Partner

shoujo horror imperdibile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    oggi sono andata in fumettria e alla vista di questo fantastico manga che bramavo da tempo mi sono completamente scioltaXD

    la trama è questa:
    la storia è basata sulle vicende delle gemelle Nae e Moe e dei loro ragazzi, takashi e Ken(anchessi gemelli!!o.o), alle prese con un'organizzazione che si pone come agghiacciante obiettivo la creazione di una nuova razza di cadaveri rianimati: la LSP, Living Stuffed People. Un giorno le due sorelle litigano, lasciandosi piene di rancore. Poco dopo Nae viene informata della morte di Moe: la ragazza sarebbe rimasta uccisa in un incidente stradale. In realtà il suo destino è ancora più atroce, e il suo corpo sta per tornare a uno stato di non-vita...

    personalmente quest'autrice l'adoro, l'ho apprezzata moltissimo con il giocattolo dei bambini(rossana,non considerate il cartone che è tutta un'altra faccendaXD) e questo manga di tre volumi è stupendo, miho obana riesce a creare dei personaggi veramente realistici, ti ci puoi impersonare benissimo.
    ci sono parti in questo manga che ti lasciano con il fiato sopeso, altre che ti fanno ridere di gusto^^, la storia d'amore non è in primo piano però c'è.
    ve lo consiglio caldamente se non lo avete ancora letto sopratutto a coloro che amano l'horror(come meXD) e i manga di alto livello.
    image
     
    Top
    .
  2. .kikki.
     
    .

    User deleted


    l'ho visto anche io questa mattina...però il portafogli piangeva T__T
    quindi aspetto che me lo presti qualche mia amica XD
     
    Top
    .
  3. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    si anche il mio piangeT__T, tra l'altro costa un pacco questo fumettoO.o...però lo conoscevo da tempo e avevo letto anche le scan dei primi episodi in italiano ed è stato amoreXD
    cmq è veramente bello** mi sono impersonata nella protagonista mentre lo leggevo, che brivido non so se fossi in una situazione del genere cosa farei....è bimetrale il prossimo numero è a settembre ç___ç....nuuoooooooooo!!!!
     
    Top
    .
  4. .kikki.
     
    .

    User deleted


    almeno hai il tempo di raccimolare i soldi XD anche se odio i fumetti bimestrali .___.
     
    Top
    .
  5. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    si infattiXD io spendo 3/4 dei miei soldi in manga, li amo troppoXD
    però 2mesiT__T...beh dai, sto soffrendo pene peggiori con fruits basket, oggi 6mesi *suicidioç__ç*
     
    Top
    .
  6. jirochan
     
    .

    User deleted


    e fra poco esce andante *__* io l'ho ordinato e mi arriverà **
     
    Top
    .
  7. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    si è vero esce anche quelloXD....me quest'anno va in bnca rotta sul serioXD...ç___ç
     
    Top
    .
  8. Dorothiel
     
    .

    User deleted


    sembra interessante ^^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    キャラメルフラペチーノ

    Group
    Member
    Posts
    21,147
    Location
    envision my way

    Status
    Anonymous
    Ma qnt costa x sapere?XDD *ha pochi soldi ma vorrebbe prenderlo*
     
    Top
    .
  10. .kikki.
     
    .

    User deleted


    se non sbaglio 4.5€
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    キャラメルフラペチーノ

    Group
    Member
    Posts
    21,147
    Location
    envision my way

    Status
    Anonymous
    Ok ù_ù posso spenderli, se ne spendo 5 per host club >_>"""
     
    Top
    .
  12. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    si sono 4.50
    essendo edito dalla dynit l'edizione e megliore sisiXD, c'è pure la copertina, costa un botto e vero, ma al confronto dell'adizione della planet che mette SHOUJO manga a 5euro e SHONEN a 3.5 con la stessa edizone....mamma mia che nervoso è_é (scusate incavolatura ma nutro un certo rancore verso la plama=_____=)
     
    Top
    .
  13. .kikki.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    planet che mette SHOUJO manga a 5euro e SHONEN a 3.5 con la stessa edizone....mamma mia che nervoso è_é (scusate incavolatura ma nutro un certo rancore verso la plama=_____=)

    l'ho notato anche io..non è giusto è____é
    perché poi?? °__°
     
    Top
    .
  14. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    perchè SECONDO LORO gli shoujo manga sono per ragazzine sfigatelle e con pochi soldi O_O(è un contro senso giusto? ma è così purtroppo=__=)
    hanno la convinzione che non vendono, ma non è così, perchè altrimenti non acquisterebbero diritti di nuovi manga uno dopo l'altro=___= io mi guardo attorno e vedo che continuano a proporre sempre più shoujo, intanto però con "la scusa che non vendono" me li mettono solo per fumetterie e a 5 euro è_é
    grrr...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    キャラメルフラペチーノ

    Group
    Member
    Posts
    21,147
    Location
    envision my way

    Status
    Anonymous
    Infatti è___é ke bastardi >___> se li vedo li meno è.è nn è giusto far costare un manga della stessa edizione 2.50 euro in +!
     
    Top
    .
28 replies since 21/7/2006, 16:40   398 views
  Share  
.