Kokia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Christi.
     
    .

    User deleted


    Oky visto che stasera sono in vena di lei, apro topic >.>

    Ha fatto più in Cina da quello che ho capito, e solo ora s'è data la pena di fare qualcosa in Giappone >.>

    *ç* Adoro Chowa Oto, Hana, e secondo me l'Album più bello è Trip Trip, l'ultimo insomma >.>
     
    Top
    .
  2. .kikki.
     
    .

    User deleted


    O__O come in Cina??

    quello che so io è che è stata in concerto in Francia..e che ha fatto le ed per Hungry Heart..per questo la conosco XD
    le canzoni che mi sono piaciute di più sono Say Hi! , I believe e le ed di Hungry Heart di cui non ricordo il nome T__T
    Hai sentito la cover di Moonlight Shadow di Mike Olfield?? *-*

    alcuni video non mi sono piaciuti...tipo quello dove è nel cuore e ci sono dei conigli rosa...invece mi piace quello di Say Hi!
     
    Top
    .
  3. Christi.
     
    .

    User deleted


    Si si ha fatto un concerto in Francia, ma lei prima vendeva in Cina tipo o.O

    Le ending di cui parli O.O Hum nn so nn mi pare d'averle ascoltate.

    I suoi PV sono strani o.o Quello del cuore non ce l'ho in mente. Concordo su Say Hi!! che è molto carino, ma anche il PV di Tomoni è puccho *-* È calmo ghggh
     
    Top
    .
  4. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    A me piace molto, la mia preferita finora è Remember The Kiss... lei ha una voce davvero meravigliosa! :rthjntrjn: Mi sembra anche si differenzi parecchio dal resto delle cantanti giapponesi in circolazione... non che le altre mi dispiacciano tutte, però Kokia è particolare...*.* Sembra così candida e pura... *.*
     
    Top
    .
3 replies since 19/7/2006, 22:39   242 views
  Share  
.