Ain't afraid to die

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    AIN’T AFRAID TO DIE

    “Persino il sangue che fuoriesce da un taglio sul petto ha bisogno di una ragione...non è forse così?”

    Ora che non ho più nemmeno la forza di alzarmi dal pavimento freddo, di tornare a comporre le mie canzoni, di finire la mia sigaretta ancora lì dove l’avevo lasciata, mi rendo conto che in realtà non è affatto così...
    Perchè mi sono ridotto a questo? Perchè la lama è piena di sangue?
    Nel momento stesso in cui penso a una ragione, mi accorgo con grande rammarico che invece, nonostante le aspettative di tutti, una ragione non c'è...
    Mi trovo qui, steso per terra, a causa di una serie di dettagli insignificanti... che se anche avessero un significato nascosto, allora verrebbero immediatamente schiacciati dal resto del mondo.
    I miei occhi socchiusi puntati sul soffitto buio, odore di nicotina attorno a me, mentre il silenzio assoluto riempie la stanza. Solo i miei piccoli ansiti, appena percepibili.

    “Anche imprimendo il significato di ciò che ho vissuto, so che si tratta di un fiore privo di significato...”

    Non c'è niente che abbia realmente senso.
    Quanto ti accorgi che il tuo cuore, il tuo corpo, la tua volontà sono e rimarranno sempre sottomessi a qualcosa che è più grande di te...e ti accorgi che non puoi far nulla per cambiare tutto ciò, perchè se solo ci provassi ti ritroveresti ancora più solo, ancora più incompreso.
    Anche quando qualcosa ti attanaglia l'anima e ti distrugge nelle viscere, gli altri vedono solo un povero stupido incapace di combattere.
    Quindi non c'è una vera ragione che mi costringe qui, affascinato dal mio sangue che sgorga piano. Voglio solo farla finita.
    E per farla finita forse non c'è bisogno di un motivo...forse basta solo desiderarlo ardentemente.

    “Non posso ottenere ciò che vorrei...tuttavia, se ci riuscissi, la gentilezza che sto continuando ad avere scivolerebbe via...”

    E io mi sono stancato delle solite frasi fatte, degli stessi pensieri che mi hanno condotto a sperare...sperare di poter essere prima o poi felice, come potrebbe esserlo una persona qualsiasi, almeno una volta sola in tutta la sua vita.
    Non posso più aspettare di poter sfoggiare un sorriso sincero, perchè il pensiero che questo momento potrebbe non arrivare mai mi perseguiterà...
    E non mi importa più se la gente mi giudicherà un debole, un perdente, una feccia. Loro non sanno, loro non possono sapere.
    L'unico mio grande timore è pensare che potrebbero giudicarmi così anche le poche persone che finora hanno provato a capirmi, che mi sono state accanto nei pochi momenti in cui mi sono lasciato avvicinare.
    Vorrei gridare, vorrei piangere, ma ho un nodo troppo grande in gola...

    “Il suicidio è la prova della vita.”

    Non ho paura della morte, anche se non ho idea di cosa possa aspettarmi da un momento all’altro…se l’Inferno o il Paradiso, se un nuovo corpo o semplicemente il nulla.

    …io ho paura di vivere…

    Comincia a farsi ancora più buio, inizio a sentire freddo. La paura sta svanendo pian piano.

    “Uccidendo la voce, chiudendo gli occhi, indugiando e vagando nell’oscurità
    non potrò più dipendere da nessuno…”


    L’ultimo ricordo è rivolto a te…lo tengo stretto insieme al mio ultimo respiro, ancora per un po’…
    Ancora qualche attimo per poter mettere a fuoco nella mia mente il tuo viso.
    Tu che mi hai dato tanto, senza nemmeno rendertene conto. E che piangerai fino alla nausea, quando saprai troppo tardi cosa mi sta accadendo. Tu che non saprai mai quello che provo per te…

    “Sorridi, non piangere più…
    d'ora in avanti rimarrò a guardarti…”


    Le ultime forze mi stanno abbandonando, eppure sorrido. Un sorriso che non vedrà nessuno, a parte le tenebre che stanno per inghiottirmi.
    …Non avere paura di morire, Tooru...

    FINE

    Nota 1: l'ho scritta in un momento di PURA depressione, si nota? XD
    Nota 2: Per chi non lo sapesse, Tooru è il vero nome di kyo dei diru.
    Nota 3: La persona a cui si rivolge all'ultimo...uhm, non so chi sia! XD Vi lascio quindi alla vostra fantasia dalle forme più svariate! XD
    Nota 4: I testi tra virgolette sono presi da alcune songs dei diru, precisamente da Audience Killer Loop, The Final, Mushi, Kodou e Ain't Afraid to Die.


    Edited by Ky0k0 - 13/8/2006, 18:47
     
    Top
    .
  2. ~Hotarubi~
     
    .

    User deleted


    Bùùùùù povero Kyo ç________ç!!
    E' davvero triste, ma ci si può aspettare una fine del genere da parte sua >_>''..cmq moglia è scritta benissimo *OOOOO* davvero brava *___*!!
     
    Top
    .
  3. belial84
     
    .

    User deleted


    :rthjntrjn: ma è davvero bellissima!!!! brava!!!!!!
     
    Top
    .
  4. Sk8er_Avril
     
    .

    User deleted


    Brava Ky0*_* E' scritta davvero bene
    ç_ç Anche se è triste!!
    Comunque: brava brava*_*
     
    Top
    .
  5. shizune89
     
    .

    User deleted


    CLAP CLAP CLAP!!!!! *batte le mani felice*

    kyokooooo!!! ke bella!!!! :rthjntrjn:
     
    Top
    .
  6. Shinyabimaru
     
    .

    User deleted


    BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!!!!!! ç____________________ç!!! POVERO KYOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! ç__________________ç!!!

    Belliccima, Ky0chanamantemia!!! ç___________ç!!!

    Il "lui", comunque, è Nao... >__>...



    Edited by Shinyabimaru - 27/4/2006, 14:50
     
    Top
    .
  7. Lita_Trish
     
    .

    User deleted


    Bella Ky0K0, davvero tanto :purple-hikapleure.gif:
     
    Top
    .
  8. ~Hotarubi~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shinyabimaru @ 27/4/2006, 14:44)
    Il "lui", comunque, è Nao... >__>...

    Ma perchè Kyo se la dovrebbe fare con Nao èOé?
    Il lui era sicuramente Die U_U
     
    Top
    .
  9. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Oddio, che c'entra Nao?? O__O
    Mhuahuahuaha X°°°D


    Edited by Ky0k0 - 13/8/2006, 18:48
     
    Top
    .
  10. ~Hotarubi~
     
    .

    User deleted


    Queste sono le assurde teorie di Shinyuccia U_U come se Kyo se la potesse fare con Nao >_> secondo me neanche sà chi è XD
     
    Top
    .
  11. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Ma soprattutto quale Nao? Ce ne sono due... T_T

    Edited by Ky0k0 - 13/8/2006, 18:48
     
    Top
    .
  12. ~Hotarubi~
     
    .

    User deleted


    Nao dei Kagrra =_='' perchè quale altro nao c'è?>.<
     
    Top
    .
  13. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Quello degli alice nine X°D

    Edited by Ky0k0 - 13/8/2006, 18:49
     
    Top
    .
  14. ~Hotarubi~
     
    .

    User deleted


    E' vero °_°''' *immagina Kyo con Nao* O_o
     
    Top
    .
  15. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Mhuahuauhahuahua!!! Meglio lasciar perdere X°°°D

    Edited by Ky0k0 - 13/8/2006, 18:49
     
    Top
    .
15 replies since 26/4/2006, 17:32   660 views
  Share  
.