Klaha

Il re pinguino xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Posto in J-pop, perchè sinceramente di rock non ci vedo nulla. ù_ù


    image


    Tutti conosciamo questo bellerrimo ometto come secondo vocalist dei Malice Mizer, ma forse non tutti sanno che nel 1993 fa parte dei Pride of Mind. A quei tempi si fa ancora chiamare con il suo vero nome: Masaki Haruna. Il suo momento di gloria arriva quando Gackt lascia i Malice per intraprendere la sua carriera solista. Con l'arrivo di Klaha, la band assume un look e uno stile decisamente diversi rispetto a quelli passati... i toni diventano molto più dark e meno baroccheggianti. I nuovi Malice compongono "Bara no Seidou", cui seguono poi altri tre singoli.
    Nel dicembre del 2001, la band annuncia un periodo di pausa (che a quanto pare sembra essere ancora moooolto lungo =_=).
    Nel 2002, Klaha inizia ad intraprende una carriera solista, pubblicando un primo album, "Nostal Lab", il singolo "Marchen", un dvd e il mini album "Setsubou". Con questi suoi lavori abbandona totalmente il genere musicale dei Malice, avvicinandosi invece ad sound molto più melodico e orecchiabile.
    Stiamo ancora attendendo che si dia gentilmente una mossa e che ci sforni altri lavori. u_u

    Considerazioni personali: lo preferivo nei Malice, questo poco ma sicuro... però ci sono delle canzoni che mi piacciono parecchio, ovvero "Penguin" (che è dolcissima, anche per il testo ;___;), "Marchen", "Scape- with transparent wings" e "Green- tsutaetai moi".
    Non ho avuto modo di ascoltare il suo ultimo mini album...
    Il resto delle canzoni che ho mi sembrano così così! ò_ò


    Klahuccio, torna T___T non restare in letargo così a lungo!

    sito ufficiale: http://www.klahainfo.com/

    Edited by Ky0k0 - 19/8/2006, 18:37
     
    Top
    .
  2. Maharet Norris
     
    .

    User deleted


    ù_ù messe a scaricare quelle che hai detto ù_ù vediam vediam
     
    Top
    .
  3. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Brava, poi fammi sapere che ne pensi!^^
     
    Top
    .
  4. Catlady
     
    .

    User deleted


    personalmente lo preferivo anche io nei MM...>_> da solista ho ascoltato solo sayonara che mi è bastata per farmelo scadere...purtroppo non ho altre canzoni e cercherò quelle che hai detto Kyo...ma per il momento non mi piace molto...
    ciò non toglie che sia un uomo veramente bello e fattibile XD
     
    Top
    .
  5. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Mooolto fattibile xDDDD

    Si si, ascolta quelle song che ho consiglaito... soprattutto Penguin è bellissima! *___*
     
    Top
    .
  6. Maharet Norris
     
    .

    User deleted


    ma su non è così male, si vede che trattiene un pò il vocione tetro, ma è bravo *_*
    si si mi piace *-*
     
    Top
    .
  7. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Vitto? *ò* E' bravo, il re pinguinozzo >_<
     
    Top
    .
  8. †_Lu_†
     
    .

    User deleted


    e' un uomo fattibile OçO e la musica non è male, anche se è decisamente troppo lenta, però tutto sommato mi piace =ç= anche perchè l'inglese che parla klaha non lo parlano manco Kyo o Gackt!
     
    Top
    .
  9. Maharet Norris
     
    .

    User deleted


    *_______* mi piace sempre di più st'omo qui!!
    oltre ad avere una voce bellissima unacoffcoffbottarellacoffcoffcoffglielacoffcoffcoffdarei...cof...
     
    Top
    .
  10. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Leva pure i coff =çç= XD
     
    Top
    .
  11. Maharet Norris
     
    .

    User deleted


    =çç= che figo che è
     
    Top
    .
  12. Catlady
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    unacoffcoffbottarellacoffcoffcoffglielacoffcoffcoffdarei...cof...

    ùù non sono d'accordo...io direi anche più di una *ç*

    XDDDD
     
    Top
    .
  13. Maharet Norris
     
    .

    User deleted


    *O* tante bottarelle a klahuccio
     
    Top
    .
12 replies since 19/8/2006, 16:13   762 views
  Share  
.