La proposta indecente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OkuRibi
     
    .

    User deleted


    :hmthm: Ok, premetto che questo è uno dei deliranti quanto inquietanti frutti di una notte insonne per il troppo caldo.. per cui... siate clementi! XD

    *La proposta indecente*
    protagonisti: UruhaxRuki

    Era seduto, sul divano di casa sua, con lo sguardo vacuo rivolto alla televisione.
    A rompere quello strano silenzio che si può creare solo con un programma inutile a tutto volume, un sospiro, sonoro, sfuggito da quelle labbrucce piene da cartone animato, che fece muovere anche un bel po’ le ciocche bionde che gli gravitavano dinnanzi al viso.
    Uruha mosse appena la mano sinistra a ricercare il cellulare, accanto a sé, componendo un numero senza distogliere lo sguardo dal colorato programma televisivo.
    “Vieni subito… ho bisogno di te…” mormora, con voce insolitamente sensuale, provocante.
    Dall’altro capo del telefono, se di “capo” si può parlare trattandosi di cellulari, ma vabbè, si sentì un “Arrivo subito” appena mugugnato.
    Uruha piegò le labbra in un sorrisetto soddisfatto, chiudendo di scatto il suo cellulare ultimo modello e gettandolo accanto a sé, sul divano, noncurante.
    Non avrebbe dovuto nemmeno alzarsi ad aprire la porta, sarebbe semplicemente rimasto lì, in attesa, dopo aver lanciato quell’offerta che l’altro non aveva potuto rifiutare.
    Si limitò a scostarsi una ciocca bionda con la mano sinistra dagli occhi lievemente truccati, tendendo le orecchie per sentire il rumore della chiave girare nella toppa.
    Già, perché dopo la prima volta, aveva deciso che Ruki poteva avere la copia della chiave del suo appartamento.
    Appoggiò la schiena al divano, mettendosi più comodo, guardando lo schermo.
    Un piccolo rumore ne richiamò l’attenzione, una chiave nella toppa con successivo cigolio della porta d’ingresso.
    Immediatamente lo sguardo castano si volse a ricercare quello azzurro artificiale del cantante, dedicandogli un sorriso caldo.
    “Sei arrivato subito.”
    Mormorò, quando l’altro apparve, usando sempre lo stesso tono basso e provocante.
    Il cantante, per tutta risposta, sorrise, sollevando le spalle come a discolparsi di qualcosa.
    “Non potevo proprio rifiutarmi…”
    Sussurrò a propria volta, avvicinandosi al divano dove era seduto l’altro ragazzo.
    Lasciò il proprio sguardo artificialmente azzurro su di lui per un po’ di tempo, allungando quindi le proprie mani a prendere la sua mano destra, posata sulle sue gambe.
    Uruha sorrise, lasciandosi prendere la mano, socchiudendo appena gli occhi come un gattino che fa le fusa.
    Ruki abbassò piano il proprio sguardo, portando la mano dell’altro ragazzo in direzione del proprio viso, bloccandosi.

    “Cazzo, Uru! Ma che hai combinato? …non te lo metto sempre io lo smalto sulla mano destra? Guarda qua che disastro…”


    Ok, chiedo scusa e mi dileguo XDD :jhg:
     
    Top
    .
  2. ·Rin·
     
    .

    User deleted


    Appena finisco di rotolarmi dalle risate ti avverto..

    *rotola rotola* +dopo qualche ora...+

    xDDDDDDDDD Oddio, ci sono cascata in pieno xDDD
    Brava davvero!! xDDDD *muore*
     
    Top
    .
  3. †iLuVdIrEnGrEy†
     
    .

    User deleted


    XDDDDD
    *si asciuga le lacrime dalle risate*
    brava Oku XDDDD
    *riprende a ridere*
     
    Top
    .
  4. Momoko Matsuyama
     
    .

    User deleted


    XDDDDDDDD +sta muoreggiando+
    che bella!!!! complimenti XDDDDD
     
    Top
    .
  5. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    E' meravigliosaa!! XDDD Bravaaa!!! XDDDDDDD
     
    Top
    .
  6. OkuRibi
     
    .

    User deleted


    Ma graziee XDD troppo buone!!
    Vorrà dire che passerò notti insonni più spesso! XD
     
    Top
    .
  7. .:Uruha:.
     
    .

    User deleted


    BUAHAHAHAHAHAHA!!!! *rotola, cade dalla sedia e continua a rotolare*

    ma povero il mio Uru!!! XDDDD te lo metto io lo smalto, amore XDDDD

    *ritorna a rotolare*
     
    Top
    .
  8. DIEko
     
    .

    User deleted


    muhahahahaaaa io gia ti adoro cara!!!!
     
    Top
    .
  9. OkuRibi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Uruha:. @ 28/7/2006, 16:21)
    ma povero il mio Uru!!! XDDDD te lo metto io lo smalto, amore XDDDD

    Sono arcisicura che non gli dispiacerebbe affatto... mettersi lo smalto nero alla mano destra è sempre un dramma terrificante! :aergWE:

    Comunque, siete troppo buone con me °_° E quindi sarete punite dalla divina provvidenza... cioè... sempre me °_°
    Vi riempirò di fanfiction demenziali! :rtjnrtn:
     
    Top
    .
  10. ..:kasumi:..
     
    .

    User deleted


    BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *rotola giù dalla sedia* sei un genioooo!!!! mwahahaahhahhhahaahah!!!!!!!!!!!!!!! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
    (anche se io sono per la coppia reitaxruki! TçT)
     
    Top
    .
  11. OkuRibi
     
    .

    User deleted


    XDD
    Reita e Ruki anche sono carini insieme *-* (ma diciamolo: TUTTI i Gazette sono carini... sono così pucciosi tra loro!! Avete visto Aoi e Kai? Che amori!! :ergg: Ok, la smetto)...
    Ma Ruki e Uruha li ho visti benissimo insieme fin dall'inizio, non posso farci nulla, è insito in me XD :MGM:
     
    Top
    .
  12. ..:kasumi:..
     
    .

    User deleted


    stessa cosa per me con ruki e reita!XDD anche perchè, nelle prime coppie yaoi che vedo, il seme è sempre o il mio preferito, o lo adoreggio semplicemente!XD è tradizione! ùçù (reitaaaaaaaaaaa!!!!!!!XQ_____________)
    comunque, vero, i gazette sono tutti ciccini assieme!!! :rthjntrjn: :ljhjgc: :ergg: (<--seguenza di faccine!XD)
     
    Top
    .
11 replies since 28/7/2006, 00:34   315 views
  Share  
.