cerco immagini video sulle gothic lolita..aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maeba
     
    .

    User deleted


    :ergg:ciao sto cercando informazioni ed immagini delle gothic lolita per la mia trasmissione, mi poteve aiutare? grazie maeba
     
    Top
    .
  2. .kikki.
     
    .

    User deleted


    ciao! posso chiederti che trasmissione è???
    comunque per le immagini delle gothic lolita ti rimando al topic dedicato a loro...
    questo --> CLICK <-- è un sito abbastanza informato...peccato che parli di Mana e Aya come di due donne quando invece sono due uomini..
    per altro...se ci spieghi che tipo di informazioni ti servono possiamo esserti più utili...
     
    Top
    .
  3. maeba
     
    .

    User deleted


    ciao, il programma si chiama Gentes in onda su rete 4, sto cercando di trovare delle immagini video su questa moda, perchè vorrei farne un servizio, ma è difficilissimo trovare qualcuno che le abbia filmate, te non conosci nessuno?ma c'è un modo per parlare con te?qui ho messo la mia e-mail, perchè non mi scrivi li e così ti lascio il numero della redazione, grazie Maeba
     
    Top
    .
  4. †WrenBlack†
     
    .

    User deleted


    Questo è un motore di ricerca e ci sono diversi filmati originali sulle Gothic Lolita ^__^ https://www.youtube.com/results?search=Goth...s&search=Search
    Prova a darci uno sguardo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Ciao io sono una gothic lolita ma cercavi qualcosa su quelle giapponesi o su quelle italiane?? Cmnq se vuoi puoi contattarmi a quest'email [email protected]

    Edited by Junko Saotome - 11/5/2006, 17:53
     
    Top
    .
  6. sekirei
     
    .

    User deleted


    anche me U___U (nn è vero X°°°°D)
     
    Top
    .
  7. Siemgirl
     
    .

    User deleted


    anche io posso essere contattata!
    se hai msn possiamo discuterne direttamente...
    e se ti servono filmati e interviste a gothic lolite italiane, tienimi presente!! XD
    no, dico davvero...
    pero devo dire che junko è di certo la piu affidabile oltre che piu informata.
    penso che un servizio sull argomento sia importantissimo in italia per far capire come si stanno evolvendo le cose. ottima idea!!
     
    Top
    .
  8. Dorothiel
     
    .

    User deleted


    approvo alla grende il servizio sulle goth-loli in Italia,olè!!! :aergWE:
    finalmente sapranno che esistiamo anche noi...chissà ....^^
     
    Top
    .
  9. .kikki.
     
    .

    User deleted


    maeba...quindi il programma si fa o no??
    non tenerci così sulle spine!!
     
    Top
    .
  10. Siemgirl
     
    .

    User deleted


    è vero, io non ho piu avuto notizie di Maeba...ha detto che mi avrebbe addirittura telefonata ma cosi non è stato!!
    che fosse una bufala?? spero di no, mi era sembrata simpaticaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  11. |Anima Dannata|
     
    .

    User deleted


    Il programma esiste.. l'unica risposta plausibile e che non abbia fatto il servizio.. almeno credo..
     
    Top
    .
  12. Black_Grie
     
    .

    User deleted


    qualche giorno fa stavo facendo zapping e sono capitata su all music (puah!!!) e c'era il video clip di gianna nannini "IO" e c'è una sweet lolita troppo carina *___*
     
    Top
    .
  13. Nehelenia
     
    .

    User deleted


    questa tizia ha contattato anche me (x via del sito) e non mi é piaciuto molto il suo modo
    di fare: pretendeva che noi fornissimo i video, mentre fornivamo link *utili*, ma questa persona
    non voleva *sprecarsi* perché, suo parole "il tempo stringe", e mi domando dove stia la serità.
    ovviamente é piu facile far lavorare chi se ne intende gratis, ma a parere mio uno che viene
    pagato per questo lavoro dovrebbe anche farlo.

     
    Top
    .
  14. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Prima di postare in qualsiasi topic del forum, ricordatevi sempre di presentarvi nella sezione "Welcome" (a meno che non dobbiate solo spammare in "Spam & Links", oppure chiederci l'affiliazione).

     
    Top
    .
  15. |Anima Dannata|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nehelenia @ 14/8/2006, 00:37)
    questa tizia ha contattato anche me (x via del sito) e non mi é piaciuto molto il suo modo
    di fare: pretendeva che noi fornissimo i video, mentre fornivamo link *utili*, ma questa persona
    non voleva *sprecarsi* perché, suo parole "il tempo stringe", e mi domando dove stia la serità.
    ovviamente é piu facile far lavorare chi se ne intende gratis, ma a parere mio uno che viene
    pagato per questo lavoro dovrebbe anche farlo.

    Sì concordo pienamente U_U
     
    Top
    .
15 replies since 10/5/2006, 15:11   2066 views
  Share  
.