venezia OççççO

U_U chiunque sarà ben accettato bwahahahahhahahahah +muorisce+

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sekirei
     
    .

    User deleted


    +cough+


    allora... il 20 agosto vengono a far visita a me e martapochi (OçO) kaori e nana ^____^
    verranno a venezia perciò le porteremo a fare un megagiro U__U" +già si vede a parlare di jrocker a tre metri dal treno e far passare così 6 ore O___O""""""""""""""""+ in giro per le calli OçççO
    perciò.. estendo l'invito a chi volesse venire ^^ tanto c troviamo alla stazione di venezia (s.ta lucia) nn so a quale ora... mi vedrete nella mia bellezza stratosferica a cui nn potrete resistere UçU e perciò mi vedrete subito OççççO +verrà munita di cartellino con "seki is here"+
    U___U a chi volesse venire, no pro. ho anche una cartina +balle+ e il gps nel cellu +ballex2+

    ---- fineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee -----

     
    Top
    .
  2. [Rehika]
     
    .

    User deleted


    *___* possho?!

     
    Top
    .
  3. sekirei
     
    .

    User deleted


    ovviolo rehi!!!!!!!!
    >ççççççç< +porta via+
    kmq vi dico per l'ora in sti giorni, ok?
     
    Top
    .
  4. (¯`•Giuly•´¯)
     
    .

    User deleted


    ma...ma...io il 20 parto per jesolo çOç è un'ingiustiziaaa çOç

    sarei venuta in circostanze normali ma conoscendo mio padre...çOç

    BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ç_______ç
     
    Top
    .
  5. Miyobi
     
    .

    User deleted


    seki ma io quando ti ho visto ho pensato"mavon ki è sta figa ke si vule far paciugare il braccio con il nome di kai?!"XD
    io non lo so...dato da settembre sono a venezia a vivere quindi ci possimiamo bekkare sempre...cmq vedrò...*______*
     
    Top
    .
  6. [Rehika]
     
    .

    User deleted


    *_* me non vede l'ora! mi porto dietro Momoko e un altra J rockers fan e un altra mi aspetta già là *_* sarà una giornata bellissima!!

    OT ma..miyobi, tu ti devi cercare la casa la a venezia!? Perchè ho un amica che stà cercando! /OT
     
    Top
    .
  7. Miyobi
     
    .

    User deleted


    io c'è lo già...è a dolo...tipo15minuti da venezia in treno...disterà più o meno15km...non so di preciso...se mai chiedo alla mia amica ke mi ospita di farci entrare anke lei...tanto è una casa grande...cmq adesso è un pò difficile trovarle a venezia...sono tutte già prese...^^
    ah ke bell'OT ke ho fattro...XD
     
    Top
    .
  8. sekirei
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miyobi @ 15/8/2006, 10:28)
    seki ma io quando ti ho visto ho pensato"mavon ki è sta figa ke si vule far paciugare il braccio con il nome di kai?!"XD

    *__________________________________*
    +l'ego di seki cresce a dismisura in 3 nanosecondi inglobando ciò k resta del suo misero cervellino+ @çççççççççç@

    kmq +cough+ CERTO k se vieni ad abitare a dolo c troviamo èçé (troviamo= t rapisco)

    kmq kmq rehika *_____* vi aspetto allora! anche martapochi ci sarà OVVIAMENTE OçO

    @giuly: jesolo? avvertimi ^^ io vado sempre a jesolo al mare *___* se resisti ai miei amici caproni t veniamo a trovare io e marta X°D
     
    Top
    .
  9. (¯`•Giuly•´¯)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sekirei @ 15/8/2006, 15:21)
    CITAZIONE (Miyobi @ 15/8/2006, 10:28)
    seki ma io quando ti ho visto ho pensato"mavon ki è sta figa ke si vule far paciugare il braccio con il nome di kai?!"XD

    *__________________________________*
    +l'ego di seki cresce a dismisura in 3 nanosecondi inglobando ciò k resta del suo misero cervellino+ @çççççççççç@

    kmq +cough+ CERTO k se vieni ad abitare a dolo c troviamo èçé (troviamo= t rapisco)

    kmq kmq rehika *_____* vi aspetto allora! anche martapochi ci sarà OVVIAMENTE OçO

    @giuly: jesolo? avvertimi ^^ io vado sempre a jesolo al mare *___* se resisti ai miei amici caproni t veniamo a trovare io e marta X°D

    *tossicchia per coprire l'OT che sta per fare* XD

    jesolo?*ç*

    2 settimane dal 19,solo che cambio albergo dopo la prima ._. devo ancora capire il perchè *si sotterra ._.*

    amici caproni?adoro gli amici caproni! XDD
     
    Top
    .
  10. sekirei
     
    .

    User deleted


    *___* bene
    basta mi dici in che piazza sei e possiamo organizzarci *___*
     
    Top
    .
  11. (¯`•Giuly•´¯)
     
    .

    User deleted


    la seconda settimana vicino a piazza milano *___*
     
    Top
    .
  12. sekirei
     
    .

    User deleted


    ok allora basta organizzarsi.. *_____*
    prendo il tuo contatto msn se vuoi ^^
     
    Top
    .
  13. (¯`•Giuly•´¯)
     
    .

    User deleted


    Siiii *_* il fatto è che nun ho pc dietro ù.ù bisogna fare tutto in questi giorni XD
     
    Top
    .
  14. sekirei
     
    .

    User deleted


    XD ok.. vedrò che fare ^^

    kmq per venezia allora rehika a che ora?? oggi o domani provo a sentire pure le altre =ç=
     
    Top
    .
  15. [Rehika]
     
    .

    User deleted


    allora.. io ho visto per il treno e arriva alle 11.. bisogna vedere se ci porta il papà di momoko o no XD

    +miyobi, cerco il tuo msn cosi da fare meno OT XD+
     
    Top
    .
17 replies since 5/8/2006, 17:53   583 views
  Share  
.