The Eye

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .k i k k i.
     
    .

    User deleted


    Di recente è uscito il 3 al cinema...e non avendo visto i primi due ho rimediato XD

    qui c'è una recensione .click.

    Per quanto mi sia piaciuto...concordo con la recensione dove dice che
    CITAZIONE
    Quello che è dannatamente poco chiaro è come si possa rovinare una così buona idea con una sceneggiatura che offre ottime invenzioni e numerosi colpi di scena ma che alterna a tutto questo troppi momenti prevedibili ed altri in cui la storia assume sembianze comiche raggiungendo purtroppo il culmine dell'imbecillità nel finale

    la fine mi ha lasciato così O____O''' per 10 minuti buoni...e poi sono scoppiata a ridere...mi sapeva molto della solita americanata catastrofica XDD comunque non dico niente per chi non l'ha visto...

    lo avete visto?? *-*
     
    Top
    .
  2. Black_Grie
     
    .

    User deleted


    no qnd me lo porti ???*______* sai ke io sembrerà buffo ma di horror nella mia vita ne ho visto sl 1 : Two sisters con te e ...::°Nana°::...
     
    Top
    .
  3. -Lita-
     
    .

    User deleted


    Io l'ho visto XDD
    Il 3 mi ha fatto morire dal ridere e si che l'idea era buona >-< il primo non mi è piaciuto tantissimo, ovviamente ne ho visti di peggio (The phone, che orrore T_T) però questo secondo me è molto inferiore rispetto al secondo >-<
     
    Top
    .
  4. lillie-charlotte
     
    .

    User deleted


    oddio,è uscito anche il tre???io dopo il secondo ho rinunciato....il primo aveva un suo perchè,carino si...il secondo lo guardavo con gli occhi a barretta...(il salto dal tetto dell'ospedale ripetutamente era ridicolo eh)il terzo............................non voglio immaginare.
     
    Top
    .
  5. green182
     
    .

    User deleted


    Iu nn l'ho visto...ho visto sl the grudge 1,il 2 (grande cavolata specialmente qnd si è messa a camminare la parrucca)e boogieman,l'uomo nero ad halloween (grande cavolata pure qst)
     
    Top
    .
4 replies since 7/8/2006, 22:17   304 views
  Share  
.