Romix

ad ottobre!!! *.*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..:kasumi:..
     
    .

    User deleted


    credo lo conosciate tutti, comunque, per chi non lo conoscesse è una fiera del fumetto che si tiene a roma, verso il mese di ottobre(anche se l'anno scorso è stato posticipato a dicembre!! x.X)!^ç^ e se si fanno cosplay, si paga il biglietto solo un euro!!! *.* ghh!!!
    chi ci va??çç se ci andate, che cosplay farete(se ne farete!XD)?? çç io non lo so...non crdo...casa mia, non è una casa, ma un convento!! T.T soob..comunque, nell'eventuale miracolo che ci possa andare, farò il cosplay di micheila di god child!^ç^
     
    Top
    .
  2. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Come vorrei venire T__T +spera di guadagnare un pò di soldi durante questi mesi+
    In questo forum c'è gente di Roma, quindi credo che potrete anche mettervi d'accordo per incontrarvi!^ò^
     
    Top
    .
  3. ..:kasumi:..
     
    .

    User deleted


    soob..e noi restiamo a casa.. T_T sooob..
     
    Top
    .
  4. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Ah, pensavo fossi di Roma O__o
    Voglio andarci ç__ç a casa, buuuh T___T
     
    Top
    .
  5. ..:kasumi:..
     
    .

    User deleted


    nu, sono di salerno, vicino napoli! T__T però, ho voluto aprire questo topic per vedere chi ci andava,e quindi per farmi un po' di male!!!! T___T sooob!! XD (in realtà è per riunire più gente possibile, così che mia madre non possa dire "MA TANTO NESSUNO CI VAAA!!!!" cosa che dice spesso..>> grrr!!! XDD)
     
    Top
    .
  6. ~Hotarubi~
     
    .

    User deleted


    Io sono di Roma *-* quindi ci andrò sicuramente *O*
    Per il cosplay ancora non ne ho idea O_O'' +fa le cose sempre all'ultimo momento+ XD
    Buhuu T__T vorrei che veniste anche voi >_<
     
    Top
    .
  7. Lita_Trish
     
    .

    User deleted


    Non posso andarci T_T perchè nessuno ci viene con me ed in treno da sola non posso andare T_T
    *si uccide*
     
    Top
    .
  8. ~Hotarubi~
     
    .

    User deleted


    Noooooo Deni ;______; +le si attacca+
    non è possibile T^T prova a far venire tua sorella ç__ç
     
    Top
    .
  9. Momoko Matsuyama
     
    .

    User deleted


    io forse ci sono ....Forse T___T a meno che papà non faccia le solite storie e mi mandi innfrantumi i piani diabolici ç_ç
     
    Top
    .
  10. .kikki.
     
    .

    User deleted


    Roma? troppo lontana Roma... -______-
    se riesco ad arrivare a Lucca è già un miracolo ç__ç
     
    Top
    .
  11. Karen Hayes
     
    .

    User deleted


    Ma si fanno cosplayers solo di anime? O si possono anche fare di j-rockers? *.*
     
    Top
    .
  12. Siemgirl
     
    .

    User deleted


    io a meno che non sto in cina con la borsa di studio dovrei esserci...come ogni anno del resto...cosplay...bah, se me ne tiene e se ho tempo ne faccio uno nuovo, altrimenti riciclo o Shuichi di Gravitation oppure Inaho di Master Monsquiton!!
     
    Top
    .
  13. ~Naoko~
     
    .

    User deleted



    Io forse vado, sono di Roma ...(Università permettendo pero', visto che studio a Perugia)
    I cosplay puoi farlo di qualsiasi cosa tu voglia, anche di cartoni animati, di j-rockers, personaggi di fumetti o videogiochi :gvbehh:

    Devo trovare un gruppo di matti con cui andare :TREBHNRTH:
     
    Top
    .
  14. shizune89
     
    .

    User deleted


    me ovviamente c'è *-* sn di roma!!!
    shorellonaaaa si va insieme al romix!! OçO
    me spera ke anke qualk'un altro incerto ci raggiunga xò!!!
     
    Top
    .
  15. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma si fanno cosplayers solo di anime? O si possono anche fare di j-rockers? *.*

    Anche di j-rockers! *-*

    Uffa, ma perchè abito in Culonia? T_T
     
    Top
    .
17 replies since 21/7/2006, 11:46   432 views
  Share  
.