Gokusen 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sk8er_Avril
     
    .

    User deleted


    La protagonista è Yamaguchi Kumiko che sogna da sempre di diventare insegante e finalmente il suo sogno si avvera!
    A Kumiko viene assegnata la classe più probblematica di tutto l'istituto, la classe è composta da teppisti, la 3D.
    Kumiko in apparenza può sembra fragile e indifesa, ma non lo è affatto. Infatti lei è la nipote di un boss della yakuza, e suo successore, e ovviamente questo, lo deve tenere nascosto a scuola.

    Tra gli attori principali ci sono Jun Matsumoto (che praticamente è quasi in ogni drama XDDD =ç= e dire che prima a me non piaceva =ç=) nella parte di Shin Sawada il leader della classe, e anche quel gran bel figliolo di Hiroki *bel culo XD* Narimiya

    La serie completa è composta da 12 episodi e i personaggi principali sono:

    Nakama Yukie: Yamaguchi Kumiko
    Jun Matsumoto: Shin Sawada =ç=
    Narimiya Hiroki Noda Takeshi =ç=
    Oguri Shun : Uchiyama Haruhiko =ç=
    Utsui Ken: Kuroda Ryuuichiro

    E' il primo drama di cui mi sono innamorata follemente, per certi versi Yankumi mi ricorda vagamente Onizuka in GTO XD e poi è troppo forte XDD *O*


    Nella seconda serie troviamo Kame e Jin dei KAT TUN OçO se mi gira faccio la scheda anche del 2 OçO

    image
    Quanto è bella la ciocchetta bionda da parte OçO
     
    Top
    .
  2. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    SOTTOLINEO
    CITAZIONE
    Oguri Shun : Uchiyama Haruhiko =ç=

    image
    :Q_____________ :purple-hikalove.gif: :purple-hikalove.gif:
    amore mio ti amo troppooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    nel drama è biondo ma non avevo sotto mano immi di lui biondo da mostrarviXDqui è moro, in firma è arancioneXDD

    cmq il drama è stupendo! uno spasso totaleXDD kumiko è unica! da vedere assolutamente^^
    è stato il primo drama che ho visto e per questo è speciale>_<!
    mi è piaciuta tanto anche la seconda serie, però questa è insuperabile per me^^
     
    Top
    .
  3. Sk8er_Avril
     
    .

    User deleted


    Mica male Shun =ç= XD
    Nel drama mi piace un sacchissimo =ç= anche se la mia attenzione si perde tra Jun e il "Nari cul.."emh hiroki XD

    XDDDDDDDD per me è il contrario, mi piace di + la seconda sera, forse perchè nella seconda c'è Jin =çççççççç= e io ho un debole pazzesco per quel ragazzo XD

    Ma a questa serie di Gokusen mi ci sono affezionata parecchio e Gokusen rimarrà sempre una delle mie serie preferite, oltre ad essere uno spasso totale è pure un sacco coinvolgente =ç=
     
    Top
    .
  4. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sk8er_Avril @ 14/7/2006, 18:05)
    Mica male Shun =ç= XD
    Nel drama mi piace un sacchissimo =ç= anche se la mia attenzione si perde tra Jun e il "Nari cul.."emh hiroki XD

    shun è stupendissimo, è stato amore al primo sguardoXD
    ..nari-kun!!!XDD è bellissimo anche questo attoreXD è troppo pucci e simpatico(in un altro drama che ho visto era tutto tranne che pucci.... un bonazzo unico*ç* ho sbavato dall'inizio alla fine anche se non era l'attore principale^^....)
    nello spacial una parte che mi è piaciuta particolarmente
    SPOILER (click to view)
    è quando kumiko va alle terme e scopre che ci sono tutti i suoi allievi e li va a prelevare nel bagni...purtroppo si dimentica di un piccolo particolare...sono tutti nudi!!!!*ç* :Q________

    il mio shun tutto nudo*ç*yaaaaaahhhhhhhh *collasso*

    la seconda serie mi è piaciuta soppratutto perchè c'era kame :ergg: e naturalmente perchè kumiko è troppo forte!XD
    cmq devo dire che lei sta benissimo con i capelli sciolti e senza occhiali e veramente una bella donna secondo me non ha bisogno di trucco, è carica così^^
     
    Top
    .
  5. seichan
     
    .

    User deleted


    io sono totalmente innamorata di Gokusen!!!! *ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç*
    MatsuJun (mio XD) si riconferma il bravissimo attore che già pensavo fosse!!! é perfetto in ogni ruolo!!! >.<

    speciale?!?!? Non ce l'ho!! çOç Lo voglio!!!!
    E a chi possa interessare...forse....e ripeto forse..mi metterò a subbare Gokusen in italiano!!! ^-^
     
    Top
    .
  6. Milletrecento
     
    .

    User deleted


    Ho cominciato a guardarlo per Hirokino...poi ho scoperto che faceva letteralmente PIEGARE *__* E...ho scoperto l' uomo della mia vita.

    TETSU *__* Lo scherano yakuza più pucci della storia dell' uomo *ç*

     
    Top
    .
  7. Catlady
     
    .

    User deleted


    tetsu è un mito millesan *O* io adoro questa serie *__* mi fa veramente morire dal ridere XDD e poi Yankumi è una grande XDD fight-o!!!!è__é XDD
    lo special è veramente stupendo *çç*
     
    Top
    .
  8. seichan
     
    .

    User deleted


    W Tetsu!!! \*-*/

    Mi dite dove trovo lo speciale?!?! çOç
     
    Top
    .
  9. Catlady
     
    .

    User deleted


    io lo special lo vidi su youtube mesi e mesi fa....ora non so se c'è ancora...anche perchè la tipa che l'aveva messo ha tolto tutta le puntate della seconda serie messe da lei...e non so perchè O__o
     
    Top
    .
  10. Sk8er_Avril
     
    .

    User deleted


    io l'ho scaricato con il bit torrent lo speciale O_o ma non ricordo da dove çOç"
     
    Top
    .
  11. Sakura '91
     
    .

    User deleted


    Mi attira Gokusen...dove si può trovare qualche puntata???
     
    Top
    .
  12. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Io sono al settimo episodio, credo di finire tutta la prima stagione in 2-3 giorni! Mi piace tantissimo *____*
    Yankumi è diventata il mio mito XDD Fightooooooo- oh!!!! >ò<V XDDD +muore+
    Che bello il seittimo episodio çOç
    Ah, devo dire che Hiroki è davvero..uhm, come dice sempre mia marita, "notevole" u_u'' OçO
    E anche quello che interpreta Minami... trovare foto sue al di fuori del drama è praticamente impossibile, ma io non mi arrendo *O*
     
    Top
    .
  13. ~Hotarubi~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ky0k0 @ 7/12/2006, 11:56)
    Ah, devo dire che Hiroki è davvero..uhm, come dice sempre mia marita, "notevole" u_u'' OçO
    E anche quello che interpreta Minami... trovare foto sue al di fuori del drama è praticamente impossibile, ma io non mi arrendo *O*

    *rotola* XDDDDDDDD sì è notevole *-* XDD
    Non me lo ricordo o_o chi è che fa Minami? çOç
     
    Top
    .
  14. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    L'attore è Yuma Ishigaki u_u

    image

    Lui u_u *_________* =çççç=

    Edited by Ky0k0 - 10/12/2006, 11:25
     
    Top
    .
  15. ~Hotarubi~
     
    .

    User deleted


    >__> ma è bruttino çOç'' *fugge* XDDD
     
    Top
    .
20 replies since 14/7/2006, 11:50   2061 views
  Share  
.