i GazettE in strangelandia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kurasa
     
    .

    User deleted


    I GazettE in strangeland……..poveri sfigati succedono tutte sempre a loro U.U”

    Scusandomi sin da ora con Angel midnight per averle “preso” i caratteri dei 5 ragazzi..

    Un giorno tranquillo per i gazette che si erano divisi per fare qualcosa di diverso dal solto (see come no! =__=): Reita era a casa a giocare alla play, Uruha sotto commissione di Kai era andato a comprare frutta e verdura mentre Kai era andato al supermercato per fare la spesa, Ruki era andato a fare un giro al parco con Sabuchan e Aoi era in giro a fare compere varie(ovviamente erano inclusi i suoi soliti cosmetici).
    <<Porca vacca!!>> (la finezza di reita >___>) esclamò Reita ad un certo punto quando sullo schermo comparve uno strano simbolo..una specie di pentacolo dentro un cerchio fatto di tribali…la console segnava “error” e lampeggiava di una luce rossa.
    <<Ma che caz…!>>
    Intanto anche ad Aoi era successa una cosa simile intanto che prendeva in mano un paio di occhiali da sole, questi presero a lampeggiare e sulle lenti comparve lo stesso strano simbolo<<Ehi ma che è?...ah ho capito…un nuovo modello!!>> (beata ingenuità…o semplice stupidità?)
    Uruha invece aveva trovato il simbolo su di uno strano pomodoro che a lui pareva geneticamente modificato (testuali parole)data la grandezza del frutto e la lucentezza della buccia…e il bagliore servì ad incrementare il pensiero del chitarrista.
    << Lo sapevo!!! Questo ortolano non è affidabile!!U.U>> (sempre beata ingenuità >__>)
    Ruki ebbe la stessa esperienza degli altri 3 ragazzi quando Sabuchan scavando trovò un osso sotterrato in precedenza da qualcun altro…che con enorme dispiacere della cagnetta non voleva saperne di venire fuori. Ruki accorse a vedere cos’aveva trovato e si accorse che l’osso lampeggiava
    <<Oh guarda sembra il mio matterello quando era radioattivo ^O^>> (e non ti preoccupi di questo ?!! >__>)
    Kai invece trovò lo strano lampeggiamento su di una confezione di riso che aveva appena ottenuto dopo una quasi rissa con una vecchietta che voleva assolutamente QUELLA confezione di riso
    <<Ohibò che succede?>> (Che battaglia combattuta!!! Quanto sangue è stato versato per quel premio!! Quel pacchetto di riso che….ok la pianto U.Uv)
    contemporaneamente i 5 ragazzi sparirono nel nulla avvolti da quella luce rossa proveniente dai diversi oggetti…sparirono chissà dove..

    Aoi si risvegliò su di una strada di campagna (Ahi che mal di schiena!!=__=) deserta (mi sembra ovvio!!U.U) che non aveva mai visto
    <<Ma dove diavolo sono finito? ….che siano stati quegli occhiali a…..vabbeh cerchiamo qualcuno!!>> e così zaino in spalla…ehm no niente zaino!!....ehm…e così di buona volontà(ma dove??!!) si mise a cercare qualche buon’anima che gli indicasse dov’era finito.
    Cerca cerca non riesce a trovare anima viva nemmeno nella casetta che c’era in mezzo alla campagna.
    Era lì lì per disperarsi quando all’improvviso vide un’omino famigliare dai capelli rossi.
    <<Ah…..ehi Ruki!! Ehi sono io !!....ma come diavolo sei vestito?>>
    Effettivamente Ruki aveva un abbigliamento non proprio comune…aveva un grosso abito da coniglio bianco con una giacca stile primi del ’900 e portava un grosso orologio da taschino che spesso riguardava….e andava di fretta, molto di fretta.
    <<…anf…..non so cosa stia dicendo signore…..puf…io non mi chiamo Ruki….io sono il bianconiglio….oh sono in ritardo…sono in ritardo….mi scusi ma devo salutarla!!>>
    E dopo essersi fermato solo per alcuni secondi per parlare con Aoi ripartì di gran fretta.
    <<…ah…ma che diavolo dici…deficiente!!....Ammettilo è di nuovo opera tua….questa!!>>
    E via a corrergli dietro come un matto fino a quando il ruki-bianconiglio non si infilò in una buca del terreno. Aoi si bloccò di colpo.
    <<Oh no….come faccio adesso?>>ma non fece in tempo a pensare che il terreno che delimitava la buca cedette per farlo cadere dentro.

    Più che una buca sembrava un pozzo senza fine….perchè il chitarrista continuava a cadere. Quando ormai stava pensando che la sua vita sarebbe finita lì perché o moriva cadendo in un pozzo senza fondo o se ne aveva uno di fondo si sarebbe comunque sfracellato al suolo.
    << wahhhhhhhrghhh……..dannazione a Ruki se lo bino….semmai sopravvivo…o lo pesto a sangue..o meglio lo impallino talmente tanto che non si riconoscerà più la pelle dal piombo!!!>>
    Finita la frase(e fortunatamente!!....non per Ruki..però.. ^^”) Aoi cadde o meglio si appoggiò al terreno con suo grande stupore…il pozzo era finito!
    <<Ma che cavolo di buca e..?!! Eh?!>>si bloccò di colpo alla vista del paesaggio che gli presentava davanti: un immenso giardino pieno di fiori..<<Ma questo è impossibile!!>>
    Si alzò, si guardò un po’ intorno il panorama era bellissimo!!
    <<Ehm..ehm….signore?>> una voce alle spalle di Aoi che si girò perché l’aveva già sentita. E infatti si ritrovò davanti Kai….cioè due Kai!
    <<Ehi K..!!Ma…ma siete due!!>>
    2Kai<<Esatto siamo i gemelli!!>> dissero i due in contemporanea
    Aoi<<Ma si può sapere che diavolo succede qui? In somma dove diavolo sono finito?>>
    2 Kai<<Se risponderai correttamente al nostro indovinello noi risponderemo alla tua domanda! ^-^…ma se sbaglierai diventerai nostro prigioniero….>>
    Aoi<<Indovinello?..Kai ma che cazzo dici?...comunque, ok>> (appena si distraggono me ne vado da questa gabbia di matti)
    2 Kai<<ecco l’indovinello”Posso essere di varie forme e dimensioni. Posso essere tenuta in mano da vecchi e bambini, ma non sempre posso essere lasciata in affidamento a tali persone. A volte posso anche portarti in paradiso a volte all’inferno…che cosa sono?”>>
    Aoi<< Ah-ehm…vediamo….ah….ci sono…la risposta è sicuramente: la chitarra!!>>
    2 Kai<< dooon!! Risposta errata!!>>
    Aoi<< Ma come, tutto corrisponde. Può essere di varie forme e dimensioni, può essere tenuta in mano sia da vecchi che bambini (se lo fanno con la mia però li impallino di certo è__é) ma non sempre perché potrebbero rovinarla (appunto per questo non devono toccare la mia) e suonandola puoi sentirti in paradiso, no?>>
    Kai1<<Uhm effettivamente non ha tutti i torti…>>
    Kai2<< Ma che dici non è la risposta che volevamo!!>>
    Kai1<<Ma guarda bene tutte le risposte corrispondono!!>>
    Aoi (meglio tagliare la corda ora che sono distratti) incominciando ad allontanarsi
    Kai2<<ma non è la “chiave” che ci aspettavamo dicesse>> ormai erano sull’orlo di litigare
    Kai1<<Ma tutte le risposte corrispondono!!...aspetta ne mancava una..l’inferno!!>>
    Ed entrambi si girarono verso Aoi che ormai stava correndo il più veloce possibile via da quei matti. I due Kai presero ad inseguirlo saltellando (!!??) a braccetto e intanto gli urlavano<<Il nostro prigioniero!!Il nostro prigioniero!!!Aoi-Alice dovrà fare le pulizie al posto nostro!!>>
    Aoi da lontano e intanto che correva<<Ma non sia mai!! Rivoglio il solito Kai!! >>(ma che cazzo vuol dire Aoi-A….!??Ah apetta!! Vuol dire che sono finito in Alice nel paese delle meraviglie!!.....Ribadisco che se è opera di Ruki…lo impallino sul serio!)--fine pensieri di Aoi.
    Finalmente seminò i due Kai che nonostante saltellassero allegramente (??!! O__O) gli avevano dato non poco filo da torcere a lui che correva (non so come…comunque.. U.U), e si fermò un attimo a riprendere fiato appoggiandosi ad un albero all’interno di un bosco.
    Si sedette un attimo e stanco morto si addormentò.


    Aoi si svegliò di soprassalto quando si sentì un qualcosa di peloso sulla faccia (O__O!!)la mia espressione insieme alla sua
    <<Che caz!! Il mio bellissimo viso….chi osa tanto?!!>> alzandosi di colpo e guardando in alto da dove veniva l’affare peloso che si rivelò essere una coda lunghissima, penzolante, a strisce verdi e rosa (rosa hide-sama precisiamo U.U) e…..non attaccata a nessun animale particolare!!
    O__Oespressione di Aoi
    <<ihihih… Sei più narcisista del Re di cuori a quanto pare..ihihih>> Intanto che compariva un viso famigliare al chitarrista…un certo biondo con una bandana sul naso…
    <<Reita ma che diavol??!! O__O dove cavolo è il resto del tuo corpo e soprattutto..>>
    disse Aoi intanto che il resto del corpo del bassista cominciava a comparire.
    <<Come diavolo sei messo e vestito??>>
    Effettivamente Reita era vestito con una specie di tutina attillata (lascio alla vostra immaginazione) dello stesso colore della coda, ed era appollaiato su di un ramo a ‘mo di gatto (…..mpf…….mi trattengo per rispetto………bwahahahah!!!)
    Reita-stregatto<<Non capisco che accidenti stai dicendo Aoi-Alice…..certo che sei proprio strano…ihihih>>
    Aoi-Alicecomincia ad abituarsi al nome <<(parla lui!!=__=) Immagino tu sia lo stregatto… >>
    Reita-stregatto<<ihihih…senza fallo….ihihih>>
    Aoi-Alice<<(lo uccido alla prima o all’ultima di risata…con quella cacchio di bandana!) bene allora…tu dovresti in teoria darmi consigli su come uscire da qui!>>
    Reita-stregatto<<…ihihih…uhm…beh vediamo…il tuo viaggio però non può finire qui…perciò…ihihih….di là…ihihih>> indicando la fine del bosco e cominciando a sparire a partire dalle zampe
    Aoi<<Ehi aspetta, aspetta…che c’è la?>> Ma Reita era già sparito. Aoi cominciò ad incamminarsi verso la direzione indicatagli dallo stregatto…e arrivato alla fine del bosco si ritrovò davanti ad un grosso tavolo quadrato pieno di teiere e tazze da te..
    <<Oh no, non ditemelo!!>> Aoi già pensava al peggio..che infatti non tardò ad arrivare, Aoi si girò e si ritrovò Ruki vestito da cappellaio matto (avete presente cockroach?!)
    O_O<<Ma tu…ma non ti avevo già..?>>
    <<Cosa, cosa??!! Un ospite…UNA GRAZIOSA ospite a cui offria..??!!>> Si bloccò di colpo vedendosi puntata una certa 44 magnum
    <<Ripeti lentamente cosa sarebbe L’OSPITE?>>
    Ruki-cappellaio O__O<<Oh…mi perdoni…per l’errore….comunque…>>e mettendosi a sedere cominciò a versare del te<<…vuole una buona tazza di te inglese?^O^>>
    Aoi >___><<Ruki…il te inglese fa schifo…te l’ho sempre detto!! Ah …beh comunque forse mi rilasserò…>> E si sedette a tavola anche lui a sorseggiare il te che gli aveva appena versato Ruki
    <<uhm….strano questo te….ha un sapore insolito……>>
    Ruki lo guardava in modo strano…..oltre che continuava a fissarlo…sogghignava……
    Aoi<< Ehm…Ruki…cioè cappellaio…stai bene??>>
    Ruki-cappellaio<<…certo…tutto bene…lei piuttosto…come si sente? Sembra molto stanco..>>
    Effettivamente Aoi cominciava a sentirsi un po’ stanco<<(ma come ho appena dormito)….in effetti….penso…di non…sentirmi..molto..in form..>> e si addormentò
    <<Molto bene il re sarà molto contento di questo!^-^…ora meglio andare…sono in ritardo…sono in ritardo!!>> Detto questo si spogliò (non pensate male U.U) e non si sa come sotto aveva i vestiti da bianconiglio, e preso Aoi si diresse di gran fretta verso un enorme castello che si innalzava all’orizzonte…

    Miii sta diventando lunga che faccio continuo?


     
    Top
    .
  2. NaNa_707
     
    .

    User deleted


    Amoreeeeeeeeeeeeeeee........ma è belliccima! Dai che manca il re di cuori (*çççççççççç*)
     
    Top
    .
  3. *Reita*
     
    .

    User deleted


    BWAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH..............voglio lo stregatto!!
    X°°°°°°°°°°°°°°°°°°DDDDDDDDDDDDDDDD
     
    Top
    .
  4. Angel_Midnight
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahah ma non ti preoccupare Kurasa, non c'è problema! Puoi tranquillamente prendere i caratteri non mi arrabbio mica :tjnrtj:
    Ahahah comunque brava mi è piaciuta tantissimo la tua fic :hmnm:
     
    Top
    .
  5. kurasa
     
    .

    User deleted


    T___________T...devo ancora finirla ma adex ho ancora meno tempo!!>___< grazie grazie angel m(_)m
     
    Top
    .
  6. Angel_Midnight
     
    .

    User deleted


    Ma figurati ^^ anzi sono curiosa di leggerne il seguito :rheh:
     
    Top
    .
  7. kurasa
     
    .

    User deleted


    Aoi-alice si svegliò in mezzo a un enorme…..campo da golf (O____O)!!!
    AOI<<ma dove diavolo sono finit!! O______________O>> si bloccò di colpo vedendo davanti a sé Uruha….cioè il viso era quello di Uruha…ma da come era vestito sembrava un re: un enorme corona tempestata di diamanti sulla testa, pantaloni lunghi e rosso-scuro che entravano negli stivali formando una specie di sacca nell’entrare, una grossa cintura con un cuore che faceva da chiusura e un corpetto decorato con cuori di tutte le dimensioni, sulle spalle un enorme mantello anch’esso con dei cuori copriva le spalle del chitarrista e strascicava per terra (oddio……sto morendo dalle risate XDDDDDDDDD).
    <<Sei tu la straniera che ha osato avventurarsi nel regno del meraviglioso re di cuori?>>
    Aoi O___________O<<Ma come cazzo parli? >> poi pensando un momento <<Ehi a chi hai dato della straniera ???>>
    URUHA<<taci vile contadina!!!nessuno ti ha interpellato !!>> (ma se gli hai appena chiesto una cosa >__>)
    E continuò << hai osato camminare sul terreno di mia proprietà per cui devi pagare un pegno per questo!>>
    AOI<< Cosa? O__O…certo che la tua vena di spilorcio non l’hai persa nemmeno qui…comunque quanto è?>>
    URUHA-REDICUORI<< Il pegno per camminare sulle mie terre ammonta a 1.345.654 $>>
    AOI-ALICE O___________O<<ah ma sei matto? E dove pensi che li trovo tutti quei soldi…mica li sputo io..>>
    URUHA-REDICUORI<<se non puoi pagarmi in soldi puoi fare con me una partita a cricket! U.Ub…conosci il cricket?>>
    AOI-ALICE<<ehmm….no ^O^b…>> (guarda che non ti salvi il culo facendo il carino >__> )
    URUHA-REDICUORI<<beh si impara in fretta… è come il golf: se riuscirai a fare un tot di punti avrai ripagato il tuo debito U.Ub>>
    AOI-ALICE <<uhm….ok..ci sto (anche perchè non hai scelta)>>
    Così cominciò la sfida tra Uruha e Aoi a cricket che si concluse…ovviamente con la perdita del moro…(dio che pena U.U””””).
    AOI O____O<<ehm e adesso come faccio…io non ho tutti quei soldi (potevi lasciar lì di prendere tutte quelle dannatissime creme di bellezza del cavolo è___éb +arriva scarpa da Aoi+ mai e poi mai è___é nd Aoi +gli arriva indietro scarpa+)>>
    URUHA-REDICUORI +___+<<è molto semplice piccola e dolce Aoi-alice..>>
    AOI “ora lo ammazzo lo ammazzo davvero +___+”
    URUHA-REDI CUORI<<pagare in natura +O+!!>>
    AOI O______________________________________________________O <<Ah????>>
    URUHA-REDICUORI<<una notte con lo splendido re di cuori e tutto sarà dimenticato +O+>>
    AOI O_____________________________________________________O <<ma tu sei fumato del tutto!!!!! Io non vado a letto con degli uomini!!!!>>
    URUHA-REDICUORI<<allora….tagliatele la testa!!!+_____+ faccina da psicopatico)>>
    AOI “quasi quasi preferivo la proposta di prima…..O___________________________O..ma che cazzo penso????.....”
    All’ordine del re di cuori un esercito di persone dello staff che collabora con i gazette si misero a correre verso Aoi con delle accette in mano. Al che Aoi si mise a correre con ancora in mano la mazza da golf che non aveva ancora posato a terra (che culo!!!! Una mazza da golf contro delle accette ………..).
    AOI <<wahhhhhhh ma che ho fatto di male!!!! Sono belliccimo e tuttimi vojono male per questo ma che colpa ne ho io!! T_______________T (ma va..a …niente perchè sono troppo buona U.U””)
    Intanto che correva riuscì a raggiungere l’inizio del bosco dove Reita-stregatto fece la sua semicomparsa fluttuando (e ridacchiando ) di fianco ad Aoi-alice che accorgendosi della sua presenza gli gridò<<Ehi tu nella storia di Alice dovresti darle dei consigli per farla tornare a casa!!!>>
    REITA-STREGATTO<<ihihihih…..(giuro che lo uccido prima io di Aoi grr)…..certo…ma prima di chieder agli altri…ihihihi….dovresti sfruttare quello che già possiedi…ihihihih..>>e detto questo sparì lasciando il povero Aoi così:O__________________O<<MA CHE CAZZO DICI!! GIURO CHE TI IMPALLINO SE TI RIVEDO!!! >>era sull’orlo di piangere quando si accorse di avere ancora in mano la mazza da golf che prese a lampeggiare come gli occhiali da sole da cui era partito tutto.
    AOI<<………….Reita, la provvidenza divina ha deciso che la tua vita è salva…>> e sparì circondato dalla luce rossastra.

    <<Aoi-kun?>> Aoi aprì gli occhi molto lentamente per abituarsi alla luce accecante che c’era
    <<Aoi-kun…stai bene?>>
    AOI<<ma non era Aoi-alice?>>mugugnò intanto che cominciava a distinguere delle figure davanti a sé
    <<Mpf…ma che stai dicendo….il sole ti ha dato alla testa nonostante sei appena arrivato?>
    Aoi O_______O<<KAI!! Come diavolo sei messo!!!>>
    KAI ^-^<<ehm una buone domanda….ma più che altro ti dovrei dire dove siamo finiti prima..>>
    Aoi si alzò di scatto e come prima sensazione ebbe un conato di vomito…era su qualcosa che stava dondolando….una nave!!
    AOI @___@
    <<KAI-RUFY!!! Stiamo raggiungendo l’isola nel cielo!!>>
    KAI-RUFY <<ehm…^-^””…grazie URUHA-NAMI…(+crepeggia….bwahahahaahahahaha+)….ehm…beh acco…Aoi-kun…siamo finiti nel mondo di ONE PIECE..uh.. ._____.>> Kai si fermò di colpo notando che Aoi stava letteralmente morendo dalle risate
    AOI<<ahahahahahahaha….URUHA-NAMI……mi fa troppo male la pancia…ahahahaahah>>
    Kai U.U”””<<non per infierire…….ma tu sei in questo momento AOI-USOPP…..e quell’abbigliamento non ti sta a pennello!>>
    NB :uruha era vestito proprio come Nami…..e Aoi come Usopp, Kai come Rufy e via discorrendo
    <<Aoi-usopp piantala di ridere come una gallina!!!>>
    AOI-USOPP<<immagino che quello sia Reita-sanji…..(io muoio prima di finirla ragazze….ma ve lo immaginate reita con il ricciolo alle sopracciglia come Sanji…XDDDD)
    KAI<<ehm si! ^-^…ci stai prendendo la mano…uhm ah è quello è ruki-chopper….immaginati ruruchan medico….>>
    AOI-USOPP<<O____O…ruki medico?...piuttosto la morte!>>
    KAI-RUFY<< ^-^””…eheh…ma dimmi di te. Anche tu sei finito in un mondo strano?>>
    AOI-USOPP<<lasciamo perdere……..non ti dico nemmeno quello che ho passato prima di arrivare qui U.U””…per non parlare di U!!>>
    URUHA-NAMI<<gettate l’ancora!!! Siamo arrivati!!>>
    Si sentì un tonfo per l’ancora gettata sul fondo e poi la nave si fermò. Tutti scesero e Uruha che aveva preso tutto il carattere di Nami ordinò a gli altri 4 di andare a cercare delle scorte di cibo.
    AOI-USOPP<<e perché non ci vieni anche tu ??O__O>>
    URUHA-NAMI U.Ub<<ovvio io sono una debole fanciulla (perdono a tutte le fan di uru m(__)m), per cui non posso permettermi lavori pesanti “in realtà vado a cercare un forziere che si dice essere stato sepolto qui una decina di anni fa *____*” non è vero Reita-sanji? U.Ub>>
    AOI-USOPP <<e che c’entra reit?>>
    REITA-SANJI<<ovvio mia bellissima nami *O* (immaginatevi i cuori al posto degli asterischi…bwahahahaahah)>>
    RUKI-CHOPPER<<wah andiamo a fare scorte di cibo!!*O*…l’alimentazione è importante per la salute *O*b>>
    AOI-USOPP<< =___=non ho parole!>>
    KAI-RUFY<<beh sono i personaggi in tutto e per tutto ^-^””>>
    Così si incamminarono in cerca di risorse alimentari (survivor*O*!!)…..
    Kai e Aoi andarono in una direzione e gli altri due in un’altra.
    KAI mentre camminava<<Allora racconta che ti è successo?>>
    PUBBLICITA’ *O*..+arrivano pomodori e uova marce+ e basta con ‘sto schifo >__>nd me insomma per evitare di risentire la noiosa storia di Aoi ( O__O ma io ti impallino autrice dell’ultrapiffero nd Aoi) che avetegià letto passa in sovrappressione (e insomma un po’ di immaginazione) la pubblicità +rullo di tamburi+ ….della soba liofilizzata !!!......+vomit aumentato dalle altre uova e pomodori marci che le arrivano+……ok…coff…coff..U.Ub. …riprendiamo.
    Dopo che Aoi ebbe finito di raccontare la sua noiosissima storia (+impallinata da Aoi+ te lo do io il noioso +___+ nd Aoi), Aoi e Kai arrivarono a quello che sembrava un villaggio abbandonato (come nel west *O*…la palla di fieno che passa per colpa del vento! +impallinata di nuovo+ lascia lì non glie ne frega a nessuno delle tue considerazioni +_+).
    Capanne sparse qua e là e un mucchio di polvere…ad un certo punto si sentì un rumore sinistro provenire da una capanna apparentemente abbandonata…..sembrava il pianto di una donna..
    KAI-RUFY<<oh…qualcuno deve stare male…andiamo a vedere.>>
    AOI-USOPP O________O “villaggio abbandonato + rumore sospetto=?” pensieri di Aoi mentre seguiva Kai,dietro di lui però.
    Kai mentre si avvicina alla capanna da dove proviene il pianto<<ehm…c’è qualcuno??..>>
    AoiO____O”
    Kai alzò la tenda e si ritrovarono davanti una cosa blu fluttuante….un ectoplasma….che stava piangendo…ma che dopo aver notato i due intrusi si incacchiò molto…
    Aoi O________________________________O
    Kai O__________________________________O
    <<voi esseri inferiori cosa fate nel mio villaggio….siate maledetti!!!!>>e detto questo volò incontro a loro attraversandoli e facendoli svenire al suo passaggio.

    Aoi “ecco villaggio abbandonato + rumore sospetto = a villaggio di fantasmi” O___________O
    Si svegliò di soprassalto trovandosi legato a Kai.
    Kai<<ben svegliato ^-^…a quanto pare siamo messi peggio di quello che credevamo..^-^>>
    Aoi si guardò in torno O______O<<ma kai….come diavolo fai a sorridere sapendo che il nostro destino è quello di…..essere agiati da dei cannibali che ci stanno cucinando come fai tu con il nostro pranzo!!!!!>>
    I nostri due eroi si trovavano in un grosso pentolone con del brodo di verdura e degli indigeni che stavano correndo in cerchio intorno allo stesso pentolone
    Kai<<eheh…^-^….guarda il lato positivo: ho imparato una nuova ricetta ^-^b>>
    Aoi<< e che sarebbe: chitarrista e batterista in salsa di soia, nuova ricetta per palati cannibali fini! >___>…..>>
    Kai<<….effettivamente..oh guarda ci stanno salando!>>
    Aoi<<…..Kai…non per essere pignolo! MA PORCA DI QUELLA PALETTA STIAMO PER ESSERE MANGIATI DA DEI CANNIBALI E TU TI PREOCCUPI DEL FATTO CHE CI STANNO SALANDO!!! >>
    Kai<<guarda!...quello non è mica il fantasma di prima?>>
    Aoi O_________________O<<f-fantasma….dove dove?>>
    Fantasma<<oh voi ignobili mortali!...vi lascio una scelta!uno solo di voi due verrà salvato ma sarete voi a decidere quale!>>
    Aoi<<T.T…..ma come uno solo..>>
    Kai<<oh mondieu..U.U…comunque salvati tu Aoi-kun, hai ancora molto da vivere e da fare…>>
    Aoi<<ma Kai O__O…stai parlando come un vecchio! E poi insomma…….certo ci tengo parecchio a salvare la mia bellissima immagine però….U.U….senza un batterista una band non può andare per cui..>>
    Fantasma<<muovetevi miseri mortali! I miei fedeli hanno fame!>>
    Aoi<< e va bene allora liberate Kai!è__é>>
    Kai<<…..ma ..ma …grazie Aoi-kun..te ne sarò grato a vita T___T>>
    Aoi >__> disse poi bisbigliando al suo amico<<ma non vorrai veramente lasciarmi qui spero?>>
    Kai<<ovvio che no ^-^b sto già pensando al piano per liberarti>>
    Aoi<<….allora fa solo finta di essere tonto..>_>..>>
    Fantasma <<liberate quindi il mortale a destra!>>
    Detto questo i cannibali liberarono Kai che fu portato via da due indigeni che seguivano il cosiddetto “fantasma”, mentre Aoi continuava ad essere cucinato nell’enorme pentolone.
    Kai dovette camminare un bel po’ prima di arrivare ad un tempio antico ed enorme.
    Kai<<posso chiederle dove mi state portando ^^?>>
    Fantasma<< alla mia dimora personale, bello straniero>> disse il fantasma sorridendo
    Kai O_O “oddio non dirmi che..” si spaventò ancora di più notando che addentrandosi dentro una giungla l’oscurità faceva apparire il corpo del fantasma che si rivelò essere una vecchietta con un vestito piuttosto esiguo per il suo corpo e molto trasparente al che Kai ebbe un conato di vomito ma senza farsi vedere.
    Fantasma<<in realtà io sono la regina degli indigeni e tu essendo stato salvato dovrai vivere con me nel mio tempio fino alla fine dei miei giorni eterni *_______*>> (ecco spiegato il perché del diffidare dalle vecchiette insieme alle bambine U.Ub)
    Kai O___________________________O con conati sempre più accentuati “se fossero giorni normali potrebbe anche morire fra esattamente cinque secondi facendole venire un infarto (….questo Kai mi spaventa sempre di più anche se….in questo caso gli do pienamente ragione! Giù le mani vecchiaccia malefica è___é) ma essendo eterni come posso fare….devo salvare anche Aoi oltre che me stesso!”
    Intanto che pensava queste cose entrarono nel tempio, anche se sembrava di non essere ancora usciti dalla giungla visto che le radici delle piante ricoprivano anche le pareti all’interno della struttura.
    Camminando Kai e la regina passarono una stanza con un altare su cui stava un diamante enorme di colore rosso. Kai incuriosito chiese<< e quell’oggetto splendente che cos’è? ^^””>>
    Regina<<oh, quello è il nostro tesoro più prezioso, una pietra mistica nata ancor prima della nostra tribù. Purtroppo sta perdendo il suo potere ed è per questo che anche noi stiamo diventando mortali proprio come voi. Per cui ho bisogno di un compagno giovane con cui partorire un bimbo forte prima di donare la mia anima alla pietra in modo che ritorni al suo antico splendore>>
    Kai O__________O”ma se stai a malapena in piedi come pensi di poter part..oddio non sarò mica io quel compagno giovane???” <<ehm…ma non ci sono giovani uomini nella vostra tribù?>> trattenendo un altro conato
    Regina<<purtroppo no! Tutti sono invecchiati e infatti stavamo aspettando che dei viaggiatori ignari giungessero qui…e voi siete capitati qui *___*>>
    Kai”dovrebbero metterci degli enormi cartelli sulle spiagge di quest’isola: attenzione vecchiette ninfomani! >___>”
    Regina<< eccoci nel nostro nido d’amore *___*>>
    Kai O____O vide un enorme letto matrimoniale con tendaggi rossi che scendevano dal ripiano sopra il letto e le lenzuola e i cuscini erano anch’essi di seta rossi..insomma non c’era niente a che vedere con il resto del tempio! (ma che è, la regina d’inghilterra!)
    La regina prese Kai per l’orlo della canottiera e con una forza sorprendente lo fece volare sopra il letto (O________O wonder woman!) e successivamente intraprese quello che sembrava uno striptease…(+vomit+nd me non dirlo a me nd Kai)..Kai si coprì gli occhi e tentò di rialzarsi velocemente dal letto per scappare ma la vecchietta riuscì a bloccarlo: che forza disumana!
    Regina<<*_______* perché cerchi di scappare dal mio amore o bello straniero?>>
    Kai<<e sono domande da fareO__________O? non voglio non voglio non voglio….voglio una bella ragazza “in fondo anch’io mi merito qualcosa di più no T_________T”>>
    Regina<<*___*ahahahah….ghyahhhhhhhhhhhh!!!!>> alla regina arrivò un poderosissimo calcio in faccia che la fece volare contro il muro e svenire lì.
    Kai<<O__O reita?>>
    Reita-sanji<<ok voler bene alle donne ma quella era proprio un cesso U.Ub>>
    Kai abbracciò reita con tutta la forza che aveva<<oddio grazie mille!!!!>>(sbaglio o reita è un salvatore un po’ comune in questa fic U.U””?)
    Aoi<<ehi ti ha fatto qualcosa quella vecchiaccia malefica?va bene che non sei bello come me però ti meriti mooooolto di più di quel marciume U.Ub>>
    Kai<<Aoi-kun sei salvo?>>
    Ruki-chopper<<certo! L’abbiamo salvato noi *O*b>>
    Reita-sanji<<Ma uru?>>
    Uruha-Nami<<ragazzi! uscire di qui il tempio sta per crollare!!!>>
    Aoi<<sbaglio o gli piace parecchio dare ordini >__>!>>
    Kai<< ha ragione però guarda il soffitto, sta per crollare tutto>>
    Reita-sanji<<tutti fuori allora!! Arrivo mia dolce nami *____*>>
    Ruki-chopper *O*
    Corsero tutti fuori in tempo per vedere crollare completamente il tempio davanti a loro e mentre stavano tornando verso la nave videro anche tutti gli abitanti del villaggio fuggre all’interno della giungla. Ripresero la navigazione chiedendosi il perché di quella fuga, forse la perdita della loro regina o forse per cercare di salvarla…chi lo sa. Si sa solo che Kai per tutto il viaggio non fece altro che ringraziare Reita per averlo salvato dalla vecchiaccia malefica (povero puccio…che esperienza terribile T.T).
    Ad un certo punto però a Kai venne in mente una domanda da fare ad Aoi<<ma tu come hai fatto ad arrivare nel mondo di alice e poi in questo?>> (cioè dopo avergli raccontato la tua storia non gli hai detto la cosa principale? U.U””””santo dio come siamo messi male)
    Aoi<<ah beh…per arrivare nel mondo di alice ho preso in mano degli strani occhiali che lampeggiavano di una luce rossastra e per arrivare qui ho usato una mazza da golf che lampeggiava come gli occhiali, perché ?>>
    Kai<<come perché? Ecco svelato il mistero! Dobbiamo trovare un oggetto che lampeggia di ros O___O!!>>
    Aoi<<che c’è?>>
    Kai<<porc!....il diamante che c’era nel tempio =____=lampeggiava di rosso>>
    Aoi O_______________O<<io spero che tu stia scherzando?>>
    Kai<<=___________=purtroppo no!.....penso che rimarremo bloccati qui a vita….T.T>>
    Aoi stava per cacciare fuori la sua 44 magnum quando si accorse insieme a Kai, che era terrorizatissimo per la sua sorte, che dalla cabina di Uruha-nami proveniva una strana luce rossastra
    Kai*___________* Aoi *___________* entrambi si fondarono su nella cabina pilotaggio scoprendo con enorme felicità dei due che Uruha aveva pensato prima della salvezza di Kai (O__O) alla sua avidità per cui si era preoccupato di rubare il grosso diamante dall’altare. Kai e Aoi stavano per abbracciare Uruha quando investiti dalla luce rossa sparirono in essa: PUFF!!
    Continua…..

    Uff…che fatica…spero vi piaccia anche questa parte ^-^”””…..a me no +parte ringhio+! Perché CAVOLO MI HAI FATTO DIVENTARE UN GAY E UN TRAVESTITO!!!! ND Uruha….U.U””””ehm ok spiego i ruoli di one piece : Kai era rufy perché praticamente è il protagonista, Aoi è Usopp perché è il cecchino del gruppo ( e avrei dovuto fare la parte di un personaggio orrendo solo perché anche quello ha una buona mira, è un oltraggio!!nd Aoi..U.U””ehm cof coff…), Reita è Sanji perché è un maniaco, Ruki è chopper perché è puccioso, Uuha è nami perché uno spilorcio e poi non pensate male per come è vestito perché ha una maglietta che gli sta poi anche larga per le curve di Nami(appunto non ci poteva stare Nami che è una bella gnocca invece di uruha che è un uomo!! Nd Reita tu taci maniaco nd me) e poi ha i pantaloncini per cui è abbastanza normale……certo mi scuso ancora con le fan m(___)m….e con uru….ok ti perdono perché sono buono U.Ub grazie uruchan giuro che ti tratterò più da uomo d’ora in poi nd me


     
    Top
    .
  8. NaNa_707
     
    .

    User deleted


    Ma vieni a trovarmi o mio re! =ççççççççççççççç=
    Mi vai bene anche come Nami....basta che vieni! =çççççççççç=
    Bhe amore mio è strabelliccima! OççççççççççççççO
    E fa stracrepare dalle risate...sei un genio! ^*^
    seguito! OççççççççO
     
    Top
    .
  9. *Reita*
     
    .

    User deleted


    BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHAHAHHA
    +rotola e cade dalla sedia sbattendo la testa contro la gamba del tavolo+
    BELLICCIMAAAAAAAA!!! X°°°°°°DDDDDDDDD
    lo voglio anke io un reita maniacoooo!! X°°°°°°°°°DDDDDDDDDDDDDDDDDDD
     
    Top
    .
  10. kurasa
     
    .

    User deleted


    U.U....uhm...coff...coff.....vedrò di strolicare il resto insieme a kao..
     
    Top
    .
  11. Angel_Midnight
     
    .

    User deleted


    Oddio nn mi riprendo più!!!! :hmnm: :hmnm: :hmnm: :hmnm:

    Kai O_O “oddio non dirmi che..” si spaventò ancora di più notando che addentrandosi dentro una giungla l’oscurità faceva apparire il corpo del fantasma che si rivelò essere una vecchietta con un vestito piuttosto esiguo per il suo corpo e molto trasparente al che Kai ebbe un conato di vomito ma senza farsi vedere.
    Fantasma<<in realtà io sono la regina degli indigeni e tu essendo stato salvato dovrai vivere con me nel mio tempio fino alla fine dei miei giorni eterni *_______*>> (ecco spiegato il perché del diffidare dalle vecchiette insieme alle bambine U.Ub)


    mwahahahah hai capito tutto tesò!!!!!!!Sei un genioanche tu!!!!!! :hmnm: :hmnm:
     
    Top
    .
  12. kurasa
     
    .

    User deleted


    U.U"" uhm...coff..coff...grazie mille sensei!!!
     
    Top
    .
11 replies since 26/8/2006, 13:42   361 views
  Share  
.