The Fast and the Furious Tokyo Drift

*______________*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KamenashiLoveLove
     
    .

    User deleted


    The Fast and the Furious Tokyo Drift

    SCHEDA FILM:
    Regia: Justin Lin
    Attori: Lucas Black, Nikki Griffin, Bow Wow, Brian Tee, Nathalie Kelley, Zachery Ty Bryan, Daniel Booko, David V. Thomas
    Sceneggiatura: Chris Morgan
    Produzione: Universal Pictures, Original Film, Relativity Media
    Paese: USA, 2006
    Distribuzione: UIP
    Uscita: 14/07/2006

    TRAMA:
    Questa volta abbiamo l'inquieto Sean Boswell, nei cui panni troviamo il Lucas Black di "Jarhead" (2005), il quale, al fine di evitare la prigione in seguito all'ennesima bravata su quattro ruote, accetta di andare a vivere a Tokyo con il severo padre, militare di carriera. La capitale giapponese, però, non rappresenta altro che un nuovo terreno su cui far sgommare le ruote, in quanto Sean, dopo aver fatto conoscenza con l'americano Twinkie, interpretato da Bow Wow (Roll bounce), viene introdotto nel mondo underground del drift racing, ovvero gare illegali di auto che, ad elevatissima velocità, affrontano percorsi incredibilmente tortuosi.
    Tra Yakuza ed inevitabile parentesi sentimentale, quindi, è inutile fare il confronto con i due precedenti capitoli, in quanto ci troviamo dinanzi ad un elaborato del tutto diverso.

    Commento: Bello!!! :ergg: :ergg: :ergg: Per le riprese strepitose che fa della città, che io considero la più bella del mondo. Ti da l'impressione di essere lì!! :ergg: :ergg: :ergg: E in più le corse sono fantastiche!! :purple-hikalove.gif: :purple-hikalove.gif: :purple-hikalove.gif:

    Locandina: image


     
    Top
    .
  2. Engelus
     
    .

    User deleted


    io al cinema ci sono andata il giorno che è uscito...e...sono saltata sulla poltroncina quando è arrivato a TOKYOOOOOOO oddio che spettacolooooooooooooooooooo le macchine la musica tuttooooooooooooooooo :hfs:
     
    Top
    .
  3. Momoko Matsuyama
     
    .

    User deleted


    Io non l'ho visto >< spero che riuscirò a procurarmelo *_______* quando ho visto la pubblicità e ho letto"tokyo" ho seriamente rischiato il collasso xDDD +jappiniiiI+
     
    Top
    .
  4. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    nemmeno io l'ho visto >_> però vi dico che mi sono innamorata di quel ragazzo che nel trailer dice "VIA!" e poi le macchine partono, avete presente?XD
    lui è un bel pezzo di figliuolo*çççç*(non mi ricordo più il suo nomeXD)
     
    Top
    .
  5. KamenashiLoveLove
     
    .

    User deleted


    Vany è lui il bel figliolo di cui parli?! ----> image
     
    Top
    .
  6. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è lui!!!!!!!!!!!!*_______________________*
    è SATOSHI TSUMABUKI!!*çççç*
    mamma quanta bellezzaOççO guardare per credereXD
    image
    :purple-hikalove.gif: :purple-hikalove.gif: :purple-hikalove.gif:

    ho visto pure un drama con questo attore protagonista, quanto è puccioso lì :tjnrtj: , il drama in questione è ORANGE DAYS...putroppo ho sentito che in fast and furios ha una parte minimaç_ç però lo guarderò lo stesso perchè c'è lui e perchè è ambientato in giapponeXD
     
    Top
    .
  7. Christi.
     
    .

    User deleted


    AHHHHHHHHHHHH

    Pensate a me che l'ho visto sullo schermo gigante, quando hanno fatto il lanciamento, prima che iniziasse X Men 3 >.>

    Mio fratello è andato a vederlo e gli è piaciuto tantissimo *-* Mi son scaricata la colonna sonora, sinceramente mi aspettavo più gente Nihonjin che facesse song per il film o.o

    Xo bom devo guardarlo >.>
     
    Top
    .
  8. Lita_Trish
     
    .

    User deleted


    Io devo ancora vederlo T_T
    Il tipo piace anche a me *ççç* Motivo per andare al cinema U_U (tanto mica pago io U_U)
     
    Top
    .
  9. Christi.
     
    .

    User deleted


    Mio fratello m'ha raccontato la scena finale >.> Uff

    Inutile che vado a vederlo >.>
     
    Top
    .
  10. «~SoRaKiDo~»
     
    .

    User deleted


    Non l'ho ancora visto.. ç__ç Spero di andarci al più presto! U_U
     
    Top
    .
  11. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    siii andiamo tutte a vederlo solo per satoshi tsumabuki, ADDOSSO!!!!!!!!!!
    ma proprio addosso a lui!!!!!!!!! OççççççççççO image *sabatte la testa sul computer per saltare addosso a satoshi tsumabuki*






    ...ammazzatemiXD, ma che ho sta mattina?
     
    Top
    .
  12. nippofan
     
    .

    User deleted


    me avercelo..ma in inglese..ma si vede abbastanza bene...troppo billo sto film...anke solo xkè si svolge a tokyolandia^___^
     
    Top
    .
  13. Engelus
     
    .

    User deleted


    io in italiano e ora me lo guardo con papy..patito delle macchine e consapevole che io muoio per il giappone!
     
    Top
    .
  14. Christi.
     
    .

    User deleted


    BHUAAAAAAA

    L'ho visto oggi ç.ç Ridatemi Haaaaan ç.ç

    *ç* Certo che quando passava Tokyo Drift dei Teriyaki Boyz facevo festa *ç*
     
    Top
    .
  15. seichan
     
    .

    User deleted


    me l'ha visto ieri con *Reita* come film m è piaciuto molto,anche se ho preferito di gran lunga l'1 e il 2 °°
    potevano mettere più jappini -____- a scuola ce n'erano un sacco gnocchi! **
     
    Top
    .
18 replies since 20/7/2006, 11:42   780 views
  Share  
.