Alexander must die!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ambitious_yaya
     
    .

    User deleted


    [IN QUESTA FANFIC EFESTIONE PENSA SOLO, QUINDI ANCHE SE NN LO SPECIFICO SAPPIATE CHE STA PENSANDO.
    (CMQ SE MENTRE SCRIVO DECIDESSI DI FARLO PARLARE LO SPECIFICO OVVIAMENTE) ^^v ]

    Nn penserete davvero che Efestioen abbia accettato il matrimonio di Alessandro e di essere stato abbandonato per una furia omicida, senza battere ciglio...


    - Spero che tu possa inciampare e cadere giù dal dirupo...così ti rompi la testa e possiamo tornare a casa (<.<) - pensò Efestione voltando lo sguardo da Alessandro che mentre parlava solennemente ai suoi uomini sulle sponde dell’Indo, si era voltato verso di lui a cercare consenso.
    -Almeno avremmo un idiota in meno – aggiunse girandosi a guardarlo dopo che il re si era voltato di nuovo, sconsolato, verso la folla di uomini che lo circondava.
    -Non te lo dovevo regalare quell’anello – pensò guardandogli la mano ingioiellata – stava meglio a me e poi l’ho pagato l’ira di Zeus! (è_é ) beh allora meglio se cadi di sotto così, me lo posso riprendere.
    Tolomeo lo guardò stranito, non capiva perché quell’espressione di astio.
    -che hai da guardare riccioli d’oro?
    Fece una smorfia per far capire a Tolomeo che doveva finirla di fissarlo.
    L’altro alzò le spalle e tornò ad ascoltare Alessandro, che, tra l’altro, era sempre più disperato e in difficoltà.
    -tutti guardoni qui.. a partire da quel depravato di un re
    Dopo qualche minuto la situazione iniziò a scaldarsi e alcuni soldati cercano di attaccare Alessandro.
    -Oh grazie a Zeus non sono l’unico che lo vuole morto *alza gli occhi e le braccia al cielo* dov’è quel genio che gli voglio stringere la mano?
    Il generale cerca di farsi largo tra la folla, ma è un po’ difficile.
    Ovviamente le sue intenzioni sono fraintese dal re…
    -oh che tenero mi volevi aiutare (*O*) – esclamò Alessandro abbracciandolo – grazieee *cuoricini*
    -(è__é) io in realtà speravo che fosse la volta buona che ti levavi dalle scatole.. peccato.
    Tra l’altro ha pure fatto giustiziare quelli che si sono rivoltati…maledizione.
    -Lo sapevo che mi ami ancora (çOç)
    -Ma muori
    -È vero?
    -Ma che siamo pazzi? Io? Preferisco farmi Bagoa…anzi no, non sono così disperato.
    -Prometto che ti darò in moglie una bellissima donna (*O*)
    -Uppercarità! Siccome tu hai un fiuto fantastico con le donne….(<.<) Non ti disturbare. Credo che fonderò un club per single. Viva i single! Single è bello! (è_é)
    -Vedrai (*_*) sarà bella come Rossane
    -Seee… e magari avrà anche lo stesso istinto omicida
    -Mi perdoni?
    -..ora che ci penso potrebbe anche tornarmi utile (ò_ò) chissà che non la possa convincere ad ammazzarti.
    -Cmq.. era bello l’Indo vero?
    -Si certo.. se vuoi ci andiamo un'altra volta così tu scivoli e siamo tutti felici.
    Poi mi giustificherò dicendo *è lui che è inciampato sul mio piede!*


    SERIE DI TENTATIVI DA PARTE DI PHAI DI AMMAZZARE IL RE:

    1° TENTATIVO.
    Alessandro passeggia per l’accampamento.
    Efestione lancia sasso per farlo inciampare nei pressi di una buca coperta con delle foglie piena di serpenti velenosi.
    Alessandro evita prontamente il sasso, ma nota la trappola.
    RISULTATO: l’attacco alle tribù indigene è stato anticipato perché ritenuta una trappola del nemico.

    2° TENTATIVO
    Efestione si offre di andare a prendere l’acqua per il bagno di Alessandro. Ovviamente la prende bollente.
    -almeno se mi riesce mi leverò anche quella sottospecie di verme che è Bagoa. (ù_ù)
    Alessandro quella sera non fa il bagno a causa di alcune riunioni importanti.
    RISULTATO: Alessandro ha insistito perché fosse Efestione ad usare quell’acqua in modo che non andasse sprecata. Efestione si è ustionato.
    - maledetto Clito.. *…ma no Alessandro dobbiamo ancora discutere di alcune cose!* …prima o poi ammazzo anche te! *bestemmia* Insomma lo spreco dell’acqua per ora non è un nostro problema proprio adesso doveva diventare ambientalista?

    3° TENTATIVO
    Efestione si siede accanto ad Alessandro ad una festa (assicurandosi di dare una bella culata a Bagoa perché sbatta contro lo spigolo, appositamente reso appuntito, del tavolino dietro di lui.).
    Cerca di far ridere Alessandro mentre sta masticando o bevendo.
    Si salva sempre.
    RISULTATO: per poco non rimane strozzato Efestione dato che mentre mastica un pezzo di carne Bagoa gli cade *accidentalmente* addosso e glielo fa andare di traverso. Alessandro ride.
    Nota: non ha nulla in bocca.
    -oh ma guarda non pensavo che andaste così d’accordo X°D
    -Spero che il vino che stai bevendo vada di traverso a te, tua moglie e a quella specie di invertebrato che in questo momento sta frantumando il mio stomaco con delle gomitate che sembrano casuali.


    CONTINUA...(se volete) XD


     
    Top
    .
  2. sekirei
     
    .

    User deleted


    fantastica XDDDDDDDDDDDDD mi ha fatto morire phai con i suoi tentativi di assassinio del re X°°D
    bellissima yaya XDDDDDD +muorisce felice+
     
    Top
    .
  3. Angel_Midnight
     
    .

    User deleted


    Anche a me è piaciuta un mondo!!Povero Efichan!!!Ahaha quoto Sekirei, anche io sono morta quando tentava di uccidere Alex, specie quando vuole portare l'acqua bollente per alessandro e alla fine si ustiona lui al posto suo!!...povero! :tjnrtj:
     
    Top
    .
  4. Ambitious_yaya
     
    .

    User deleted


    grazie grazie XDD se riesco posto presto un altro pezzo *_*
     
    Top
    .
  5. Mocchan
     
    .

    User deleted


    *_____* bella questa fic, ho riso un mondo mentre me la passavi XDDD
     
    Top
    .
4 replies since 2/7/2006, 10:00   392 views
  Share  
.