The Secret Tour

...è demenziale forte XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sk8er_Avril
     
    .

    User deleted


    U_U questa cosa mi è uscita durante l'ora di scienze e durante l'ora di inglese XD non avevo niente da fare...di ascoltare le interrogazioni non mi andava perciò mi sono messa a delirare...
    U_u

    Capitolo 1

    Un bellissimo giorno di maggio la nostra affascinante protagonista dai capelli fuchsia, ossia io L_L, decise di partire così su due piedi per Torino in modo da poter raggiungere la sua sposa, fece un fantastico viaggio di un'ora e mezza, e poi finalmente, una volta scesa dal treno ebbe la grandissima faccia tosta di prendere il suo cellulare dell'800, digitare l'ormai ricorrente "111payforme di vodafone" seguito dal numero della sua sposa...e fare una chiamatina, giusto per avvisare che si trovava lì e che necessitava di qualcuno che andasse a prenderla.

    Cat: >_> la smetti di addebitarmi le chiamate??
    Lu: >_> è urgente questa volta, vieni a prendermi in stazione, grazie.
    Cat: E come ci arrivo io fino alla stazione di Milano?
    Lu:^-^ ma io sono a porta Susa
    Cat: -__-" Idiota che non sei altro, prendo il pulman e arrivo.
    Lu: Devo andare da Safarà ^-^
    Cat: Sei venuta per me o per Safarà?-___-"
    Lu: per te!*_* Tu=Safarà, Safarà=Gackt!

    La sua sposa non ci pensò su due volte nello sbattergli il telefono in faccia.
    Alla sposa di Lu, balenò per la testa l'idea di lasciarla marcire in stazione, ma poi ci ripensò e decise di andare a prenderla.
    Intanto Lu, trotterellava felice per la stazione fumando una media di 3 sigarette ogni 20 minuti.
    Esattamente 2 ore e 13 minuti e 02 secondi dopo, la sposa arrivò in stazione a prendere l'affascinante Luchan.

    Lu: *-* sposa! *salta in braccio e lancia valigia*
    Cat: sposa*__* *prende in braccio Lu, che con delicatezza da elefante le fa volare via la sigaretta*
    Lu: *_* Ora che ci siamo salutate andiamo da Safarà*-*
    Cat: -__-"
    Lu: Sai che ti amo*-*

    Così le due affascinanti protagoniste andarono in un bellissimo negozio chiamato Safarà.

    Cat: Questo è Safarà*indica porta*
    Lu: Gackt OççççO *butta giù la porta con la valigia e con un calcio volante*
    Cat: *finge di non conoscerla*
    Lu: OççççO voglio tutti questi cd *indica la faccia plasticosa di Gackt con il ditino*
    Signorina: Posso esserle utile?^__^
    Lu: OçççO ma c'è anche Miya* Corre e travolge senza tanti problemi la povera signorina del negozio*
    Cat: -//- ti prego smettila
    Io*sottovoce*: OçO Amore!Ci sono anche le patatine giappo!*tira gomitata*
    Cat: >_>Safarà non vende da mangiare
    Lu: *-* E invece mi danno tutta l'aria di essere patatine e siccome io ho fame, le prendo*_*Qualsiasi cosa sia la mangerò!
    Cat: -___-"

    Quando la simpatica ragazzina dai capelli fuchsia finì di svaligiare il negozio, uscì beatamente felice con i suoi cd in mano e con un sorriso che indicava la felicità più profonda e assoluta!
    Luchan apre beatamente il suo pacchetto di patatine giappo e inizia ad ingozzarsi

    Cat: -___- sembra che tu non abbia mai mangiato!
    Lu: *-* vuoi? *intanto si ingozza*
    Cat: no, grazie! *con faccia disgustata*

    Luchan continuò a mangiare le sue patatine e siccome era più interessata al cibo in se, piuttosto che alla sorpresa che c'era dentro, prese la sorpresa e siccome ai suoi occhi da affamata risultava come una cosa poco interessante fece per gettarla, ma non lo fa perchè l'urlo sovrumano -stile donna che viene fucilata- della sua sposa la ferma

    Cat: NON BUTTARLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!*si inginocchia per terra in mezzo alla strada*
    Lu: Si, ma ti alzi?>_>
    Cat: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!KAOBANANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!*Urla inginocchiata con le mani fra i capelli*

    Intanto la gente che trotterellava felice per le strade del centro di Torino, guardava le nostre due protagoniste come se fossero state due aliene, o più semplicemente come due persone che avevano sbagliato la strada per tornare nella loro dolce e calda casetta, ossia un dolce, caldo e ospitale manicomio.

    Lu: O.o dovecomecosaeperchè?
    Cat: Passa quel cazzo di foglio!!*si alza e strappa il foglio dalle mani di Lu*
    Lu: Bounjour finesse!U_U

    La sposa di Luchan guarda quel foglietto con occhi sbarlucciosi

    Lu: che c'è scritto?>_>
    Cat: IO STA MINCHIA CAZZO!!!*__*
    Lu: O__o eeeeeh????C'è scritto così??
    Cat: Sta minchia sposa*___*
    Lu: O__O c'è scritto sta minchia sposa?
    Cat: *-* C'è Kaobanana!!!Guarda!!!* indica Kaobanana con il ditino*
    Lu: *_* ma ci sono tutti i diru!!Non solo Kaobanana!!!Io sta minchia *_*
    Cat: Leggi!!!!!
    Lu: ">_> non so leggere il francese.
    Cat: Idiota, quello che c'è scritto anche in italiano!

    Lu estrae gli occhiali da professoressa dalla sua borsa e finge di leggere cosa c'è scritto sul foglietto/sorpresa delle patatine

    Io: Posso morire?*-*
    Cat: Non è il momento!!!Urge fare qualcosa!!*__*
    Lu: *-* urge si!!!!
    Cat: Ma hai letto?
    Lu: *_*; no!!
    Cat: -______________-"

    Questa volta Lu legge per davvero, e sviene.

    Cat: *__* Queste sono patatine sante!!! * Se ne frega di Lu svenuta,prende il sacchetto della patatine in mano, le appoggia per terra, si inginocchia e inizia a venerare le patatine facendo degli inchini*
    Lu: *si riprende e venera anche lei le patatine sante*

    Cat:*_* Kaobanana
    Lu: *_* La fragolina della principessa Shinya
    Cat: *_* Il sorriso del signor Andou
    Lu:*_* il pacco enorme del nano Kyo
    Cat: *_* I bellissimi denti di Toshiya
    Lu: Eh? Bellissimi??O_o
    Cat: L'incidente stradale nella bocca di Toshiya*_*

    Cat+Lu: *__* Andiamo a trovarli!!

    Su quel bellissimo foglietto/sorpresa trovato in uno stupido e apparentemente inutile pacchetto di patatine c'erano scritte le date segrete dei concerti in Italia dei Dir en Grey più altri gruppi jappo.

    Lu: Ci sarà anche lui????*___* * occhi sbarluccicosi mode on*
    Cat: Penso che ci sarà anche plastic man!
    Lu: FICO!*__*
    Cat: U_U" Sai sposa, se leggi bene, qui c'è scritto che l'immagine della cartolina che si trova all'interno di queste patatine può variare, noi abbiamo beccato quella dei Diru, magari esiste la cartolina con su il signor Camui...

    Lu si getta a terra disperata

    Lu: Lavoglio!Lavoglio!Lavoglio!!Lavoglio!!Lavoglio!!!*rotola in mezzo alla strada*
    Cat: O_O cosa?
    Lu: ç__ç la cartolina con Gackt
    Cat: -______-"
    Lu: *si alza* dov'è la prima data di queste date segrete?^-^ * fa finta di niente*
    Cat: Irish Pub, Torino.
    Lu: -__-" ma non si può fare un concerto all'Irish...è piccolissimo
    Cat: >_> ma se le date sono segrete...
    Lu: E noi ci andiamo!*-*
    Cat: *-* E poi li seguiamo ovunque?
    Lu: Ci mettiamo nei camion che trasportano gli strumenti?*_*
    Cat: U_U" Ovvio, io non ho soldi per prendere treni in continuazione
    Lu: ^^" Anch'io sono senza soldi, ho speso tutto da Safarà * Sorride*
    Cat: -___-"
    Lu: *-* ma guarda cos'ho? * Estrae bancomat*
    Cat: *_* bancomat
    Lu: U_U Mamma me l'ha fatto per le occasioni di emergenza, quindi se avrò bisogno, lui ci aiuterà*_*
    Cat: *-* ma ci facciamo veramente il giro dell'Italy?
    Lu: Certo!*_* Così mano a mano raggruppiamo anche le altre!*_*
    Cat: *-* ma le avvisiamo?
    Lu: No^-^ avviseremo tramite cel una volta arrivate!*_* è più emozionante così!

    Così le due protagoniste andarono a casa della sposa torinese a prepararsi U_U per andare all'Irish..

    Fine capitolo 1

    U_U Non accetto pomodori marci, grazie!XDD
     
    Top
    .
  2. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cat: L'incidente stradale nella bocca di Toshiya*_*

    XDDDDDDDDD *rotoleggia*

    Continualaaa XD
     
    Top
    .
  3. [Rehika]
     
    .

    User deleted


    Continuala!!!! *___* ti aspetto a Ravenna ù__ù
     
    Top
    .
  4. Catlady
     
    .

    User deleted


    uahahahah!!XDD amoraa!!che bellaa!!
    ç_ç magari i diru venissero all'Irish *__* >_> a parte che non ci entrerebbero neanche il quel pub-buco U_U
    continualaaa!!XDD è troppo fortee!!la banana santa di Kao *çç*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    キャラメルフラペチーノ

    Group
    Member
    Posts
    21,147
    Location
    envision my way

    Status
    Anonymous
    Voglio il seguito!!OççO
     
    Top
    .
  6. Sk8er_Avril
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze*_*

    Capitolo 2 ( Uscito nell'ora di metodologia operativa XD)

    Le nostre fantastiche eroine si catapultarono davanti all'irish pub, all'alba delle 23.30 U_U
    Ovviamente erano in ritardo e la serie di concerti era già iniziata da un pezzo...

    Lu: OççO Dov'è? *spalanca porta*
    Cat: Stai calma, troveremo l'uomo di plastica U_U
    Lu:OçO ma quello è Kyo! *arrapata mode on*
    Cat: E quello è KaobananaOçççççççççççççççççççççççççççççççO
    Lu: -___-"
    Cat: KAOBANANA TU REGNI DENTRO DI ME*___*
    Lu: -//- sta cosa aveva un doppiosenso assurdo amora.
    Cat: DATEMI UNA K!!!DATEMI UNA A!!!DATEMI UNA O!!!DATEMI UNA B!! DATEMI UNA A!! DATEMI UNA N!!! DATEMI UNA A!!! DATEMI UNA N!!!! DATEMI UNA A!!! DATEMI KAOBANANAAAAAA!!*Ragazza ponpon mode on*
    Lu: Totchi sta sorridendo*-*
    Cat: *-* che fantastico incidente stradale!Mai visti di così disastrosi*-*
    Lu: *_* Kyo vomitino!!!T_T sembrava me quella volta.
    Cat: basta amora!!Agiamo*_*
    Lu: ">_> stanno suonando amora...
    Cat: Saliamo e poi violenza sul palco*_*
    Lu: no
    Cat: O_O come no?
    Lu: N-o^__^
    Cat: e perchè?
    Lu: Vieni con me*__* *Trascina dietro alle quinte cercando di non farsi vedere da uomini gorillosi*
    Cat: OççO da qui vedo il culo di Kao* fissa intensamente*

    Intanto una persona ignota aveva visto le due giovanissime donzelle e si avvicinò per allontanarle in modo gentile

    Persona ignota: ragazze qui non potete stare
    Cat: OçççççççççççççççççççO ommaddonnnnnaaaaaaa*_* il culo di Kao!!! *stende a terra con un pugno la persona ignota*

    Lu: *_* oh cazzo * Lu guarda persona ignota e si mette a rotolare per terra*
    Cat: OççO Amora sei uguale al culo di Kao!! *vede il fondoschiena di kao dappertutto*
    Lu: O_O Io non sono il culo di Kaoru!!
    Cat: Oh!!Santo culo di Kao*_* *abbraccia Lu, scambiandola per il culo di Kaobanana*
    Lu: Amora ç__ç aspetta un attimo...*indica con ditino persona ignota stesa a terra* l'hai uccisooo!!!
    Cat: *-* ho ucciso un culo di Kao!
    Lu: ç_ç è morto
    Cat: O_O a me sembra una donna morta! Dobbiamo occultare il cadavere!!*__*
    Lu: *__* giusto * si lascia trascinare nell'euforia generale*
    Cat: Possiamo gettarlo nel PO'!
    Persona ignota: ^^" ragazze sto bene...
    Lu: Lo prendiamo e lo buttiamo?
    Cat: Possiamo anche cucinarlo prima*-*
    Lu: *_* e se prima di gettarlo, lo facessimo in tanti micropezzettini??
    Cat: *__* ci improvvisiamo macellaie?

    Intanto le persona ignota aveva un'espressione assurda dipinta sul volto tipo questa:
    O_______________________________________O
    ...e le nostre due protaginiste probabilmente non si erano nemmeno accorte che codesta persona ignota era viva e vegeta.

    Lu: ç_ç Ok, anche se mi dispiace
    Cat: >_> in effetti sembrava una bella donna
    Lu: Guarda che non è una do--
    Persona ignota: O___________O VI HO DETTO CHE STO BENE!!E NON SONO UNA DONNA!!!

    Lu e Cat si guardano con gli occhi scintillanti d'immenso.

    Cat: E' risorto*-* E' Jesus Christ!*-*
    Lu: *canta Jesus Christ di Hyde*
    Cat: *-* i miracoli!!
    Lu: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!*smette di cantare e spacca vetri urlando*
    Cat: Sei vivA!!*-*
    Lu: Chachasaaaan ç__ç *abbraccia chachasan*
    Cat: Ma è Chachasan!!*-*
    Lu: Sei vivo chachasaaaan ç_ç
    Chacha:Sisi sto bene ma non potete stare qui^^"
    Cat: REGALAMI LA CHITARRA CHACHASAN!*-*
    Chacha: O_o
    Lu: ç_ç alla scorfana si e a lei no...???*si riferisce alla scorfana del Diabolos Tour*
    Cat: DAMMI LA CHITARRA CHACHAAA!! CHACHASAN!!!!CHACHASAAAAN!!!CHACHASAAAAAAAAAAAN!!!!!!!!!!!

    Chacha inizia a scappare terrorizzato mentre Cat lo insegue urlando che vuole una benedetta chitarra.
    La piccola Luchan intanto con un'eleganza mostruosa da fare persino invidia alle tre sorelle occhi di gatto ruba magistralmente due pass ad un gorillone, dopo averlo sedotto e abbandonato come un povero coglione.

    Lu: *-* conquisterò il mondo!

    E mentre pensava a come conquistare il mondo, sentì un urlo sovrumano stile ragazza isterica, così, siccome lei era una persona che si faceva sempre gli affari suoi, andò a vedere da chi proveniva quell urlo isterico, stile quelli che lanciava lei quando vedeva in che stato erano i suoi capelli di prima mattina.

    Lu: OççççO Oddei* apre porta di un camerino*
    Persona al momento senza identità: AAAH!!!NON MI STA BENE!!!ç__ç...hei...O_O chi sei?
    Lu: OçççççççççççO Miya!!!!!!!!!!!!!Invece stai un incanto vestito così!*-* *si lancia su miya che indossa una gonnellina a pieghe rosa con maglia rosa attillata*
    Miyavi: grazie...ma...O_o chi sei?
    Lu: OçO una dea, l'unica in cielo e in terra!
    Miyavi: *.* anch'io sono l'unico in cielo e in terra!
    Lu: Fico*_*
    Miyavi: *_* Fico!!
    *battono cinque*
    Lu: *_*AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!Ma che bella gonnellina*-* *fissa con amore la gonnellina rosa, con tutta l'intenzione di tirargliela via*

    Intanto la sposa che stava inseguendo Chacha riuscì a fregargli la chitarra, e iniziò a correre pensando che la sua sposa fosse in pericolo

    Cat: sposa sono qui!!!!!!NON TEMERE NESSUNO TI FARA' DEL MALE FINCHE' CI SARO' IO!!*__*
    Lu: OççççççO *sbava con amore, perchè vede Chachasan dietro alla sua sposa*
    Cat: che schifo O__O...gonna rosa a pieghe...*guarda in faccia la persona che la indossa* OçO sto cazzo!!*sbava guardando Miya*

    Chacha: >_< non potete stare qui!!">_> stupide fan girl!
    Lu: A- io non sono stupida^_^ B- neanche la mia sposa è stupida
    Cat: C- non siamo delle fan girl e D-... * guarda Lu in cerca di aiuto*
    Lu: D- *__* facciamo parte dello staff
    Cat: -__-"
    Lu: *-* amora tieni avevi dimenticato il tuo pass *Lu consegna pass alla sposa*
    Cat: *__* CHACHASAN!!quindi la chitarra è mia U_U Sono un tuo superiore*-*

    Voce profonda: Chachasan dov'eri finito?
    Lu: *_________________________________________* *sviene*
    Cat: Plastic man!!!!!!!
    Gackt: O_O plastic man?
    Lu: *si riprende* E ORA SEI MIOOOOOO*__________* E ORA NON MI SCAPPI PIU'!!*___* *salta in braccio a Gackt*
    Gackt: Chachasaaan?*cerca di chiedere spiegazioni*
    Chacha: U_U fanno parte dello staff
    Gackt: O_o siamo messi bene
    Lu: ç___ç io ti amo!!
    Gackt: ^-^ wow
    Lu: Mi ha sorrisooooooooooooooooooooooo!*______* *sfonda timpani a tutti e stritola Gackt*

    Intanto Cat si diverte a molestare Miyavi, cercando di tirargli su la gonnellina rosa con il manico della chitarra
    Cat: vediamo cosa c'è sotto alla gonnellina*_*
    Miya: O_O
    Cat: VEDIAMO*__*VEDIAMOVEDIAMO *ossessionata dal sapere cosa c'è sotto alla gonnellina*

    Lu: SILENZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!DEVO DIRE UNA COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!

    Si crea il silenzio generale ma...

    -PUCIA!!PUCIA!!!PUCIAAA!!!-

    La voce di Kyo dei dir en grey che urlava Fuck u, in the domestic fucker family fece padrona in quel momento

    Tutti: -___-

    Lu: TE LO TAGLIO!!*-* *guarda Gackt con sguardo omicida*
    Gackt: O_o?
    Lu: COSI' IMPARI A FARTI LA SETTIMANA BIANCA CON LE DEARS!!!!!!!!!!
    Gackt: O_o
    Lu: ç_ç Hai fatto una settimana in canada con le dears, e io che pensavo a te!Guarda *lu stile doraemon tira fuori tutti i cd di Gackt che aveva comprato da safarà*
    Gackt: *-* sono miei
    Lu: >_> veramente sono miei, cioè si, però canti tu!">_> * rimette via cd nella tasca stile doraemon*
    Gackt: giusta osservazione
    Lu: *_* scappa o te lo taglio!!
    Gackt: O_o...ç______ç Chachasan dille che non può!
    Chacha: U_U è un superiore

    E questo era solo l'inizio di quello che sarebbe successo durante il viaggio del Secret Tour U_U

    Fine capitolo 2

    ù_ù fate richiesta se volete il secret tour nella vostra città XD

    Edited by Sk8er_Avril - 27/4/2006, 14:55
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    キャラメルフラペチーノ

    Group
    Member
    Posts
    21,147
    Location
    envision my way

    Status
    Anonymous
    BellissimaX°°D Cat vede il culo di kao ovunque XDDDDDDDDDDDDDDDDDD

    Voglio anke io il tour nella mia città *____* anke se fa skifo ç.ç ed è piccola ç_ç
     
    Top
    .
  8. Catlady
     
    .

    User deleted


    uahahahah!!!XDD amora ho le lacrime agli occhi dal ridere!!XDD molte scene mi ricordano quelle dei deliri mentali!!XDD tipo l'occultamento di cadavere!!XDD è troppo bella!!!se contiamo poi che metà di quello che succede nel primo capitolo è successo davvero e che invece tutto quello che diciamo nel secondo lo abbiamo detto davvero..XD amo sta fic!!
    CITAZIONE
    BellissimaX°°D Cat vede il culo di kao ovunque XDDDDDDDDDDDDDDDDDD

    U_U"" non è vero questo..>_> mi limito a vedere le sue foto sul muro che mi fanno l'occhiolino...XDD


    Edited by Catlady - 27/4/2006, 16:23
     
    Top
    .
  9. Angel_Midnight
     
    .

    User deleted


    Oddio davvero non so se morire dalle risate o smettere di respirare!!!!E' troppo demenzialmente stupenda!!!!Fa morì! :gerhb:
     
    Top
    .
  10. Sk8er_Avril
     
    .

    User deleted


    Grazie ç//ç mi fa piacere che vi piaccia *_* uno stimolo in + per portarla avanti *-*
     
    Top
    .
  11. Catlady
     
    .

    User deleted


    >__> ecco...vedi di finirla questa U_U
     
    Top
    .
  12. Lita_Trish
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -PUCIA!!PUCIA!!!PUCIAAA!!!-

    La voce di Kyo dei dir en grey che urlava Fuck u, in the domestic fucker family fece padrona in quel momento

    Bwahahahahaha XDD
    /me rotola a terra battendo le mani sul pavimento XDD

    Anche da me, anche da me T_T
    Sto in culo al mondo ma anche da me T_T
     
    Top
    .
  13. KamenashiLoveLove
     
    .

    User deleted


    Lu è fantastica!!!! Non riesco a smettere di ridere :hmnm: :hmnm: :hmnm: :hmnm: :hmnm: :hmnm: :hmnm:
    ti prego continuala è troppo forte!! Ehi, vedi di passare a prendere me e Ble nella nostra città, ok?!?! *me vuole saltare tra le braccia di Gackt :ergg: *
     
    Top
    .
  14. bleberry
     
    .

    User deleted


    e ble vide che la senpai veniva uccisa...

    lu che bella, però da casetta mia ci passi vero? mi vieni a prendere? :rthjntrjn:
     
    Top
    .
  15. Sk8er_Avril
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bleberry @ 28/4/2006, 21:45)
    e ble vide che la senpai veniva uccisa...

    lu che bella, però da casetta mia ci passi vero? mi vieni a prendere? :rthjntrjn:

    HAI VISTO BENE BLE*____*
    ">_> a te ti vengo a prendere...a Kame no, perchè Gackt è mio!U_U o ne molesta un altro o non la passo a prendere!>_>
     
    Top
    .
23 replies since 26/4/2006, 18:41   580 views
  Share  
.