Subsonica

OççççO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..:kasumi:..
     
    .

    User deleted


    OççççççççççççO mi pare che alcune di voi già li conoscano, comunque, posto il sito ufficiale, pieno di loro cazzate ùçççççù XDDD
    Subsonica

    OçççççççO me li lowwa!! anche se li lovva di più mia sorella ù_ù
    lovveggio..hemm...oddei, dvrei fare la lista ç_ç comunque, dentro i miei vuoti è talmente bona, che potrebbe diventare arma di distruzione di massa! ùççù cielo su torino è owiamente XQ_____ preso blu OçççO gente tranquilla OççççççO perfezione OçççççççççO e vabè, potrei continuare, anche se, ascoltandoli da tanto, non riesco a collegare alcune...ma questa è la mia stupidaggine XD gh!!!!

    dite la vostra OçççO *va a stuprare ninjino*
     
    Top
    .
  2. OkuRibi
     
    .

    User deleted


    Uhaaaaaaaa Kasuchan, un topic sugli amori della mia vita >____<
    Adoreggio i Subbini dal lontano 1998, ovvero dal loro primo album xD (e io allora ero una mocciosa di circa 10 anni ù.ù)
    E si è formata in me la convinzione che ormai mi conoscano, perchè con tutte le foto, discorsi filosofeggianti e figure di merda che mi sono sparata con loro... be', minimo mi devono fare loro mascotte xDD
    Io amo Dentro i miei vuoti (concordo ç_ç ), Il cielo su Torino, Tutti i miei sbagli e molte altre, anche se le mie preferite sono le varie "albe" (Albascura, Albe Meccaniche, Alba a quattro corsie... e manco a farlo apposta, giuro xD) e adoro Strade in live (chi l'ha sentita live almeno una volta SO che può capirmi ç_ç)...

    InZomma... i Subs spaccano *-* e spaccano anche in Giappone, tanto per fare notare xDD
     
    Top
    .
  3. ..:kasumi:..
     
    .

    User deleted


    strade in live TççççççççççT beh, anche se l'imitazione di boostarello con le due benene e l'haineken è imbattibile XDD
    buah!! anche me lovveggia albe meccaniche =ççççççç= ma fondamentalmente non c'è una canzone dei subbi che non mi piaccia!!! ù_ù peggio che con i diru!!!

    CITAZIONE
    InZomma... i Subs spaccano *-* e spaccano anche in Giappone, tanto per fare notare xDD

    vero!!! mwahahahahah!!!! e ninjino a cui piace anche tanto ùçù che brav'uomo! *____* con soli due arti!! *sventola polsi con boosta nel primo dvd X°D

    oddio...come disse mia sorella in una lontana sera cioè ieri, boosta è folle ù_ù che oltre lui poteva riprendere samu mentre componeva, e fargli la vocetta da sopra?? *_____* X°°DDDD
     
    Top
    .
  4. OkuRibi
     
    .

    User deleted


    "Chiamare... Manzoni." xDDD Boosta ruleZZZ!
    Io li adoro perchè sono FOLLI, perchè sono veri *_* E poi Samuel è troppo tenero, se vede che lo fissi ti saluta perchè stordito com'è ha paura di non ricordarsi che magari sei un suo amico di vecchia data X°DD

    Io loro li amo alla follia, non c'è niente da fare ù.ù E poi... QUANTO sono bravi in concerto?
     
    Top
    .
  5. Lita_Trish
     
    .

    User deleted


    Io li adoro, semplicemente questo *ççç*.
     
    Top
    .
  6. ..:kasumi:..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E poi Samuel è troppo tenero, se vede che lo fissi ti saluta perchè stordito com'è ha paura di non ricordarsi che magari sei un suo amico di vecchia data X°DD

    oddio che patapucciolooo!!!!!!!!! >3< X°D
    comunque...coooosa ci sarà oltre quella siepe, cosa?? X°°DDD
    "ora scrivo una canzone romantica che mi snto tanto solo..'voi siete i miei amiciiiii!!! e mi mancate tantooo'" X°°DDDDD che gemio del male XDDDDD
    comunque, i subbi sono GENUINI ùççù XD o almeno così li definiamo io e mia sora ùçù XD
    CITAZIONE
    Io li adoro, semplicemente questo *ççç*.

    chi non li adorerebbe *3* >__<
     
    Top
    .
  7. gdr89
     
    .

    User deleted


    La mia band prefirita!Li ascolto da quando avevo 9 anni....Spettacolari tuti i loro dischi!
     
    Top
    .
  8. Catlady
     
    .

    User deleted


    OççççççççççO I LOVE SUB!!!!!!!!!!!alla folliaaa!!
    *_* Boosta è un genio del male XDD e samu...*çç* samu è samu XD
    la mia song preferita in assoluto è Aurora Sogna **
     
    Top
    .
  9. +Child Prey+
     
    .

    User deleted


    I SUBSONICA PIACCIONO DA ANKE A MEEEE!!!!! :ergg:
    il mio preferito e Samuel!!
     
    Top
    .
  10. ..:kasumi:..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    *_* Boosta è un genio del male XDD e samu...*çç* samu è samu XD

    uhuhuhuhuh!!!!!! siiii, genio del maleeeee!!!!!!!!!!!XD
     
    Top
    .
9 replies since 24/8/2006, 23:15   264 views
  Share  
.