la voleva infilzare con l'attaccapanni!!!! xDDDDDDDDD +si skianta+ oddio la sorella di Bin Laden!"!! e vuole provare esperienze nueveeee!!!!!! xDDDDDDDDDDDDDDDDDD

    Oddio stupenda!!! sei grande!!!
     
    Top
    .
  8. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    oh cielo X°DDD
    qualcuno mi fermi vi prego non posso continuare a ridere come una deficiente per tutto il pomeriggio!!! xDDDD
    sei bravissima angel le tue storie mi piegano sempre in due dal ridere xDD!!!
     
    Top
    .
  9. Catlady
     
    .

    User deleted


    bwahahahahahahahah!!è stupenda!!!XDDD +rotola+
    bravissima angel non riesco a smettere di ridere xDDDD
     
    Top
    .
  10. Rei-chan
     
    .

    User deleted


    XD
    ke brava bimba XD
    Poro Aoi, non è colpa sua se è così bello U.U

    KATHERINE IN THE TRUNK! XD
     
    Top
    .
  11. Angel_Midnight
     
    .

    User deleted


    Hihihihihhi glassie tesorini miei sempre gentilissimi :tjnrtj:
     
    Top
    .
10 replies since 13/9/2006, 12:32   1196 views
  Share  
.