Kyo e La Fabbrica di Cioccolato!X°DDD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †iLuVdIrEnGrEy†
     
    .

    User deleted


    E' la mia prima fan fic e ho deciso di dividerla in capitoli...vi metto i primi 2 capitoli....il terzo lo scrivo domani se vi piace X°DDD


    PERSONAGGI:
    KYO=Charlie Bucket
    YOSHIKI=Nonno Joe
    HYDE=Papà Charlie(KYO)
    MANA=Mamma di Charlie(KYO)
    KAORU=Augustus Gloop(scusami KaoKao ç____ç)
    SHINYA=Veruca Salt
    DIE=Violetta Beaurdegarde
    TOSHIYA=Mike Tivù
    GACKT (VERSIONE MR. PERFECTO)=Willy Wonka
    MORNING MUSUME=Umpa Lumpa (XDDDDDDDDDDDD)

    Gli altri nonni di Charlie e i genitori degl'altri bambini non hanno interpreti xkè sarebbero venuti troppi personaggi e poi on sapevo propio a chi farli fare...

    CAPITOLO 1°

    Come tutte le sere Kyo,finita la sua consueta banana della cena,andò dai suoi quattro nonni x farsi raccontare una storia di paura x riuscire ad addormentarsi...
    Kyo era un bambino molto piccolo,aveva dei capelli tinti di un giallo brillante e un vestito tutto strappato e sporco di sangue..
    -Nonno Yoshiki,mi racconti la storia di quel bambino ke viene ucciso dai soui genitori??..-disse Kyo con grandi occhioni stile KAWAII
    -Kyo è possibile ke devi sempre dare noia a tuo nonno?-esclamò sua madre,la signora Mana Bucket...
    Era una signora dai capelli riccioli e blu...
    -Tua madre a ragione-disse una voce profonda proveniente dalla cucina...era quel figaccione del signor Hyde Bucket...
    -Ma che noia e noia...mi fa piacere avere mio nipote intorno...- disse il nonno -Viene qui Kyo...oggi ti parlerò di quell'enorme fabbrica propio davanti casa nostra...-
    -Quella fabbrica ke ogni giorno ci intossica con i suoi fumi di scarico,quella fabbrica ke ci oscura il sole,quella fabbrica ke con i soui rumori non ci fa dormire la notte???- >__> chiese il piccolo Kyo
    -sì...propio quella!>__< ...Quella è la fabbrica di cioccolato del signor Gackt Perfecto...egli un giorno si chiuse nella sua fabbrica dalla quale non è mai ne entrato ne uscito +...l'unica cosa ke esce da quella fabbrica sono i suoi dolciumi...-disse Nonno Yoshiki
    -e i fumi di scarico!!!-esclamò Kyo
    -KYO VUOI ANDARE A LETTO???SE NON VAI SUBITO A DORMIRE DOMANI NIENTE SBRODOLAMENTI VARI....CAPITO?????-urlò infuriata la signora Bucket...
    -Sì,ora vado...buona notte!-

    Il giorno seguente Kyo fu svegliato da suo padre (XQ____) che aveva tra le sue bellissime mani
    una tavoletta di cioccolata "Perfecto"..
    -Auguri!-disse con la sua bellissima voce e porgendo a Kyo la tavoletta di cioccolato...
    Strappando la carta della tavoletta Kyo scorse uno strano luccichio...All'interno trovò uno strano biglietto dorato con suo scritto:
    "Buongiorno fortunello!!!Il giorno 14/04/2006(non sapevo ke data metterci...)alle ore 12:00 in punto presentati con questo biglietto e una persona che ti accompagnerà davanti alla mia fabbrica...ne un minuto in + ne un minuto in meno...
    Mr. Perfecto"
    Kyo corse felice dal nonno Yoshiki dimenticando persino il suo consueto vomitino della mattina...
    -Nonno!!Domani ANDIAMO alla fabbrica Perfecto!
    -Dove?-chiese sempre mezzo addormentato il nonno...
    -ALLA FABBRICA PERFECTO,MA SEI SORDO?!?-
    Così un'altro giorno passò x Kyo,tra i vari vomitini,gli sbrodolamenti di sangue e le sue espressioni KAWAII x ottenere ciò ke voleva...
    La mattina dopo Kyo fu il primo a svegliarsi,prese il nonno trascinandolo fuori dal letto sempre con indosso il suo pigiama e le sue pantofole e lo portò sino alla fabbrica.
    La c'erano altri 4 bambini.
    Un bambino sporco di cioccolata e appiccicaticcio dalla testa ai piedi di nome Kaoru Gloop accompagnato da sua madre,la signora Gloop,vicino a lui c'era un'altro ba,bino dai capelli rossi e ke biascicava una cingomma di nome Die Beaurdegarde accompagnato anch'egli dalla madre,la signora Beaurdegarde.
    Distante da tutti c'era una bambina tutta impellicciata con un cagnolino sotto il braccio,aveva un'aria altezzosa,si chiamava Shinya Salt ed era accompagnata dal padre,il signor Salt.Infine c'era un'altro bambino con gli occhi storti,forse x il suo troppo guardare la tv,ke teneva tra le sue mani una piccola console,si chiamava Toshiya Tivù ed era accompagnato dal padre,il signor Tivù...
    Kyo,sentendosi troppo normale rispetto agl'altri cominciò a sputare sangue ed a graffiarsi ripetutamente il petto...
    Tutti aspettavano il signor Perfecto..



    CAPITOLO 2°

    All'improvviso le porte della fabbrica si aprirono e comparve un uomo vestito completamente di bianco seduto su un trono dorato.
    -Buongiorno comuni mortali...io sono Mr. Perfecto,il signore della perfezione...oggi sono qui x farvi visitare la fabbrica del mio ciccolato perfetto...andiamo,il tempo stringe..-disse alzandosi dal suo trono e scomparendo dentro la fabbrica.
    -E quell'imbecille sarebbe Mr. Perfecto?Come si fa a lavorare in una fabbrica di CIOCCOLATO con un vestito BIANCO???-disse Kyo...
    -Invece il bianco gli dona..non capisci propio niente!!..-disse Shinya...
    -Tu stai zitta ke con tutta quella pelliccia non si capisce ne dove inizi e ne dove finisci!..-disse Die biascicando la sua cingomma...
    Così i 5 bambini con i rispettivi accompagnatori entrarono nella fabbrica..
    Seguirono Mr. Perfecto sino ad una enorme stanza dove scorreva un fiyume di cioccolata...
    -Questo è il luogo dove io e le mie Umpa Lumpa facciamo il mio cioccolato perfetto..-
    -Lei e chi?..-chiese Kaoru...
    -Io e le mie Umpa Lumpa!!!-
    Intanto Kaoru si era avvicinato al fiume di cioccolata...
    -Ehm,bambino...stai attento,se provi a toccare la mia cioccolata perfetta ti farò ritrovare tagliato a pezzettini,perfetti naturalmente...-disse Mr. Perfecto...
    Kaoru fece x tornare indietro intimorito dalla minaccia di Mr. Perfecto ma cadde nella cioccolata..ed ecco arrivare un grande tubo ke serviva a prelevare la cioccolata...esso risucchiò Kaoru facendolo sparire..
    All'improvviso spuntarono 10 bestie tutte vestite di rosa dalla testa ai piedi che cominciarono a cantare:
    "Kaoru Gloop,Kaoru Gloop dentro al fiume a fatto PLOOOOOOOOOOP!!!...Prima se ne andava giùgiùgiù e ora va sususu!!!!!..ihihihihihih!!!!!"
    -Tutto questo rosa mi fa sentire male...-disse Kyo-penso ke comincerò a vomit...-non fece in tempo a finire la frase che prese a vomitare.
    Intanto le bestie continuavano a cantare agitando in aria dei bastoncini rosa di zucchero...
    -BASTA!!!-disse nonno Yoshiki tirando ad un bestia una delle sue pantofole che la colpì e la fece cadere a terra morta(MUAHUAHUAHUAH!!!!).
    -Oibò!...Adesso mi ritrovo con 9 Umpa Lumpa!...Che peccato.........Vabbè!...andiamoandiamo...Ah!voi 9 che siete rimaste accompagnate la signora Gloop da suo figlio e portate via la vostra compagna morta che comincia già a puzzare!..-disse Mr. Perfecto tappandosi il naso... -Bene,andiamo nella prossima stanza!-
    E così i 4 bambini rimasti,i loro accompagnatori e Mr. Perfecto si recarono nella stanza di fianco...



    siate clementi ç___ç image
     
    Top
    .
  2. DIEko
     
    .

    User deleted


    Che bella che è *_* spero di leggere il seguito presto^^
     
    Top
    .
  3. Sk8er_Avril
     
    .

    User deleted


    GACKT, mr perfecto, Willy *ççççççççççççççççççççççççççç*

    Ah U_U non mi vedo, ma so che al fianco del mio lovely ci sono io OçO
    Continuala XD
     
    Top
    .
  4. martapochi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Tutto questo rosa mi fa sentire male...-disse Kyo-penso ke comincerò a vomit...-non fece in tempo a finire la frase che prese a vomitare.

    XDDDD stupenda!!^^
     
    Top
    .
  5. belial84
     
    .

    User deleted


    sister, la tua fan fic sta riscuotendo un grande successo XD!!!! metti anche il terzo cap *__*
     
    Top
    .
  6. Angel_Midnight
     
    .

    User deleted


    Ahahaha sisi assolutamente!!! :aergWE: Ahahah gackt è spettacolare qua!!!...continuala continuala :tjnrtj:
     
    Top
    .
  7. †iLuVdIrEnGrEy†
     
    .

    User deleted


    ecco il terzo capitolo che è venuto una schifezza ç_____________ç

    CAPITOLO 3°

    Arrivarono in una strana stanza piena di macchine da ogni parte..
    -E questo posto cos'è??...-chiese Die contiunando a biascicare la sua cingomma..
    -Di cosa ti impicci piccoletto??-disse Mr.Perfecto irritato e guardando da ogni parte disgustato..
    Kyo fu abbagliato alla vista della macchina crea "caramelle al ripieno morbido al gusto di banana"
    -Nipote,non sei stufo di mangiare banane?..ne mangi sempre una a pranzo e una cena...-disse Nonno Yoshiki tentando di portar via Kyo dalla macchina
    -Nonno...TACI!!!-rispose Kyo continuando a venerare la macchina...
    -E poi dicono a me che sono strano.....
    Presto,presto,questa non è la stanza che volevo farvi vedere susu,USCITE DA QUI!!!!...-disse Mr. Perfecto spingendo tutti quanti fuori dalla stanza..
    Ma Die si era appiccicato ad una grande macchina crea "cingomme cambia colore di capelli"
    -Bambino.togliti di lì e nn azzardarti a toccare quella macchina!!!-
    Ma Die non lo ascoltò,sembrava come in trance all'idea di poter cambiare ogni volta che voleva il colore dei suoi capelli,così aiono la macchina che prese a produrre le cingomme...
    Se ne mise una bocca e i suoi capelli cambiarono colore diventando blu...continuando a masticare anche il suo corpo divenne blu e cominciò a gonfiarsi...
    -Cosa sta succedendo a mio figlio!!!-disse preoccupata la signora Beaurdegarde
    All'improvviso spuntarono fuori 3 delle 9 "bestie" rimaste che cominciarono a cantare
    -Nostro caro Die,questa tua piccola piena di follie,ti ha portato ad iniziare,questo tuo continuo biascicare!-(scusate la rima ORRIBILE ma nn mi veniva in mente niente X°°DDDDD)
    Alla vista delle "bestie" Kyo prese a vomitare nn sopportando così tanto rosa...
    Intanto le "bestie" cominciarono anche a ballare sopra la tinozza che impastava il composto x fare le cingomme dove caddero...
    -Tanto la macchina è spenta..-disse Mr. Perfecto sistemandosi il suo vestito bianco...
    -Ehm,signor Perfecto?la macchina era stata azionata da Die prima,non ricorda??...-disse Shinya...
    -Oibò...-sospirò Mr. Perfecto-altre 3 Umpa Lumpa se ne sono andate...me ne farò una ragione più tardi,adesso usciamo da questa stanza,presto!!!-
    -Perchè vuole uscire di qui così presto?Ci sono così tante belle macchine....-disse Toshiya guardandolo con i suoi occhi stori...
    -Non capisco una parola di quello che dici!-rispose irritato Mr. Perfecto..
    _io lo so perchè!...-esclamò una vocina proveniente da un angolo della stanza...era una Umpa Lumpa che si avvicinò a tutti gli altri...
    -Perchè questa stanza contiene i macchinari che non sono perfetti,e Mr. Perfecto non lo toller a e si vergogna di questi macchinari perchè non sono perfetti!..-
    -STAI ZITTA!!!!-urlò Mr. Perfecto colpendo l'Umpa Lumpa con il suo bastone..
    L'Umpa Lumpa cadde a terra...
    -A quanto pare ancora - 1!!!-esclamò Kyo mentre dava colpettini con il piede alla "bestia" x terra...
    -Oibò...me ne rimangono 5...va beh!!!.....USCIAMO DI QUI ADESSO!!!-
    disse Mr. Perfecto guidando i visitatori fuori da quella stanza...
    -La prossima stanza quale sarà???...-chiese Shinya..
    -La stanza delle noci....-


    qnd avrò tempo scriverò il 4° capitolo! V___V
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    キャラメルフラペチーノ

    Group
    Member
    Posts
    21,147
    Location
    envision my way

    Status
    Anonymous
    Molto carina!XDDD aspetto il quarto capitoloXDD
     
    Top
    .
  9. Angel_Midnight
     
    .

    User deleted


    Ahah non era poi così male!!!...Gackt continuo sempre ad adorarlo qui..ce lo vedo così schifettoso e che prende a bastonate una delle morning musume...Kyo che vomita in continuazione poi è spettacolare! :aergWE:
     
    Top
    .
  10. DIEko
     
    .

    User deleted


    mi è piaciuta....continuala^^
     
    Top
    .
  11. †iLuVdIrEnGrEy†
     
    .

    User deleted


    a breve ragazze posterò anche il 4° capitolo...scusate il ritardo ç___ç
    *si mette in un angolino e continua a scrivere la fanfic..*
     
    Top
    .
  12. Angel_Midnight
     
    .

    User deleted


    Ma no non ti preoccupare fai con calma, gli scrittori hanno bisogno di tranquillità e tempo per creare!!! :aergWE: :chikas_blueangel06.gif:
     
    Top
    .
  13. ..:kasumi:..
     
    .

    User deleted


    ciii!!! continua!!! >ç< :jhvgkj:
     
    Top
    .
12 replies since 1/7/2006, 15:50   626 views
  Share  
.