Hana Yori Dango

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sk8er_Avril
     
    .

    User deleted



    Trama:
    Makino Tsukushi è una studentessa all'Eitoku Gakuen, una scuola esclusiva per gente ricca dove si sente un pesce fuor d'acqua: infatti la sua famiglia è molto povera e non può permettersi tutti quei lussi che, invece, le altre studentesse e studenti possono. Nella scuola c'è un gruppo di quattro ragazzi che si fanno chiamare F4 (Flower 4): Tsukasa Doumyouji, Rui Hanazawa, Sojiro Nishikado e Akira Mimasaka.
    I quattro comandano la scuola e i suoi studenti e chi si mette contro di loro se la vede brutta: riceve un cartellino rosso e viene maltrattato in tutti i modi. Questa situazione accade anche a Tsukushi: avrebbe voluto vivere una vita scolastica tranquilla e invece ha incontrato, nel suo cammino, quello di Tsukasa Doumyouji....

    CAST:

    Inoue Mao//Makino Tsukushi
    Matsumoto Jun//Domyoji Tsukasa =çççççççççççççççç=
    Oguri Shun//Hanazawa Rui =çç=
    Matsuda Shota//Nishikado Sojiro
    Abe Tsuyoshi//Mimasaka Akira
    Sato Megumi//Sanjou Sakurako
    Nishihara Aki//Matsuoka Yuuki
    Sada Mayumi//Toudou Shizuka
    Kaga Mariko//Domyoji Kaede
    Matsushima Nanako//Domyoji Tsubaki

    I motivi per cui ho iniziato a guardare questo drama sono principalmente 2:
    Jun Matsumoto -che adoro con tutta me stessa- e Shun Oguri =ç=
    ...io il manga quando ho iniziato a guardare il drama non l'avevo ancora letto (poi ovviamente l'ho preso =ç=),e quindi i motivi che mi hanno spinta a guardarlo erano proprio loro due.
    E bhè...meno male che l'ho visto =ç= perchè è un drama assolutamente stupendo!!
    Jun (=ç= *sbavazzamento di circonstanza*) intrerpreta in modo assolutamente sublime la parte di Tsukasa...
    ..e non lo dico perchè sono di parte, perchè non c'è stato un momento in cui MatsuJun =ç= non mi abbia presa durante tutte le 9 puntate del drama, dalla sua demenza, alla sua determinazione...
    Pooooi...confrontando manga e drama, mi sono davvero resa conto di quanto sia bravo a recitare Jun(che ce lo ritroviamo un po' in tutti i drama XDDD)
    e poi c'è Shun, che avevo già visto in Gokusen. e qui fa la parte del bello e tenebroso Rui Hanazawa...
    La cosa che lascia spiazzate di Shun è di quanto sia bravo a recitare in dei ruoli completamente diversi fra di loro =ç=(Basta fare un confronto con gokusen)
    e che dire?? Anche lui rispetta PERFETTAMENTE la parte di Rui.

    E' un drama che fa ridere, fa emozionare e ti prene un sacco =ç= io ve lo consiglio.

    E poi la sigla "Wish" è degli arashi =ç= (JUUUUUUUUUUN =çç=)
     
    Top
    .
  2. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    sottolineo di nuovo che in questo drama c'è ancora mio maritoXDD

    lui non rispecchia perfettamente la parte di rui è anche meglio!!!!*ç* :Q________ si si si
    shun ti amo troppoXDDD guai a chi lo tocca è_é

    cmq me questo drama è piaciuto tantissimo è veramente bello, forse perchè sono solo 9 episodi e le vicende non hanno mai un punto morto,(ci sono alcuni punti nel manga dove mi sarebbe venuta veramente voglia di buttare il manga fuori dlla finestra per quanto mi incavolavo=_=)... il drama è perfetto*ç*
    il finale poi mi ha fatto piangere :purple-hikapleure.gif:
    si da vedereU_U
     
    Top
    .
  3. Sk8er_Avril
     
    .

    User deleted


    Shun Oguri è davvero un bravissimo attore =ç= XDD bhè nella parte di Rui se la cava alla stragrande!!bello e bravo =ç= niente da dire XD

    Makino poi è fantastica!!Adoro quella tipa!!
    Anche se quella che fa Shizuka è davvero stupenda, specialmente sui cartelloni pubblicitari!

    Il finale è bellissimo, però mi ha lasciata spiazzata ç__ç
    SPOILER (click to view)
    Cioè uffa, chissà se poi lui torna alla fine...ç__ç


    C'è da dire che vedere Jun recitare per me è una cosa estremamente divinae fantastica =ç=
     
    Top
    .
  4. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    si e il finale del manga è identicoT__T dopo 48 volumi???
    mi chiedo se possa essere possibile=__= kamio kamio, questa non me la dovevi fareT_T
    cmq se ti può interessareXDD
    SPOILER (click to view)
    l'autrice ha deciso di fare un seguito del manga!è già all'opera,pare che dopo aver visto lei stessa il drama le sia venuta voglia di continuare la serie*O*(speriamo solo che non si prolunghi come la prima^^")...quindi magari...forse in futuro ci sarà anche una seconda serie del drama...voglio il bis di shun:Q_______


    jun è stato bravissimo, adesso non mi ricordo dove l'ho letto,ma lui e la ragazza che ha interpretato makino hanno vinto un premio come migliori attori!*O*....(sono contenta però potevate dar qualcosa pure al mio shun insommaU_U)XD
     
    Top
    .
  5. ~Hotarubi~
     
    .

    User deleted


    Io ho letto solo il manga *O* (ma non tutto perchè alla fine mi sono arresa XD è troppo lungo o_o) però la storia sembrava carina ^-^ e se dite che il Drama merita proverò a scaricarlo *-*
     
    Top
    .
  6. Sk8er_Avril
     
    .

    User deleted


    =ç= merita merita, perchè è fatto bene, non c'è punti morti ed è coinvolgente al massimo!(a differenza del manga che presenta un po' di punti morti X°D come ha detto vany, t veniva veramente voglia di buttare il manga fuori dlla finestra X°D)

    Quello che colpisce di + secondo me all'inizio è sicuramente Shun( Rui) all'inizio il personaggio di Jun(Tsukasa) risulta un pokino odioso...
    ..anche se poi a me il personaggio di Tsukasa piace davvero tanto, sia per il suo modo di non saper esprimere le cose, sia per la sua demenza, per i suoi modi un po' bruschi, indipendentemente dal fatto che ci sia Jun o meno nei suoi panni.
    =ç= ma vedere Jun recitare la parte di tsukasa =ç= è il massimo che potevo desiderare.
    E poi a me fa morire dal ridere la tipa del negozio dove lavora Makino X°D è esilarante quella donna XD

    Io ho i sottititoli delle prime 3 puntate in italiano, se vuoi te li passo =ç=

    ma giù le manine da Jun =ç= *oltre a Gackt ora si è impossessata anche di Jun=ç=*
     
    Top
    .
  7. .kikki.
     
    .

    User deleted


    il manga mi aveva attirato un sacco...volevo prenderlo! ma erano troppi volumi O.O
    io ho visto qualche puntata dell'anime...

    cmq dato che ne parlate così bene proverò anche io ha scaricar *O*
     
    Top
    .
  8. ~Hotarubi~
     
    .

    User deleted


    E' normale che un episodio arrivi al 45°? O_O non erano 9? T_T
     
    Top
    .
  9. .kikki.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Hotarubi~ @ 18/7/2006, 11:54)
    E' normale che un episodio arrivi al 45°? O_O non erano 9? T_T

    potrebbe essere l'anime...dobrebbero essere o 49 o 52 puntate XDDD
     
    Top
    .
  10. Sk8er_Avril
     
    .

    User deleted


    Si è l'anime, perchè le puntate del drama sono 9 XD
     
    Top
    .
  11. ~Hotarubi~
     
    .

    User deleted


    Ah ecco XD
    Allora il drama non lo trovo =_=''
     
    Top
    .
  12. Sk8er_Avril
     
    .

    User deleted


    Se vuoi te lo passo io quando torno ;O;
     
    Top
    .
  13. ~Hotarubi~
     
    .

    User deleted


    Wah grazie Lu *O*
    Allora aspetterò ancora di più il tuo ritorno T_T
     
    Top
    .
  14. Sk8er_Avril
     
    .

    User deleted


    ;O; sono commossa

    Ahaha quando torno sarò a casa da sola *O* e indi XD avrò tutto il tempo per passartelo attraverso qualsiasi mezzo: msn, oppure potrei metterlo anche su emule e passartelo da lì, oppure vedremo *O*
     
    Top
    .
  15. ~Hotarubi~
     
    .

    User deleted


    Ok X°DDD grazie *O* +si inQuina+
     
    Top
    .
65 replies since 16/7/2006, 18:52   2167 views
  Share  
.