LEAD

*O*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miyobi
     
    .

    User deleted


    A ragà nessuno conosce i LEAD?!!!! :rthjntrjn:
    Questo gruppo è stato uno dei miei primi amori, e è grassie anke a loro se mi sono avvicinata alla musica jappo(certo la maggior parte del merito va a Gackt, però anke loro hanno contribuito...)
    Cmq eccoveli qua,con imma nuove nuove... :rthb:
    image
    e ora la presentazioni dei miei amorini(le foto parlano da sole *ç*)
    Parto in ordine di preferenza mettendo il puccioso Keita( :ergg: )e l'affascinante Akira( :ergg: :ergg: ), ke devo dire ke in queste foto nun sono uscite mejo,se sarete interessete metterò delle mijiori!!! *ç*
    image image image image
    A me piacciono molto, anke perchè le loro canzoni mi mettono allegria!!!! :rthjntrjn:
    Ecco cosa hanno fatto in questi anni.... :hmm:
    Albums
    ›Lead! Heat! Beat! 2005
    ›BRAND NEW ERA 2004
    ›LIFE ON DA BEAT 2003
    ›Buddies 2003
    Maxi singles
    ›Summer Madness 2006
    ›Virgin Blue 2006
    ›Baby Running Wild 2005
    ›Atarashii Kisetsu e 2005
    ›Tenohira wo Taiyou ni 2004
    ›Night Deluxe 2004
    ›GET WILD LIFE 2003
    ›Funky Days! 2003
    ›FLY AWAY 2003
    ›"Show me the way" 2002
    ›Manatsu no Magic 2002
    Se non l'avete mai sentiti, e siete curiose di vedere se sono bravi o meno kiedete pure e me vi passerà qualche loro video o mp3... :ergg:
     
    Top
    .
  2. ninive
     
    .

    User deleted


    *alza la mano* io
    mi ricordo quando mi ascoltavo 'tenohira no taiyou ni' madò che canzone stupida (però la so a memoria XD)

    su youtube ho beccato un video in cui si vestono da donna, quando ho visto akira ci sono rimasta O_O (cioè all'inizio ho detto 'chi è quella?' XD poi ho realizzato) era l'unico che riusciva ad essere femminile anche nell'atteggiamento anche se fino a un certo punto
     
    Top
    .
  3. Miyobi
     
    .

    User deleted


    Le nuove canzoni sono bellissime!!!!!!!*ç*
    Virgin blue è stupenda!!!!!!!me mette allegra!!!! *__*
     
    Top
    .
  4. Siemgirl
     
    .

    User deleted


    oddio!
    lo sapete che funky days è stato la colonna sonora del MIO Giappone? praticamente quando passavo sotto i monitor alla stazione o in centro c erano sempre loro!! e ho anche LIFE ON DA BEAT originale comprato là!
    ahahahaha
    però, se queste foto sono nuove...devo dire che si sono un po' sciupati, erano cosi piccoli e carini... anche se non è che siano proprio chissa quanto carucci...pero son simpatici e le canzoni sono uno pseudo rap divertente stile boyband giapponese eccezionale!!
     
    Top
    .
  5. ninive
     
    .

    User deleted


    mi sembrava di aver letto da qualche parte che a loro non piacciono le loro canzoni
    ma ci sono poi riusciti a scriversele da soli? :huh:
     
    Top
    .
4 replies since 20/6/2006, 14:40   229 views
  Share  
.