Charcoal Filter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Kasumi*
     
    .

    User deleted


    Questo è un gruppo che conoscono in molti ma che ascoltano in pochi(per non dire nessuno). E' conosciuto poichè la prima ending di Saiyuki, tale Tightrope, era una loro canzone.

    Chi si ricorda quella canzone pensa a loro come ad un gruppo punk, ma in realtà non è così o almeno non più. Mentre i primi lavori erano parecchio punk, con tanto di parolacce nelle canzoni :hmnm: gli ultimi album sono tutti pieni di ballate e canzoni molto dolci. La loro carriera mi ricorda un pò quella dei Goo Goo Dolls.....

    In realtà non si trova molto in giro, tutto sommato quelle poche canzoni che ero riuscito a trovare mi piacevano un sacco. Quando poi qualche mese fa ho raggiunto uno dei maggiori obiettivi della mia vita, ovvero avere la loro completa discografiaXD, sono entrati a pieno titolo nella mia top5 personale.
    Io li trovo piacevolissimi da ascoltare e penso sia un vero peccato che siano così sottovalutati e sconosciuti


    Questi sono loro:
    image

    Se volete posso anche uppare qualcosa(non so se è permesso in questo forum);se no, nel caso non riusciste a trovare nulla, potete sempre chiedere a me.
    Vi dico che vale davvero la pena di ascoltarli.
     
    Top
    .
  2. cheza1982
     
    .

    User deleted



    Ziiii'!!!!! Anke a me piacciono tanto!!!!!** Anke io li conosco per via della ending song di Saiyuki!! XD deve essere il loro biglietto da visita!!! XDDDD Mi piacerebbe davvero tanto sentire anke altro su di loro!!!
     
    Top
    .
  3. x Miy[o]u x
     
    .

    User deleted


    Anche a me piacciono molto!! anche se sfortunatamente ho poche canzoni <.<'' tra le poche che ho la mia preferita è one days!! X3 bellittima secondo me!! *_______*
     
    Top
    .
  4. *Kasumi*
     
    .

    User deleted


    bella davvero. ancora più bella è la b-side di quel singolo, Kiss on the beach. In cui si può ammirare la perfetta pronuncia inglese del cantante che suona tipo "kissonzabic"XD
     
    Top
    .
  5. Dorothiel
     
    .

    User deleted


    io li conosco solo per la sigla di saiyuki,che all'epoca ho scaricato e da allora l'avrò ascoltata 20000 volte XD
     
    Top
    .
  6. Cerasà ~
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono tantissimo ma purtroppo ho poche canzoni. La song di Sayuki era il tono di chiamata del mio cell. ^w^
     
    Top
    .
5 replies since 4/5/2006, 19:25   636 views
  Share  
.