YamaPi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **DaffyDevil**
     
    .

    User deleted


    chi lo conosce??chi conosce YamaPi???ve ne parlo un po io....
    Il suo vero nome è Yamashita Tomohisa ( anche se in realta il suo vero cognome è Manatsu). Nel 2003 entra nel mondo dello spettacolo cn i NEWS( gruppo composto da altri 8 ragazzi). Inizialmente con gli altri ragazzi del gruppo non va bene ma successivamente diventa il leader... all'eta di 20 anni debutta in un drama " Nobuta wo produce" insieme a Kame dei Kat-Tun. Insieme incidono pure un singolo 'Shuuji to Akira' che è anche la sigla del drama...

    Edited by Ky0k0 - 5/10/2006, 22:33
     
    Top
    .
  2. Momoko Matsuyama
     
    .

    User deleted


    OçO bimbooOO YamaP **
    Me lo lovva xDD. Amo Nobuta wo produce [ con Kameeeee OçççO]
     
    Top
    .
  3. «~SoRaKiDo~»
     
    .

    User deleted


    Pi è un grande! Adoro la sua voce, adoro come recita.. è una persona stupenda! *____*
    Adesso è entrato a far parte di una nuova unit, i Kitty GYM, composta da i due fratelli thailandesi Golf e Mike e da altri 4 Jr che sono Kitayama Hiromitsu (Kis-my-ft2), Inoo Kei (J.J. Express), Tomita Mao (BIG four) e Yaotome Hikaru (Ya-Ya-yah); anche se quest'ultimi parteciperanno alla unit solo come ballerini xD
    Trovo che con i capelli scuri sia mooolto più sexy! *ç*


    Edited by Ky0k0 - 5/10/2006, 22:33
     
    Top
    .
  4. Momoko Matsuyama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Trovo che con i capelli scuri sia mooolto più sexy! *ç*


    Vero OçO, ma in fin dei cointi lo trovo secsi indipendentemente dal colore di capelli xD


    Edited by Ky0k0 - 5/10/2006, 22:34
     
    Top
    .
  5. «~SoRaKiDo~»
     
    .

    User deleted


    Già è vero! E' così pucci pucci! *__*
     
    Top
    .
  6. Maharet Norris
     
    .

    User deleted


    io ho visto kurosagi *ç* un doramino bello bello dove yamapino è figo figo *ç* anche la sigla "Daite senorita" che canta lui me piace assai *ç*
    Tanto caruccio e dolcino lui *ç*
     
    Top
    .
  7. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    la canzone daitte senorita mi piace molto! non ne vado di certo pazza però è piacevole da ascoltare...poi la voce di yamapi è molto bella^^...
    mi è piaciuta molto anche "seishun amigo" che ha cantanto insieme a kame per il drama nobuta wo produce....poi lui è anche un gran figo =ç=...
     
    Top
    .
  8. «~SoRaKiDo~»
     
    .

    User deleted


    Aaah.. io Kurosagi devo finirlo di vedere! u__________u
    Daite Senorita piase tanto tanto anche a me! *cantikkia*
     
    Top
    .
  9. °†.myaku.†°
     
    .

    User deleted


    arrivo tardi.. UçU .. beh... yamapi.. ho scoperto di adorarlo quando ho sentito la sua idiotissima risata in Nobuta wo Produce.. TçççT

    *KOOOOOOOOOOOON*... TçT .. quant'è pucci!

    Non so se avete visto il video del suo singolo "Daite Senorita" .. =ç= .. mwah... bello...

    Per quanto riguarda i capelli.. UçU ..
    Anche se siamo in fascia protetta..devo dire che con i capelli scuri mi fa un gran sesso =ççççççç=..
    Però con i capelli chiari è troppo puccioso e bimboso.. éçè ..
    *tira fuori tutto il suo fangirlismo* .. TçT ..scusate..ma quando ci vuole..ci vuole..

    KON a tutti ... *çç*
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,784
    Location
    Dal Giappone,Cina e Korea...(Nei miei sogni XD ) [Torino]

    Status
    Offline
    io so che fa parte dei news che è un pezzo di bono che è di proprieta di lu :D e di lui come solista ho solo la canzone daite senorita che adoro e ascolto in continuazione
     
    Top
    .
  11. †_Lu_†
     
    .

    User deleted


    eh bhè ci mancherebbe ù_ù
    precisa SEMPRE il fatto che è di mia proprietà, o potresti essere sgozzata per caso eh ù_ù

    +KoN+
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,784
    Location
    Dal Giappone,Cina e Korea...(Nei miei sogni XD ) [Torino]

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    o potresti essere sgozzata per caso eh ù_ù

    me ha tanta paura!...
     
    Top
    .
  13. Pistra
     
    .

    User deleted


    YamaPi**!! Al solo nominarlo mi brillano iconsciamente gli ochietti...!
    Devo dire che mi piace anche se è totalmente fuori dai miei standard di bellezza però è troppo simpatico e in certe scene di Nabuta Wo Produce non puoi far altro che amarlo!
    Altro dorama che ho visto suo e che è appena stato finito di subbare è Proposal Daisakusen che devo dire a me personalmente è piaciuto più di Nabuta!
    Comunque visto che non lo conosco per niente sotto l'aspetto di cantante non ho capito ora che fine a fatto... con che guppo canta?

     
    Top
    .
12 replies since 24/7/2006, 23:20   428 views
  Share  
.