Genio incompreso!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angel_Midnight
     
    .

    User deleted


    Genio incompreso!
    Ruki alla riscossa!

    L’aria era fresca ed il vento che soffiava leggero emanava un dolce profumo di fiori di pesco nell’aria…la casa dei nostri 5 amici era silenziosa quella domenica mattina, nessun rumore, niente grida disumane o colpi di pistola andati a vuoto…era mezzogiorno ed i nostri 5 amici dormivano ancora beatamente…
    A rompere quella calma fu il suono del campanello e la voce del postino che molto delicatamente urlò: “POSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!”
    Restando comunque ancora nella fase rem del sonno, Uruha si alzò lentamente dal divano (?) e andò ad aprire la porta ancora con gli occhi chiusi!!!Intanto, mentre camminava il suo cervello iniziò a mettersi in moto, pensando: “Ma per quale motivo ieri sera mi sono addormentato sul divano quando ho un letto comodissimo?...mah!Forse stavo guardando un film!”….( fantastico Uru! Del tipo non ricordo nemmeno cosa ho mangiato stamattina!)…mentre apriva le dodici sicure della porta (!!!) un secondo scampanellare lo fece sobbalzare facendogli impulsivamente gridare: “ Ma porc…UN ATTIMO E CHE CAKKIO!!!!”…(che dolcezza quest’uomo!).
    Una volta aperta l’ultima sicura e fatto 4 mandate alla serratura della porta, spalancò l’uscio con la grazia di un pachiderma accogliendo il postino con uno sbadiglio da incubo, con relativo commento del postino: “Mi, che caverna!!!!”

    URUHA: - Cosa?
    POSTINO: - No niente! ^-^ ho un pacco per voi, direttamente dagli studi televisivi di “Indovina l’indovinello”!
    URUHA: - Cosa?
    POSTINO: - Cavoli certo che è ancora nel sonno profondo lei eh?!...o comunque non deve essere tanto sano di mente a vestirsi a quel modo! Allora facciamo così, mi metta una firmuccia qui su e io le consegno il pacco!
    URUHA: - (pensando: “Cosa avrà voluto dire con “vestito a quel modo” …mah!) Neanche per sogno, io non firmo niente senza leggere prima!!Potresti essere un truffatore ed io non sono tanto fesso da firmare un foglio del primo sconosciuto che si presenta alla porta!
    POSTINO: - …sconosciuto?...guardi che sono lo stesso portalettere dell’altro ieri…
    URUHA: - Non me ne frega un accidente, non firmo nulla se prima non leggo, anche se fossi il tizio che consegna il latte!Non sono mica fesso!
    POSTINO: - …(leggere?...ma sono 6 fogli scritti in piccolo…mmmh, ho capito questo qua è pazzo, qua devo giocare d’astuzia!...) ma, guardi che voglio solo il suo autografo! ^_^
    URUHA: - Come? Vuoi il mio autografo?...ma bastava dirlo subito che eri un mio fan, dove lo vuoi l’autografo? […non ho parole!]
    POSTINO: - Grazie, firmi pure qui sopra, dove c’è scritto “ firma del destinatario” per favore!!...graaaaazie!...questo è un regalino da parte di mia sorella per lei e gli altri!! – dandogli il pacco.
    URUHA: - Grazie giovanotto, ringrazia tua sorella da parte nostra.
    POSTINO: - Certamente ^_^ (se l’avessi una sorella!) Beh io ora vado, buona giornata! – e si incamminò verso il suo motorino.
    Uruha dal canto suo, ancora mezzo addormentato lo salutò con la mano abbozzando un sorriso misto al sonno e rientrò, posò il pacco a terra e andò a gettarsi sul letto.
    Passarono ancora un paio d’ore e nessuno dei 5 accennava a svegliarsi, quando ad un certo punto un urlo abominevole destò tutti dal sonno!...ah per precisare, l’urlo era di Aoi!

    RUKI: - (saltando dalla sedia) No Aoi, non ho fatto niente! Giuro, io non c’entro qualunque cosa sia successa!!Non m’impallinaaaaaaareeeeeeee!!!!!...
    KAI: - (anche lui mezzo imbambolato dal sonno) Oddio, ma cos’è successo?...Ruki che urli a fare a questo modo?
    REITA: - ( uscendo da sotto il letto) Ragazzi che sbornia che devo essermi preso ieri sera, c’ho un emicrania!!!
    URUHA: - Mhhhh…Aoi ma che… - aprendo gli occhi a fatica - … mh?...ma, dov’è Aoi?
    KAI: - ( voltandosi verso Uruha) Perché, non è nel suo let…. O_O
    URUHA: - (girandosi verso Kai) No non c’è…… O_O

    Dopo 5 secondi di silenzio innaturale entrambi rotolarono sul pavimento dalle risate, incapaci di fermarsi!...Reita che in tutto questo era rimasto sul pavimento ad occhi ancora chiusi, nel sentire quelle risate assurde aprì istintivamente gli occhi cercando di capire che succedesse, ma quando li aprì iniziò a ridere anche lui come un forsennato, così tanto che finì con lo sbattere la testa contro la tavola del letto, e Uruha e Kai assistendo alla scena riuscirono solamente a ridere di più.
    A calmare la situazione intervenne Ruki, che aprì l’armadio facendo uscire gli specchi interni così che tutti e tre potessero guardarsi…inutile descrivere la reazione, ma scommetto che voi stiate morendo dalla voglia di sapere il perché tutti si siano messi a ridere…quindi procedo con la fiction.

    RUKI: - La volete smettere di ridere a quel modo?...
    URUHA: - (guardandosi allo specchio) OoO …ma…santo cielo, PERCHE HO INDOSSO UNO STUPIDO VESTITO DA ANGIOLETTO????...oddio ho anche l’arco e le frecce a forma di cuoricino…ma allora sono Cupido!!!!! O_O ma cos’è successo??!!!!!
    KAI: - Beh non ti lamentare, guarda me come sono conciato – sfoggiando un completino sadomaso completo di frustino e manette pelusciate!!!!
    URUHA: - Nooooooo!!!!Ma che…Ruki è vestito da Babbo Natale!!!...che scandalo!
    RUKI: - Io faccio scandalo?! Guardate Reita allora!
    Uruha e Kai si voltarono di scatto verso Reita, e la loro espressione era indecifrabile, in quanto Reita aveva indosso un vestitino della sirenetta, con tanto di arpa e coda di pesce verdognola!

    URUHA: - … mpf….
    KAI: - mpf...Reita, ma…devo assolutamente dirti una cosa…mpffff…
    URUHA: - … mpf….
    REITA: - …il primo che ora si mette a ridere lo soffoco col cuscino!
    URUHA: - … mpf…. Mpffffffff (trattenendo le risate a forza)
    KAI: -…certo che…che il verde ti dona una meravigliaaaaaaaahahahahahahahahahahaahahahahahhaahhahahahahahahahahhahahahahahahaha!!!! – rotolandosi sul pavimento!
    URUHA: - Mpfffhsahhaahhahahhaahhaahhahahahahahahaha!!!Oddio muoiooooohahahaha!!! – rotolando assieme a Kai!!!
    REITA: - Ora vi ammazz… - disse mentre cercava di alzarsi, ma dato che la coda di pesce gli legava praticamente i piedi, cadde come un sacco di patate addosso ad Uruha proprio sulle parti basse!
    URUHA: - AAAAAAAAAAAAAAHHH!!!CAXXO CHE DOLOOOOREEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
    RUKI: - (si getta a terra ed inizia a ridere come un dannato) Aaaaahahahahahhahahahha!!!!
    REITA: - Tiè, ben ti sta! – disse mentre zampettava tipo canguro verso il letto cercando di sedersi! – Io ti avevo avvertito!
    URUHA: - Avevi detto che mi soffocavi col cuscino, mica che mi castravi!!!!!!!
    KAI: - (cercando di tornare serio) Mpfff…Uru stai bene?...Ruki dai calmati, non è bello ridere sulle disgrazie altrui!
    RUKI: - Ahahahahhahahaaha…lo so aahahaa…ma non ci posso fare niente…non riesco a trattenermi, ha fatto una faccia assurdamente assurdaaaahahahahahhahaaha!!!
    URUHA: - (piegandosi sul pavimento tipo gambero) Ahhhhiaaaaaa….ah davvero? Se vuoi ti faccio provare la sensazione in prima persona!!!
    REITA: - Ohè, che mi avete scambiato per un “frastugliolà”?!
    KAI: - Per un cosa?
    URUHA: - Lascia stare Kai, è una settimana che Ruki mette il film “La Capanna dello Zio Tom” a palla, e Reita spara tutte le cazzate del coniglio del film!
    RUKI: - Non sono cazzate, è un coniglio furbo lui!
    URUHA: -…(non ho parole)…mavonn!...We gente, ma Aoi dov’è?
    KAI: - Giusto, eravamo partiti che non si trovava Aoi e siamo sfociati in altro…ma Aoi ancora non si è trovato!
    REITA: - Fantastico! Come si vede che vi interessa la sua sorte!...e ora dove sarà?
    RUKI: - Lasciate fare a me, lo ritrovo in due secondi!
    URUHA: - Fa vedere “genio”!
    RUKI: - A-ehmm…AOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII??????POSSO USARE LA TUA CHITARRA NUOVA?????
    AOI: - (da lontano) TOCCALA E TI SPEZZO LE BRACCIA!!!!
    KAI: - La voce veniva dal bagno!
    RUKI: - Ta-daaaaaaaaannnnn!!!Visto??!
    REITA: - (facendo pat-pat sulla testa di Ruki) E bravo il nostro Ruki-chan!
    RUKI: - Grazie Reita-kun….mmmpfffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahhaahhahahahha, mavonn Reita sei irriconoscibile con quella stellina nei capelli!!!!Aaaaaaaaaaahahahahhaha!
    URUHA: - (acchiappando Reita per l’arpa e tirandoselo dietro) Vieni Reita, lascia perdere che meglio!
    KAI: - Aoi?... – bussando alla porta del bagno – ma non ti senti bene?
    AOI: - (da dentro il bagno) No ehmmm….sto bene ma…non voglio uscire.
    URUHA: - Anche tu sei conciato in qualche modo vergognoso vero?...anche noi siamo vestiti da far vergogna!
    AOI: - Si lo immaginavo, ma…non mi va di uscire, sembro un emerito imbecille!...e per dirmelo da solo figuratevi come devo esser vestito!
    REITA: - Andiamo Aoi, siamo tra amici dai tranquillo, nessuno riderà di te!...dai ma hai visto Kai?...sembra appena uscito dal film “The Rocky Horror Show”!!!!
    AOI: - …
    KAI: - Proprio tu parli, che sembri il fratello gay della Sirenetta!
    URUHA: - …non ho parole!...Dai Aoi, non puoi esser vestito peggio di loro!
    AOI: - (girando la chiave della porta del bagno) Ok esco…ma il primo che si azzarda a ridere…giuro che lo ammazzo!
    REITA: - Dai amico, non ti preoccupare…

    Aoi aprì lentamente la porta del bagno, ma la luce essendo spenta non permetteva una perfetta visuale…quando Aoi fece un passo in fuori diventando visibile da Kai, Uruha e Reita l’aria in quel punto divenne elettrica al massimo…Aoi aveva indosso un costume gigante di un coniglio rosa con in mano un cestino con dentro alcune uova di pasqua!!!!!

    URUHA: - … O_O …mpfffff
    KAI: - OoO ……mpffff
    REITA: - O_O …mpfff…. – bisbigliando agli altri - …Ragazzi, non ridiamo, ne va delle nostre vite….
    AOI: - Ve l’avevo detto che ero ridicolo, ma apprezzo che non siate scoppiati a ridere…

    In quell’istante entrò Ruki-Natale che, nel vedere Aoi acconciato a quel modo disse:

    RUKI: - O_O mpfff….Aoi “coniglietto pasquale”…mpffffffffbwaaaahahahahahahahhaahaha!!!!

    E dopo a raffica lo seguirono a ridere anche Reita, Uruha e Kai che non riuscendo più a trattenersi iniziarono a piangere dalle risate!!!!
    Aoi poveretto, restò lì sulla porta a fissare i 4 a crepare dal ridere…non riuscendo a decidersi se spararli tutti o prenderli semplicemente a cazzotti! Poi ebbe il lampo di genio: tutti e 4 erano raggomitolati vicini mentre schiattavano dalle risate, così con il suo sorrisetto malefico Aoi disse a bassa voce “Ops” e si gettò addosso al mucchio “leggiadramente” schiacciandoli come un elefante schiaccia per sbaglio un topo!!!!

    URUHA: - RUKI: - REITA: - KAI: - : AAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!....
    AOI: - Oh scusate, non l’ho fatto di proposito!!!...in realtà volevo fare proprio quel che ho fatto!
    REITA: - Aahhhhh….me lo aspettavo!
    RUKI: - (semi schiacciato da Aoi e anche da Uru e Kai) Tu te lo aspettavi??...io credevo cacciasse la consueta 44 Magnum, non che cercasse di spiattellarmi sul pavimento!!!
    AOI: - Non posso cacciare la 44 magnum Ruki per tua fortuna, perché è sotto il costumane e se prima non lo tolgo non posso prenderla!
    REITA: - (alzandosi non si sa come da sotto il corpo di Aoi) …giusto!!!!Leviamoci sti vestitini assurdi e facciamola finita no?!
    URUHA: - Genio, guarda qua (indicando un lato del suo costume) c’è un lucchetto che blocca il pezzo principale…sono fatti apposta sti cosi!
    KAI: - Hey…guardate sulla pancia del costume di Aoi che c’è scritto…”proprietà di Indovina l’Indovinello”…O.o ma che cos’è?...ho un vuoto di memoria.
    RUKI: - E’ il programma preferito mio e di Reita!...
    AOI: - (alzandosi da sopra i poveri) Come??...Ruki, tu ricordi perché siamo vestiti così?
    RUKI: - Certamente! Abbiamo partecipato allo show ieri…non vi ricordate?...Uruha ha portato la lettera in salotto e…
    URUHA: - Lettera?????...un momento, stamane è venuto un tizio che mi ha dato un pacco e ha detto una cosa tipo Indovina il tranello…
    REITA: - Indovina l’Indovinello, deficiente! Ma connetti le orecchie ogni tanto!
    AOI: - Beh non restate lì impalati, prendete sto benedetto pacco e vedete cos’è!
    KAI: - (ancora schiacciato sul pavimento addosso a Ruki e Uruha) …ehm, Aoi lo andrei a prendere volentieri…ma credo di avere le ossa ridotte in polvere dopo la tua così delicata discesa su di noi!
    RUKI: - Si concordo in pieno!
    REITA: - L’ho preso io gente, ora lo apro… - scarta via tutto il nastro adesivo e apre il pacco - …ohè, dentro c’è una lettera, un cofanetto a combinazione e una videocassetta…
    KAI: - Videocassetta?...leggi prima cosa dice la lettera che forse ci capiremo qualcosa!

    Salve mie poveri e sfortunati partecipanti del nostro programma “Indovina l’Indovinello”…sono rammaricato della sorte vergognosa che vi è toccata ieri alla nostra trasmissione, ma le regole sono regole! Anche per le persone famose!...non superando le prove da noi sottoposte vi è toccata la penitenza…ma vedo che non vi è dispiaciuto molto dopotutto, dato che successivamente siete rimasti a bere con noi e a giudicare dalla vostra euforia deduco che avete preso a ridere la cosa, il che mi rallegra. La videocassetta inviatavi contiene la puntata di “Indovina l’Indovinello” di ieri, cioè la vostra puntata! Potete guardarla quanto volete! Mentre nella mini cassaforte vi basterà inserire la soluzione dell’indovinello che è scritto su di essa e dentro troverete le chiavi per togliervi i costumi.
    Distinti saluti…
    L’Enigmista

    TUTTI:…
    AOI: - …fatemi capire, se per caso uno non dovesse riuscire ad beccare la soluzione dell’enigma che fa?
    REITA: -…si attacca al tram, credo!
    KAI: - …beh che enigma è scusate?...leggete!

    “La chiave dell’enigma è la chiave stessa… trova la chiave e sarai libero”

    URUHA: - …ma che schifo di enigma è?
    KAI: - Dai ragazzi la soluzione è semplicissima!
    REITA: - O_O come è semplicissima?!...se riesci a risolverlo Kai ti faccio una statua!
    RUKI: - La soluzione è la chiave stessa, ciò significa che la parola che bisogna scrivere è “chiave”!
    AOI: - … O_O
    URUHA: - O_O
    KAI: - Bravo Rukichan, proprio così! ^-^
    REITA: - OoO
    RUKI: - Reita, ora voglio la statua! (mi pare anche giusto!)
    AOI: - Dopo la statua, ora leviamoci sti abiti vergognosi!!!!

    Così in meno di due minuti tutti erano tornati ad essere i Gazette di sempre!!!...tutti a parte Ruki, che si era tenuto il costume da Babbo Natale perché gli piaceva!!!...dopo 20 minuti, il tempo di riprendersi dallo shock e di convincere Aoi a non fare una strage, Reita inserì nel videoregistratore la cassetta trovata nel pacco postale…lo raggiunsero subito dopo Aoi, Uruha e Kai.

    KAI: - Dov’è Rukichan?
    REITA: - Boh!...
    URUHA: - Come sarebbe a dire?!...RUKIIIIIIIIIIIIIIIIIII??!!!!!

    Niente…nessuna risposta!...Aoi iniziava a preoccuparsi, poi d’improvviso si udì un rumore da dentro la cappa del camino della sala da pranzo…tutti si avvicinarono al camino lentamente, ma sobbalzarono all’istante subito dopo quando videro cadere Ruki dalla canna fumaria tutto entusiasta, con un sorriso a 34 denti gridando “SONO IL CONTE DRAAAAACULAAAAA!!!!!”

    REITA: - … Ruki…tu non sei il conte Dracula, ma Babbo Natale!!!...e comunque, ti pare il caso di fare sempre stronzate?!
    RUKI: - Dite la verità, sono nato per fare il conte Dracula?!
    AOI: - Certo Ruki come no! Tu sei nato per fare il conte Dracula come io sono nato per fare l’impalatore!
    RUKI: - Eh?!
    URUHA: - Basta vi prego!...guardiamo questa dannatissima videocassetta per favore?!
    KAI: - (acchiappando Ruki per i fianchi e obbligandolo a sedersi)…su Rukichan, guarda qua cosa ho per te! – mostrandogli un lecca-lecca!
    RUKI: - Uhhhh che beeeellooooo!!! – azzannando la mano di Kai e accoccolandosi sulle sue ginocchia tipo gattino!
    REITA: - …O_O a volte mi chiedo chi sia il gatto tra loro due!
    AOI: - … Di sicuro tra i due so almeno chi è l’animale!!!!...coraggio vediamo sto video che dopo ho da fare!

    *da ora parte il filmato con i relativi discorsi e situazioni; vi consiglio di ascoltare in sottofondo la canzone Dorodarake, così l’idea della situazione sarà più evidente!*

    L’ENIGMISTA: - Benvenuti a questa nuova puntata de “Indovina l’Indovinello”!!!!!! Ospiti speciali di questa puntata sono i mitici e conosciutissimi The Gaaaazzettoooooooo!!!!!!! Un bell’applauso gente!!!
    URUHA: - Grazie, grazie!!!
    REITA: - Ciao gente!!!Munnezz a tuttiiiii!!!
    KAI: - (col suo solito sorrisone amoroso da micetto ^///^ ) grazie…vi voglio bene!!!
    RUKI: - Ohhhhh YEEEEEEEEEEEEEEHHHH!!!!!!
    AOI: - (scostandosi come di consueto la frangia dalla fronte col mignolo) grazie, grazie…troppo gentili… - e intanto pensava “ma sono sempre più figo!”
    L’ENIGMISTA: - Bene bene, cominciamo ragazzi!...prendete posizioni…naturalmente iniziamo col mostrare ai nostri concorrenti che sorte li aspetterà in caso sbagliassero le loro prove!
    Dunque…ecco le punizioni per stasera…dei vestitini molto dolci vedo…sisi…cupido, un bel coniglietto rosa, un completino fetish, babbo natale e dulcis in fundo la bella sirenetta!!...vedo che il nostro repertorio si fa sempre più ricco!...
    Bene partiamo col primo indovinello per…………….Kai!
    KAI: - Oddio…devo iniziare io?...o-ok, sono pronto!
    L’ENIGMISTA: - Bene…allora ascolta: “ Son piena di buchi e piccina piccina…ma anche se piena d’acqua non ne perdo una sola goccia…” di cosa sto parlando Kai-kun?
    KAI: - …mmmh…dunque…ah, ma sicuro: è una spugna!
    L’ENIGMISTA: - Eeeeeeesaaaaattooooo!!!!Bravissimo Kai-kun, davvero bravo!...bene, ora il prossimo enigma sarà per….Aoi-kun!!!!!
    AOI: - Cielo!...sono un tantino preoccupato!
    L’ENIGMISTA: - Suvvia, stia tranquillo…allora “ Siam preziose e lucenti, tutti ammirano il nostro splendore…ma per quanto preziose al mattino veniam rubate senza che nessuno se ne accorga…” Di che sto parlando?
    AOI: - (mmh sarei tentato da dire me stesso, ma se qualcuno mi ruba di sicuro se ne accorgerebbe qualcuno!)…ehmmm…ehmmmm…le lucciole?
    L’ENIGMISTA: - Ahhhhh nooooooooooo!!!Ci sei andato vicinissimo, ma no non è questa la soluzione dell’enigma!!!...PENITENZAAAAAAAAA!!!
    AOI: - O_O co-cosa mi toccherà fare ora?!
    L’ENIGMISTA: - Per Aoi-kun c’è il bellissimo coniglietto rosa che l’aspetta!!!...vestitelo ragazze!!!

    Ed in un batter d’occhio nella postazione di Aoi calò una tendina e 4 ragazze “molto robuste” andarono a vestire a forza il povero Aoi! Quando la tendina si rialzò la visione era da paura!...Il viso di Aoi era talmente rosso dalla vergogna che si distingueva a malapena dal costume! :iuvg:

    L’ENIGMISTA: - Ma quant’è carino Aoi-san! Veramente carino…ora c’è la penitenza!
    AOI: - Come “anche la penitenza”?! E questo coso che ho addosso come me lo chiama?!
    L’ENIGMISTA: - Quella è la punizione per aver sbagliato, se invece passa la penitenza gli consento di togliersi il costume!
    REITA: - Dio povero Aoi, mi fa una pena!
    URUHA: - Azz lui ti fa pena?!...pensa quando sarà il turno nostro!
    L’ENIGMISTA: - Bene Aoi-san, si avvicini a me….bene, ora come penitenza deve riuscire a saltare su questa scacchiera gigante, facendo attenzione ad andare SOLO ed ESCLUSIVSAMENTE sulle caselle nere…sennò ha perso la penitenza!

    Il povero Aoi che con quel costume che da solo pesava 60 chili con le zampe che erano minimo 20 chili ognuna, provò e riprovò con tutte le sue forze a saltare in modo dignitoso e corretto, ma al 5 salto le sue forze cedettero e cadde su una casella bianca con gli occhi che giravano vorticosamente!! :lllll:
    Ruki scattò dalla sua postazione correndo incontro al suo compagno!

    RUKI: - Aoichan?!!!...parlami ti prego, dimmi che stai bene?
    AOI: - Wahhhhhhhhhh!!! :lllll:
    RUKI: - Aoi!!!!Ti prego fai un cenno per dire che stai bene, grida che vuoi strangolarmi o se preferisci cerca di impallinarmi come fai sempre, ti prego!!!!!...non lasciarmiiiiiiiii!!!!
    URUHA: - Ruki stai calmo, è solo esausto non l’hanno mica bastonato!
    RUKI: - Davvero?...ah beh…allora fatti un sonnellino! – e così dicendo lasciò andare Aoi che crollò sulla scacchiera gigante distrutto! (piccolino!)
    L’ENIGMISTA: - Aoi-san è fuori gioco…rimangono in gara ancora Ruki-san, Kai-san, Uruha-san, Reita-kun!....Allora, il prossimo enigma è per…………………………..Rukichan!!!
    RUKI: - Olèèèèèèè!!!Che bello, che bello!!
    L’ENIGMISTA: - Dunque Rukichan…lo stesso enigma di Aoi-kun…te lo ripeto: “Siam preziose e lucenti, tutti ammirano il nostro splendore…ma per quanto preziose al mattino veniam rubate senza che nessuno se ne accorga…” allora, di che sto parlando?
    RUKI: - Semplicissimo ^-^ le stelle!
    L’ENIGMISTA: - Eeeeeesaaaaaaaaattooooooooooooo! Bravissimo Ruki-san, bravissimo!
    RUKI: - Grazieeeee!
    L’ENIGMISTA: - Bene bene…
    URUHA: - O_O non posso credere che Ruki sapesse la risposta!!!
    L’ENIGMISTA: - …il prossimo a dover indovinare l’enigma èèèèèèèèèèè………..Uruha-san!!!!!
    URUHA: - Ohi ohi, la vedo brutta!
    L’ENIGMISTA: - Nervoso Uruha-san?...eheh, allora… “Grida il mio nome…e non ci sarò più”…di cosa parlo Uruha-san?
    URUHA: - Oddio la sapevo, la sapevo…so che la sapevo….ma ora non la so più!!!.......mmmhhh…l’eco?
    L’ENIGMISTA: - Nnnnooooooo!!!!Ahhhiaaihai!!!...che peccato Uruha-san!...PENITENZAAAAAAAAAAAA!!!!
    URUHA: - Ecco, lo sapevo!
    L’ENIGMISTA: - Per Uruha-san…il piccolo e dolce Cupido lo attende!!!Ahahah…ragazze.lascio a voi la cosa!

    Stessa scena anche per Uruha: si alza la tenda e le 4 ragazze-uomini vestono a forza Uruha che appare poco dopo con alucce sbrilluccicoso, archetto con frecce a cuoricino e un aureola sulla testa!!!

    URUHA: - Ora posso anche morire!
    L’ENIGMISTA: - Non ancora Uruha-san, non ancora!haha, la penitenza consiste in…:avere il coraggio di baciare la nostra stupenda Carolina!
    REITA: - Baciare chi??????? O_O
    AOI: - (rinvenendo dalla scacchiera) Comeee??? Io zampettare tipo gazzella e lui deve baciare una ragazza?!..protesto!!
    L’ENIGMISTA: - Miei cari ragazzi, chi ha detto che Carolina è una ragazza?...

    Nello studio entrò, masticando vivacemente una gigantesca mucca, che con uno sguardo molto penetrante intimava chiunque a stare alla larga da lei!

    KAI: - OoO …io avrei preferito di gran lunga un gatto…almeno loro sono puliti!
    URUHA: - Azz, TU avresti preferito?...quello che la deve baciare sono io!!!...mavonn, che impressione!!
    REITA: - Mwhahaha qua ci vuole una foto!!!
    AOI: - Se Uruha bacia davvero quella mucca si, ci vuole eccome la foto!!
    RUKI: - Mmmmh, secondo me desiste…quanto ci volete scommettere?

    Uruha si avvicinò piano…molto piano a Carolina cercando di autoconvincersi che poteva farcela, bastava chiudere gli occhi e pensare di star baciando la bellissima ragazza che lo violentava nei suoi sogni ( *indicando se stessa* riferimenti a persone sono del tutto casuali!) …ma proprio mentre era quasi deciso a farlo, Carolina pensò bene di “concimare” lo studio televisivo mettendosi a cagare proprio lì in mezzo, con conseguente svenimento del povero Uru!...SBAM!!!

    KAI: - Povero Uruchan, il povero stomaco non ha resistito!
    RUKI: - Secondo me non ha resistito il suo naso invece!!
    AOI: - Almeno ora non sono l’unico coglione ad esser stato squalificato!
    REITA: - Oh cielo…ora tocca a me!
    L’ENIGMISTA: - Ahi ahi ahi!!!...anche Uruha-san non ce l’ha fatta!...che peccato, siamo rimasti in tre quindi…bene bene…ora quindi tocca automaticamente a Reita-kun!
    REITA: - Lo sapevo!
    L’ENIGMISTA: - Bene Reita-kun, lo stesso indovinello di Uruha-san “ Grida il mio nome…e non ci sarò più” … di che sto parlando?
    REITA: - Mmmh…
    RUKI: - Io lo so, io lo so!!
    L’ENIGMISTA: - Tocca a Reita-kun, Rukichan…aspetta il prossimo turno!
    REITA: - Mmmh…
    RUKI: - Ma io lo sooooooo!!!
    REITA: - RUKI FA SILENZIO, MI STO CONCENTRANDO!
    L’ENIGMISTA: - Eeeeeeesattoooooooooooooooooooo!!!! “Il silenzio”…bravissimo Reita-kun, bravissimo!
    REITA: - O_O …che culo!
    L’ENIGMISTA: - Molto bene, ripartiamo da Kaichan…Allora Kaichan… “Guardo le persone nascere, crescere e morire…ma anche se essi moriranno io continuerò a scorrere…” di cosa sto parlando?
    KAI: - …ah semplice: Il tempo.
    L’ENIGMISTA: - Bravissimo Kaiiii!!! E’ veramente intelligente!
    KAI: - Grazie, grazie ^-^
    L’ENIGMISTA: - Bene Rukichan…ora tocca a te… “Se contenuto in poco spazio posso dissipare le tue fatiche…ma riesco ad abbattere una casa quando sono lasciato crescere…” che cos’è Rukichan?
    RUKI: - mmmh.. – d’improvviso Ruki scoppia a ridere – ahahahahhah!!!...oddio mi ricorda tanto la prima volta che ci siamo visti, ricordi Kai?
    KAI: - Eh?...Ah ma certooooahahahahah, che spettacolo…tutta quell’acqua!!!
    RUKI: - Ahahaha….ah comunque la risposta è “Il fiume”…o “l’acqua”!
    L’ENIGMISTA: - Ma sei un genio Ruki, esattissimo!...vanno bene entrambe come risposta!Bravissimo!
    AOI: - (accanto ad Uruha ancora svenuto) Non riesco a crederci…ma come fa ad azzeccarle tutte!...inizio a chiedermi se non sia un genio incompreso o se sia un demone!!
    L’ENIGMISTA: - Bene…Reita-kun tocca a te!... “Che tu sia ricco o povero, bello o brutto…da me sarai sempre abbracciato…” di cosa sto parlando?
    REITA: - O_O oddio, davvero non ne ho idea!...mmmh…un cieco?
    L’ENIGMISTA: - Ahahah ma no, Reita-kun!!Hahahha però ammetto che mi è piaciuta come risposta, ahahah “un cieco”!!!Bella questa, ma no, non è la soluzione dell’enigma!....PENITENZAAAAAAAAA!!!

    Ennesima scenda della tendina, travestiti, e come immagine finale apparve un Reita sirenetto!
    L’ENIGMISTA: - Ahahah ma come siamo amorosi Reita-kun!
    REITA: - Ora lo ammazzo! :nnnnnn:
    L’ENIGMISTA: - Come penitenza devi….riuscire a dire almeno una frase di senso compiuto senza una parolaccia!
    REITA: - Eh?? Ma è impossibile! Insomma, non riesco a finire una fottutissima frase senza metterci almeno una parolaccia dentro!!!..................ehmmmm ho la strana sensazione di non aver superato la penitenza, vero?
    L’ENIGMISTA: - Purtroppo no Reita-kun!...dunque, gli unici due concorrenti in gara ancora sono Kai e Ruki!...Un bell’applauso per questi due valorosi concorrenti!!!
    -applauso-
    L’ENIGMISTA: - Bene a questo punto si fa uno spareggio…il primo di voi due che indovina vince!...pronti?...ok lo stesso indovinello di Reita-kun “Che tu sia ricco o povero, bello o brutto…da me sarai sempre abbracciato…” di cosa sto parlando?
    KAI: - Ruki dillo tu dai ^-^
    RUKI: - Come? Vuoi perdere Kai? ç_ç
    KAI: - Dai sono contento se vinci tu Rukichan! ^-^
    RUKI: - Davvero?...sniff, Kai ti vojo biineeeeee!!! – abbraccia Kai - …la risposta è : la morte!
    L’ENIGMISTA: - Eeeesaattooooo! Ruki-san è il vincitoreeeee!!...Ragazze a questo punto vestite Kai-kun…

    Le ragazze/i (ancora ignota la cosa) vestirono Kai, però con più dolcezza del previsto…e quando andarono via si sentì una di loro commentare “All’anim r’ò gattin!”!!!...Quando uscì Kai conciato da sadomaso con frustino metà delle ragazze del pubblico svennero in preda ad un’eccitazione!!!

    RUKI: - Minkia Kai!!!...Ma…sei spaventosamente affascinante e provocante così conciato!
    KAI: - Ruki ti prego!!!...^///^
    AOI: - O_O oh santo Kamijo!
    REITA: - Oh merda, Uru svegliati che devi assolutamente vedere!!!
    URUHA: - (rinvenendo dal sonno) Eh, come? Cosa?...O_O Kai???...sei irriconoscibile!
    RUKI: - (sentendosi escluso)…ehmm signor enigmista, e io ora che devo fare?
    L’ENIGMISTA: - Ora Ruki puoi domandare quello che vuoi e noi esaudiremo il tuo desiderio!

    Tutti si sentirono sollevati in quanto erano sicuri che Ruki li avesse fatti svestire tutti…invece…

    RUKI: - Davvero????...Wow, allora posso essere vestito anch’io come gli altri???Daaaaaaaiiiiiiiiiiiii!!!!!!
    L’ENIGMISTA: - O.o Ne... ne sei sicuro? :rthjntrjn:
    RUKI: - Siiiiiii ^o^
    L’ENIGMISTA: - D’accordo Rukichan, ragazze vestite il nostro campione!!!...Bene gente, anche questa puntata è terminata, appuntamento alla prossima con “Indovina l’Indovinello”!!!!...Un applauso ancora per i Gazette che hanno partecipato alla trasmissione e un applauso al genio in carica, Ruuuukiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

    Così sotto lo sguardo sconvolto, irritato e ancora sconvolto degli altri quattro poveri martiri Ruki uscì dalla tendina vestito da Babbo Natale tutto felice che zampettava avanti e dietro!...Aoi si sentiva impotente senza la sua pistola, quindi non poté far nulla per punirlo…Uruha aveva ancora i conati di vomito ripensando a quella scagatina della mucca proprio davanti ai suoi occhi… Reita si sentiva ridicolo con quel vestitino da sirenetta tanto che non riuscì nemmeno a fumare…Kai anche se in imbarazzo era felice per Ruki e…Ruki era al settimo cielo!

    *fine videocassetta*
    AOI: - ….Ruki…tu avevi l’opportunità di farci liberare tutti dall’inizio e invece…TI SEI FATTO VESTIRE ANCHE TU???!!!!!!!....TI AMMAZZOOOOOOO!!!!!! :THJTJ:
    URUHA: - REITA: - (gettandosi addosso ad Aoi per bloccarlo) Calmo Aoi dai, era solo un gioco!!!
    KAI: - Shhhhhhhh, silenzio Aoi!
    AOI: - Eh? (calmandosi di getto)
    KAI: - Ruki si è addormentato…piccolino, non lo svegliare!
    RUKI: - (accoccolato ancora addosso a Kai) Mhhgaaahhhh…pgrouuuuu!!!
    REITA: - Ma…sta facendo le fusa?! O.o
    URUHA: - Ma guardalo che amore che è! Fosse sempre così dolce e tranquillo come quando dorme!
    AOI: - …mmh, per stavolta passa! ….Certo però che deve avere un cervello non così male se riusciva a capire le soluzioni di tutti quegli indovinelli!
    REITA: - Mhhh che sia colpa della botta in testa che ha preso la mattina prima della trasmissione?
    URUHA: - Oh beh…comunque sia…Aoi io vado a fare un po’ di shopping, voglio vedere nuovo materiale per la chitarra, mi accompagni?
    AOI: - Ok, prendo le sigarette e andiamo.
    REITA: - Io guardo qualche documentario, così se sento qualche notizia interessante ve lo dico!
    URUHA: - Cielo, spero solo che non parlino della riproduzione altrimenti parlerà di sesso tutta la serata!
    KAI: - Buon divertimento ragazzi e già che ci siete passate dal supermercato che il frigo è vuoto! ^-^

    Così quella vergognosa mattinata era finita finalmente…quale altra avventura affronteranno i nostri mitici Gazette?...alla prossima!


    COMMENTO: …Voglio vedere Kai sadomasooooooooooooo!!!!!
     
    Top
    .
  2. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Kai sadomaso XQ_______________
    +si riprende+
    Mhuahuahahuahaahh, mi sono rotolata dalle risate!!! XDDDD
    Voglio Aoi coniglietto gigante *O*
    (e kai sadomaso, ovvio XQ___) nu nu, li voglio tutti! *-* XDDD
    Anche questa fanfic è un successo! U_UV Complimenti vivissimi e...scrivine sempre di più *-* XDDD
     
    Top
    .
  3. bleberry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Aoi aveva indosso un costume gigante di un coniglio rosa con in mano un cestino con dentro alcune uova di pasqua!!!!!

    ANGEL!!! *grabba angel fortissimisimo* l'hai scritta l'hai scritta!!! :hmm:
    waaaaaaaaaaaap wap wap wap wap che bella!!! e per natale tutte ad aspettare ruki!!!!

     
    Top
    .
  4. DIEko
     
    .

    User deleted


    L avevo appena commentata sul Murder's la tua ficXD...come al solito sei stata fantastica,e che risate ad immaginarmeli in costumeXD...ho messo pure la song in sottofondo durante il quiz troppo belloXD
    che puccio Ruki che fa le fusa :3333
     
    Top
    .
  5. Angel_Midnight
     
    .

    User deleted


    Grazie :YHMYTM: visto blechan *grabba* ti avevo detto che la scrivevo!!Eheheheh!!!Sono troppo diabolica con quei cinque!Mhhh :hmnm:
     
    Top
    .
  6. Miyobi
     
    .

    User deleted


    Dato ke la piccola Miyo ha una mente bakata ha voluto farvi vedere la versione di Kai sadomaso!!!
    image
    sapete,quando viene a trovarmi a casa mia si veste sempre così!!!e quindi gli ho fatto delle foto!!!! *O*
    muorisce!!!! >____<
     
    Top
    .
  7. Angel_Midnight
     
    .

    User deleted


    Mwhahhahhah *crolla a terra dalle risate*!!!! :hmnm: :gerhb:
     
    Top
    .
  8. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Ahuahuahuahahuhauhuahuahua XDDDDDDDDDDDDDDDD
    Miyo, mi fai crepare dal ridere con le tue trovate!!! XDDDDDDDDDDDDD
     
    Top
    .
  9. Miyobi
     
    .

    User deleted


    e se tutto va bene il prossimo sarà aoi coniglietto...XD
     
    Top
    .
  10. Miyobi
     
    .

    User deleted


    Dato ke è andato tutto bene,Aoi ha accettato di rivestirsi da coniglietto pasquale solo per noi(ma ke sia l'ultima volta mi ha precisato...=__=')e così ecco a voi una sua foto!!!!
    image
    Da notare come mantiene sempre il suo fascino!!!! *O*
    Muorisce!! XD

    Edited by Miyobi - 19/6/2006, 10:54
     
    Top
    .
  11. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Cì, me li vuole vedere tutti *O*
     
    Top
    .
  12. Miyobi
     
    .

    User deleted


    oki!!!!kyo!!!!vedo ke apprezzate le mie bellissime doti di fotografa!!!!Muorisce!!! XD
    Il prossimo non so ki sarà!!!!sorpresa...^_^
     
    Top
    .
  13. Miyobi
     
    .

    User deleted


    E dopo il dolcissimo conoglietto pasquale è il turno del grande e grosso babbo natale versione Ruki powaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
    image
    :jhg:
     
    Top
    .
  14. Miyobi
     
    .

    User deleted


    e per ki pensava le cupido fosse la bellezza in persona,bè si sbagliava di grosso!!!!!in realtà di bello ha solo il viso.... :hmnm:
    image
    scusa Uru ma toccava prima o poi pure a te.... :wefW:
     
    Top
    .
  15. sekirei
     
    .

    User deleted


    bwahahahahahahahahaha +muorisce+ sono tutti... +si trattiene a stento+ bel..bellissimi X°°D

    e bellissima la ficcy XDDD
     
    Top
    .
23 replies since 18/6/2006, 11:28   610 views
  Share  
.